Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Una Piscina!

1. Registrato da
    19/05/2005

Una Piscina!

nel vostro giardino....non piccola, non grande...profonda o no , con l'idromassaggio o meno...... con un rivestimento particolare o in legno...con una scaletta...con un' oasi verde.....fuori le idee e i desideri!!!!!
    grazie

2. # ADS
    Una Piscina!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/10/2006

4. Registrato da
    19/05/2005
    mmm, quindi a te piace stare a mollo e non nuotare......

5. Registrato da
    14/02/2005
    Quale giardino???

Comunque, se avessi un giardino...
    Molto grande, molto profonda, appunto per poter nuotare. Non dico olimpionica... Anche perché mi piacerebbe tondeggiante, a ovale strozzato al centro. Posso anche rinunciare alle palme e soprattutto NIENTE vista sul mare.

6. anouk Ospite
    7 x 3 potrebbe bastare ma con questa vista sarei .... http://www.vue-turquoise.com/images/piscine1.jpg

7. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    7 x 3 potrebbe bastare ma con questa vista sarei .... http://www.vue-turquoise.com/images/piscine1.jpg
    niente meno....

8. mamy Ospite
    C'e il modo di agirare le tasse per la piscina lo sapevi?dato che so che sono abbastanza carucce.....se tu metti una piccola fontanella, non paghi la tassa sulla piscina

9. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    C'e il modo di agirare le tasse per la piscina lo sapevi?dato che so che sono abbastanza carucce.....se tu metti una piccola fontanella, non paghi la tassa sulla piscina
    purtroppo non è per me.....non ho di questi problemi....
    la devo pensare per altri....per cui ero a caccia di idee nelle vostre menti sognatrici

10. Registrato da
    02/11/2004
    Per me piscina vuol dire nuoto/trampolino,obbligato riamente.Poi tante divisioni,1 per i più piccoli,1per chi non sa nuotare,1divisione con l' idromassaggio,1 dove si nuota,1 dove c'è il trampolino.
    Diciamo che la mia piscina è come un quadrifoglio....perc hè se mi voglio tuffare,non devo avere problemi che posso cascare adosso a qualcuno.
    Se voglio nuotare,non mi deve cascare in testa un "tuffatore"...se i bimbi stanno in acqua,non co deve essere il rischio,che spostandosi vanno a finire dalla parte più profondo.E se mi immergo nelle bolle,voglio che ci sono sedie ergonomici...morbidi .
    La mia piscina ideale è rivestita di pvc bolloso,che non mi fa male ai piedi,e anche i bordi non mi graffiano.
    Voglio un impianto non a depurazione di chloro,ma ad ozone....che non puzza,e non irrita gli occhi.

11. Registrato da
    19/05/2005
    ihihihi...c'è da dire che hai le idee belle chiare!!! hai mica anche già fatto il progetto???

12. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ihihihi...c'è da dire che hai le idee belle chiare!!! hai mica anche già fatto il progetto???
    Vengo da una nazione che vanta tanti campioni di nuoto,perchè esistono un sacco di piscine comunali.Dove quando si va a scuola in 2 elementari si va in piscina,per imparare a nuotare.Neccesario perchè è una nazione pieno di canali e altre "strade d'acqua"...meglio saper nuotare da piccoli.Sono cresciutta in piscina,e ho una figlia istruttrice di nuoto.Mescolando le nostre conoscenza,viene fuori la piscina ideale.