Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Voglio due o tre cuccioli.....

1. Registrato da
    21/02/2006

Voglio due o tre cuccioli.....

Non so come spiegarlo.

Mi Ŕ venuta una improvvisa voglia di avere figli.

Non so se sia per via della mia etÓ (viaggio verso i 40) o qualcos'altro.

E' successo anche a qualcuno di voi ?

2. # ADS
    Voglio due o tre cuccioli.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/02/2007
    A me è succeso quando ero felice e fidanzata e sicura di tutto, del presente e anche (a torto o a ragione) del futuro...ricordo con chiarezza che desideravop avere un bimbo (bimba veramente!) e che non vedevo l'ora che il sogno si realizzasse con il mio ragazzo che vedevo come futuro marito (ora è il mio ex!). Cma mi sa che, apparte le cose romantiche ed i sogni di vita insieme, c'è che a volte l'orologio biologico chiama...(e a quanto ho capito, non solo noi donne, ma anche gli uomini sentono ad un certo punto di volere le stesse cose!)

4. Registrato da
    21/02/2006
    Ciao Moon.....

Sai...... mi fa un pò tristezza pensare che alla fine la mia voglia di paternità sia solo una necessità biologica.

Diciamo che mi sento piuttosto spaesato da questo desiderio che mi è nato improvvisamente.

5. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Ciao Moon.....

Sai...... mi fa un p˛ tristezza pensare che alla fine la mia voglia di paternitÓ sia solo una necessitÓ biologica.

Diciamo che mi sento piuttosto spaesato da questo desiderio che mi Ŕ nato improvvisamente.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

6. Registrato da
    21/02/2006
    Sinceramente (tento di razionalizzare questo mio sentire) quello di cui ho voglia è guardare questi due o tre cuccioli che ti chiamano "papà" correndoti incontro per gettarsi tra le mie braccia. Ho voglia di insegnare loro tutto quello che ho imparato. Ho voglia di vederli restare a bocca aperta di fronte alle meraviglie della natura. Ho voglia di tornar bambino assieme a loro. Ho voglia di vederli crescere, sbagliare, amare, costruire. Ho voglia di avere dei figli.........

7. Registrato da
    28/05/2004
    nik.....sei troppo dolce....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

8. Registrato da
    06/07/2007

tre cuccioli

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo.

Non so se sia per via della mia etÓ (viaggio verso i 40) o qualcos'altro.

E' successo anche a qualcuno di voi ?
    io ho giÓ tre cuccioli e...pensa che ne vorrei 1 altro con il mio amore!!!Lui??? non se ne parla nemmeno...ti pare crudele?!?!

9. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    nik.....sei troppo dolce....
    Pu˛ darsi. Non so. Ottengo riscontri diversi. I miei mi dicono che sono troppo *******. Gli altri mi dicono che sono troppo buono. Spero solo di essere capace di insegnare il giusto equilibrio ai miei figli.

10. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da crisa Visualizza Messaggio
    io ho giÓ tre cuccioli e...pensa che ne vorrei 1 altro con il mio amore!!!Lui??? non se ne parla nemmeno...ti pare crudele?!?!
    Non saprei. Fosse per me, per come sono messo adesso, ne farei anche una dozzina. Certo Ŕ che non devo portarli io in pancia per 9 mesi quindi si fa presto a dire. Ovvio che la mia girl innanzi a questa prospettiva mi ha minacciato di tagliarmelo. Per˛ in fondo c'Ŕ sempre l'adozione. Ci sono tanti bambini abbandonati che avrebbero diritto ad una infanzia felice..........

11. Registrato da
    06/07/2007
    l'adozione mi fa stare male...ho Leticia in messico

12. Lucianina Ospite
    [QUOTE=niknightfly;78 2046]Non so come spiegarlo.

intanto potresti incominciare con uno
    si fa cosý, di solito

13. mamy Ospite
    E' molto facile dire voglio tre o 4 bambini...finche sono piccoli va bene...ma poi si deve pensare alle grosse spese al quali ci si va incontro...oggi giorno i ragazzi fanno tantissime attivita' oltre scolastiche ,e ragazzi...credetemi. ..sono fior fiore di quattrini.So che e' molto romantico averli ma bisogna pensare anche al loro futuro poi se un figlio ti chiede una determinata scuola e che esiste soltanto a pagamento?

14. Registrato da
    12/07/2006
    forse sono anormale, ma non ho mai avuto un grande desiderio di avere figli!

15. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola Visualizza Messaggio
    forse sono anormale, ma non ho mai avuto un grande desiderio di avere figli!
    chissÓ quanto ti hanno rotto le ***** sul perchŔ e percome non fai figli
    a me le rompono perchŔ non faccio il secondo, un giorno o l'altro commetter˛ un omicidio

16. Lucianina Ospite
    scusa niki, non c'entra niente, sono totalmente ot
    ciao ciao

17. Registrato da
    12/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    chissÓ quanto ti hanno rotto le ***** sul perchŔ e percome non fai figli
    a me le rompono perchŔ non faccio il secondo, un giorno o l'altro commetter˛ un omicidio
    hai pienamente ragione, poi si sono dati una calmata e adesso l'argomento Ŕ chiuso. (per fortuna)

18. quasiquasi Ospite
    Belli i bambini...se mai mi sposero' ne voglio avere almeno 3

(...ma siccome la possibilita' che io mi sposi e' praticamente zero niente bimbi...)

19. Registrato da
    02/11/2004

Lampadina

Nico..Ŕ la natura che fa tuo il suo percorso.Nulla di strano.Anche un uomo si vede realizzato attraverso i suoi figli.Non Ŕ male condividere un hobby con un figlio.Mio fratello era unico maschio,tra 3 sorelle.Lui desiderava un fratello...ma con il su˛ figlio si Ŕ rifatto.
    Tu ora hai un lavoro stabile,una casa,e non Ŕ strano che ti senti pronto per il grande passo.
    Ma purtroppo molto lavoro cade sulla spalle di noi donne...e la gravidanza non sai come ti viene.
    Ma non aspettate chi si ha quasi l'etÓ del nonno.PerchŔ i bambini sono crudele nella loro innocenza disarmante.Quando vanno a scuola Ŕ facile che un genitore anzianotto,viene scambiato per nonno.

20. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ma non aspettate chi si ha quasi l'etÓ del nonno.PerchŔ i bambini sono crudele nella loro innocenza disarmante.Quando vanno a scuola Ŕ facile che un genitore anzianotto,viene scambiato per nonno.
    frede lo dice con pudore, ma Ŕ vero
    e quella bambina che era l'amore di papÓ alle medie potrebbe dire: "PapÓ, per favore non venirmi pi¨ a prendere a scuola, perchŔ mi hanno chiesto se sei mio nonno"

21. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    frede lo dice con pudore, ma Ŕ vero
    e quella bambina che era l'amore di papÓ alle medie potrebbe dire: "PapÓ, per favore non venirmi pi¨ a prendere a scuola, perchŔ mi hanno chiesto se sei mio nonno"
    insomma non va mai bene nulla...quindi uno non puo' fare figli dopo i 35 se no sembra nonno?

a calci nel sedere se mi dice una cosa cosi'. Scusate eh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima