Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rabbia.

1. Registrato da
    29/04/2005

Rabbia.

vi racconto brevemente...

Ieri sera ero nel giardino...e di colpo vedo un ramo abbastanza grosso dell'albero di limoni spezzato....azz....h o pensato subito alle bestie di satana( i 3 cagnolini dolcissimi )...ma ho capito che non potevano essere stati loro...troppo alto il ramo, quindi ho riflettuto ed in un battibaleno la mia mente e' arrivata a pensare al colpevole:
    quello stron.zo di mio fratello...voi mi chiederete....ma che c'azzecca tuo fratello??!!
    e ve lo spiego subito:

lui con quella scrofoide di sua moglie...sono soventi cucinare sulla brace le polpette avvolte con le foglie di limone....e qui casca l'asino....o meglio son caduti loro....perche' li ho sgamati...e talmente sono stronzi non hanno avuto il coraggio di dirmi dell'avvenuto .

Io dico: si puo' essere cosi' stron.zi??! la risposta e' SI!

Per 4 polpette puzzolenti e schifose, mi hanno rovinato un albero cresciuto con gli occhi e abbeverato con il sangue ( vabe' sto esagerando ..)...vi sembra giusto?!
    Comunque li ho cazziati a dovere.....e gli ho detto che almeno avrebbero potuto dirmelo......per giunta mi hanno tacciato di essere esagerato.

Sapete che vi dico ....siete due maledetti stronzi, andate affan**** e che la prossima volta spero vi vadado di traverso ste maledette polpotte schifose.

Scusate la rabbia...ma non mi va' di essere preso in giro da due amebe.
    gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

2. # ADS
    Rabbia.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. mamy Ospite
    perdonami gigi...ma mi hai fatto morire dal ridere

ma lo sai che nel giardino ho sei alberi di prugne selvatiche? quelle che riesco a mangiare sono straordinarie...le altre le mangiano gli uccellini che a sua volta vengono mangiati da safira e company

4. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    perdonami gigi...ma mi hai fatto morire dal ridere

ma lo sai che nel giardino ho sei alberi di prugne selvatiche? quelle che riesco a mangiare sono straordinarie...le altre le mangiano gli uccellini che a sua volta vengono mangiati da safira e company
    Ciao mamy...
    anche io avevo un bel giardino, con mele, noci, susine, uva..ecc..ecc....ade sso e' tutto volutamente abbandonato....

Non parlo del parco...altrimenti mi metto seiamente a piangere...

Rose, pini, gelsomini, ipomee, papiri, magnolie,ippocastani , salici,rudbekie, aghapantus, girasoli, piante grasse varie.....insomma soldi e soldi buttati....tutto cio' e in uno stato di abbandono assoluto.

Mamy...ho una rabbia addosso che non ti dico.....mi colpevolizzo da morire, nonostante le guerre fatte con mio fratello e cognata.....per mantenere il tutto pulito e ordinato..... ho lasciato "vincere loro".......

Sai Patty,...la vita e' una ruota.....io piango per le mie adorate piante.....ma loro ridono sulla mer.da dei cani......capisci?!

5. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67 Visualizza Messaggio
    vi racconto brevemente...

lui con quella scrofoide di sua moglie...sono soventi cucinare sulla brace le polpette avvolte con le foglie di limone....e qui casca l'asino....o meglio son caduti loro....perche' li ho sgamati...e talmente sono stronzi non hanno avuto il coraggio di dirmi dell'avvenuto .

Io dico: si puo' essere cosi' stron.zi??! la risposta e' SI!

Per 4 polpette puzzolenti e schifose, mi hanno rovinato un albero cresciuto con gli occhi e abbeverato con il sangue ( vabe' sto esagerando ..)...vi sembra giusto?!
    Comunque li ho cazziati a dovere.....e gli ho detto che almeno avrebbero potuto dirmelo......per giunta mi hanno tacciato di essere esagerato.

Sapete che vi dico ....siete due maledetti stronzi, andate affan**** e che la prossima volta spero vi vadado di traverso ste maledette polpotte schifose.

Scusate la rabbia...ma non mi va' di essere preso in giro da due amebe.
    gigi'.
    Gigi'..mi sa che oltre a essere scrofoide e ameba....sara' pure tappa da nn arrivare a fare delicatamente due foglie di limone senza espezzare il ramo..coem hanno fatto? han saltato e se lo son tirati appresso???
    ROBA DA fORUM...DI CHI E' L'ALBERO, DI CHI E' IL TERRENO, abitano con te, erano ospiti, ti hanno invitato a mangiarle le polpette?
    comunque aparte lgi scherzi ..spero che l'albero si riprenda...

6. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Gigi'..mi sa che oltre a essere scrofoide e ameba....sara' pure tappa da nn arrivare a fare delicatamente due foglie di limone senza espezzare il ramo..coem hanno fatto? han saltato e se lo son tirati appresso???
    ROBA DA fORUM...DI CHI E' L'ALBERO, DI CHI E' IL TERRENO, abitano con te, erano ospiti, ti hanno invitato a mangiarle le polpette?
    comunque aparte lgi scherzi ..spero che l'albero si riprenda...
    hahahahahaha

e' verissimo.....la scrofoide e' alta 1,50......hahahahaha h
    si, sicuramente saltellando si e' attaccata al ramo.

Comunque ..viviamo nella stessa villa bi-familiare, con ingresso e giardino unico, ma con appartamenti differenti...io fortunatamente abito sopra......gli odorini non arrivano....hahahaha haha

Quali odorini??!!...bhe quelle di pipi' e pupu' dei deliziosi cagnetti( le bestie di satana)...che cocendo sotto il sole emanano degli odorini..mmmmmm delicatissimi.....e fdm e scrofoide inalano giornalmente...a mo' di aerosol...hahahahaha

Le polpotte?!..no grazie, preferisco mangiare cose fatte da me e/o mia moglie...e aggiungo anche mio figlio....( visto che sta avedo i primi approcci culinari)...

7. Registrato da
    02/11/2004
    Gigi,ti capisco.Le mie piantine sul balcone quest'anno sono stati attaccati da afidi enormi e voraci e moscherini bianchi...terribile da vedere.Quando finalmento ho trovato qualcuno che mi portava a comprare "il veleno",la situazione era un disastro.
    Le rose erano tutte lucide e bagnaticchio.I piselli odorosi che avevo piantato erano sommersi di bestioline.
    Per la rabbia ho spruzzato cosi tanti insetticide,che non so se è per colpa delle bestioline o l'insetticide,le piante si son seccati.
    Una profonda potatura delle rose,le ha salvate....ora stanno verde e fanno di nuovo delle rose.
    I piselli odorosi li ho spiantati...l'anno prossimo ne piantero altre.
    Quando mi siedo tra le mie piante,mi rilasso.
    A me neanche una foglietta di menta o salvia voglio che si prendono i figli...solo io tocco le mie piante.

8. Registrato da
    29/04/2005
    [QUOTE=frederika;7854 05]Gigi,ti capisco.Le mie piantine sul balcone quest'anno sono stati attaccati da afidi enormi e voraci e moscherini bianchi...terribile da vedere.Quando finalmento ho trovato qualcuno che mi portava a comprare "il veleno",la situazione era un disastro.
    Le rose erano tutte lucide e bagnaticchio.I piselli odorosi che avevo piantato erano sommersi di bestioline.
    .................... .................... .................... .................... ................

Puoi combattere questi maledetti insetti con l'acqua....ma per i piselli odorosi...azz...anch e io li ho dovuti gettare.

le rose sono resistenti e a gennaio puoi fare le talee e interrarle(credo che lo sapevi gia')

l'insetticida comunque, devi spruzzarlo con parsimonia e a debita distanza.....

Capisco quando dici che le piante non vuoi che li tocchino gli altri..anche io sono un po' geloso...sopratutto quando non ne capiscono una mazza....le piante sono esseri viventi,e ti danno tanto... solo ricevendo un po' d'acqua.

Comunque se vuoi consigli e/o vuoi domandarmi qualcosa..non esitare a farlo, sono sempre disponibile( nel limite delle mie possibilita')...

gigi.