Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Cosa cambiereste del vostro carattere e perchŔ non lo fate?

1. cinque Ospite

Cosa cambiereste del vostro carattere e perchŔ non lo fate?

Siate sinceri sinceri..........pot rebbe esservi utile..........

1) sono permalosetto,
    2) posso diventare logorroico
    3) indolente

se continuo mi distruggo il bel castello che si Ŕ creato intorno a me.......

2. # ADS
    Cosa cambiereste del vostro carattere e perchŔ non lo fate?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    06/04/2006
    Oh.. cosa cambierei del mio carattere?!
    mi promettete che se sono sincera ... non mi piantate in asso?

allora:
    1-sono moolto ma mooolto ma mooolto permalosa
    2-sono talmente istintiva che spesso prendo fischi x fiaschi
    3-non ho pazienza
    4-perdo le staffe facilmente

per adesso posso fermarmi o mi gioco la reputazione
    A volte Ŕ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

4. Registrato da
    28/05/2004
    avete qualche oretta di tempo?

ora come ora cambierei il mio modo troppo passionale e invadente di vivere le cose....nel bene e nel male.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. cinque Ospite
    forzaaaaaaaaaaa..... .....
    sfogatevi è venerdì........ ....quando lunedì tornerò.....sta rò qui a leggere tutto e poi son dolori.....mi faccio lo schedario

6. mamy Ospite
    Io niente.....sono perfetta

7. Registrato da
    11/04/2006
    La prima cosa che mi viene in mente è il vivere ancora troppo nel mondo delle favole... Mi faccio prendere troppo facilmente per il ... i fondelli ... Da gente che per cui do tutta me stessa e invece poi dimostra di non valere una briciola...
    Ma di difetti... Uff...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

8. mamy Ospite
    va be dai...adesso faccio la seria...allora, cosa cambierrei?

il mio carattere verso le persone che amo, una in particolare,divento davvero antipatica, forse per delle paure che mi porto avanti da anni. La mia permalosita' ma ripeto, permalosa solo con chi amo...
    L'impulsivita' che so benissimo di avere e dovrei contare fino a 200 prima di rispondere......

devo ancora pensare ad altro....

9. quasiquasi Ospite
    Io sono sempre troppo ottimista...speriamo di cambiare

10. cippolo Ospite
    Mentre leggevo le vostre risposte pensavo... questo difetto c'Ŕ l'ho anch'io, quest'altro pure, idem... insomma a questo punto mi chiedo se ho qualche pregio!

11. Registrato da
    09/02/2007
    i miei difetti? dovevate mettere un numero massimo altrimenti vi riempio il 3d!
    Cmq...
    1)penso troppo e poi agisco d'istinto come se non avessi pensato o capito nulla
    2)mi butto nelle cose e poi, ci penso dopo...(sono impulsiva dunque)
    3)parlo troppo (si un pò logorroica anche io a volte...)
    4)sono indecisa e insicura
    5)vedo le mie idee come giuste e un pò assolute (è difficile farmi cambiare opinione anche se mi metto in discussione)
    6)però spero che qualcuno mi accetti lo stesso! (anche questo è un difetto! )

12. cinque Ospite
    Moon........mi hai fatto riflettere.........

13. mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Mentre leggevo le vostre risposte pensavo... questo difetto c'Ŕ l'ho anch'io, quest'altro pure, idem... insomma a questo punto mi chiedo se ho qualche pregio!
    Idem....e non le scrivo perche se no poi sembra che ho copiato insomma...tutto quello che scrivete.....solo una parola...Idem

14. cinque Ospite
    sembrano i libri di medicina......o i bugiardini nelle confezioni

ce l'ho...ce l'ho....ce l'ho.........suuuuuu uuuuuu un'analisi più decisa

15. mathman Ospite
    Se potessi, vorrei essere meno iracondo, non Ŕ bello rendersi conto della propria ferocia solo a posteriori.
    Poi vorrei essere meno presuntuoso, ammettee pi¨ serenamente i miei errori e, paradossalmente, sbagliarmi un po' di pi¨ a volte.

16. SP@RROW Ospite
    mi estirperei

1) la necessità di primeggiare sempre in tutto
    2) la troppa spontaneità
    3) il cuore (mi divertirei molto di pi&#249
    4) l'egoismo (anche se ultimamente riesco a contenerlo avendo trovato persone particolarmente altruiste)

17. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    avete qualche oretta di tempo?

ora come ora cambierei il mio modo troppo passionale e invadente di vivere le cose....nel bene e nel male.
    uff 5....ok approfondiamo...

non vorrei avere piu cosi voglia di amare.
    vorrei tenere sotto controllo l'istinto
    vorrei non essere cosi permalosa
    vorrei essere un po meno....sensibile...
    vorrei che la gente capisse che sono forte e la smettesse di proteggermi dall'amore.......
    vorrei non rovinare tutto quello che mi capita tra le mani

PerchŔ non cambio me stessa?
    ci provo ogni giorno, lotto contro di me, contro la mia natura.
    A volte ci riesco, a volte no.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. cinque Ospite
    evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiii dai che state andando benissimo........... e nn tiratevi indietro.........la scure del papy è ben affilata.......

vedete ragazzi..........que sto è un lato che mi piace di me.....creare qualcosa per animare senza particolari eccessivi......il problema è che poi mi passa........uffffff fffffffffff
    odio questa mia "inappetenza" nel continuare le cose.....le abbandono......ma poi le riprendo.......e che in queste pause succedono delle cose......

19. interno60 Ospite
    Anche io cambierei qualcosa del mio carattere. Per certi versi il mio è un carattere difficile da capire e da comprendere per gli altri. A volte il mio carattere ha fatto soffrire persone che non volevo soffrissero a causa mia, anche se giuro che non è mai stata mia intenzione ferire queste persone volontariamente, almeno non in tutti i casi (in certi casi si, ho reagito in quel modo per ferire, per distruggere moralmente la persona che dovevo "attaccare").
    Il mio passato non è stato sempre facile, per diversi motivi che non discuto in questo 3d, essendo particolarmente privati.
    Guardando nel mio presente, ora come ora ho tutto quello che un ragazzo della mia età può desiderare: sono in buona salute, ho un lavoro gratificante, ho una famiglia con la quale non ho problemi (a parte i normali litigi figlio-genitore, ma niente di grave), ho una macchina (che cambierò presto penso) e spt ho conosciuto una donna meravigliosa che è entrata come per magia nella mia vita...a volte non mi sembra ancora vero!
    Purtoppo il mio carattere a volte l'ha ferita e questo mi ha dato modo di riflettere molto su me stesso, sul mio modo di fare verso gli altri; il pensiero che lei stia male e non sia tranquilla e felice a causa di una mia frase, di un mo discorso, ma spt di come dico quella frase e quel discorso...mi fa veramente soffrire.

continua

20. interno60 Ospite
    Io purtroppo, a differenza sua, quando sono arrabbiato ho un tono di voce molto "imperativo", e la voce la alzo anche; cosi anche quando mi si parla di certi "argomenti" scatto subito e non lascio parlare tranquillamente l'altra persona.
    Quindi sicuramente, dopo certi episodi capitati recentemente, si...ammetto di avere sbagliato ad esprimermi in un certo modo con una persona che di certo non se lo meritava e non se lo merita mai più,; ammetto che questo è forse il punto più critico del mio carattere....e perciò è questo che cambierei, anzi che voglio cambiare e che sto cercando di cambiare...per me stesso ma spt per non ferire mai più la splendida persona che è accanto a me e che desidero rimanga accanto a me per il resto della mia esistenza (e perchè no, magari anche nelle mie prossime vite, se ci saranno!).
    Sarà difficile, o forse no..questo non lo so..quello che so è che voglio cambiare....esigo con me stesso questo cambiamento del mio carattere perchè è giusto che sia cosi...e per farlo ho bisogno di avere accanto quella splendida persona, l'unica che è in grado di farmi sorridere anche quando non ne ho voglia, l'unica in grado di farmi fare tutto quello che vuole (in senso positivo eh!!!), l'unica in grado di rendermi cosi felice, l'unica che mi fa toccare il cielo con un dito...l'unica in tutto....

21. interno60 Ospite
    l'unica che AMO, l'unica che mi fa sognare e desiderare di andare avanti anche quando tutto sembra buio....per lei io cambierò...e solo cosi forse diventerò una persona migliore...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima