Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Alla guida.....

1. Registrato da
    15/10/2006

Alla guida.....

Ultimamente, mentre sono alla guida, mi rendo conto che certi comportamenti degli altri automobilisti mi fanno proprio rodere. Ad esempio non posso sopportare le persone che mentre sono alla guida, devono per forza utilizzare il cellulare (senza auricolare), rallentando il traffico per il fatto che non riescono a parlare al cellulare e nello stesso tempo guidare... La domanda è questa: ci sono dei comportamenti degli altri automobilisti che non sopportate mentre siete alla guida????

2. # ADS
    Alla guida.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. interno60 Ospite
    Ce ne sono a decine di comportamenti che non sopporto....ma uno dei peggiori è sicuramente quando incontri quegli automobilisti che su due o tre corsie si piazziano in mezzo a quelle due o tre corsie....se ci fossero otto corsie allungherebbero il veicolo pur di stare in mezzo a tutte le otto corsie...Poi come se non bastasse non mettono nemmeno i segnali di direzione quando fanno il rally tra una corsia e l'altra o quando..dio sia lodato, svoltano in qualche via che non è la tua!
    Per non parlare poi di quelli che mettono la freccia essattamente 2 secondi prima di svoltare, costringendoti ad una frenata da supercar!

4. Registrato da
    02/11/2004
    Una marea....per qualcuno la freccia è roba superata.Quando scatta il verde al semaforo...rallentan o!!!!
    Poi ci sono quelli che incontrano l'amico che viene in macchina di fronte,e si fermano tutte e due,per farsi una bella scambiata di battute....e le file dietro che strombazzano.
    Poi c'è il tizio che sa giudare solo in città,va sempre 25 all'ora.Appena va sulle strade extraurbane,ha paura che va a finire fuori strada...e se ne va al centro strada.La strada è a solo 2 corsi,supertrafficat o....e tu non riesci a superarlo...perchè di fronte arriva una fila di macchine.Hai voglia a suonare il clackson,il tizio è attaccato come una statua di ******* al volante.E non lo smuovono neanche le bombe.Solo un terremoto del 10°,con apertura del manto stradale,lo potrebbe ingoiare,perchè lui va sempre dritto!!!!

5. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da interno60 Visualizza Messaggio
    Per non parlare poi di quelli che mettono la freccia essattamente 2 secondi prima di svoltare, costringendoti ad una frenata da supercar!
    Sì, quelli che hanno la freccia incorporata col girare il volante e la mettono, per l'appunto, girando il volante. Ma razza di imbecille, se stai girando il volante che caz..o mi avverti con la freccia? Ormai ti vedo che stai girando!

I migliori però, per il mio gusto, sono quelli che tentano di impedirti l'immissione. Quando c'è la corsia di immissione, ci si immette e la si usa per accelerare fino alla velocità del traffico per poi immettersi senza costringere a rallentare i mezzi che sopraggiungono. Qualche genio assoluto si sente privato di un qualche suo diritto da questa mia manovra prevista dal codice per agevolare il traffico e accelera fino ad incunearsi sotto al veicolo che ha davanti, strombazzando per impedirmi l'immissione. A quel punto, da buon italiano, faccio assolutamente finta di non vederlo e lo stringo a bordo strada finché non sceglie di morire o di farmi passare...

6. Registrato da
    15/10/2006
    Per non parlare di quelle che si devono assolutamente fare il make up allo specchietto, mentre sono ferme al semaforo.... e quando scatta il verde nessuno le schioda, nemmeno sapessero di avere una bomba sotto il sedere!!!!!

7. Registrato da
    28/12/2005
    Provate ad andare in moto e vedrete quanti atteggiamenti di tanti automobilisti per noi diventano potenzialmente letali. Gente che telefona mentre guida, gente che manda messaggi al cell., chi sbirvia il giornale appoggiato sul volante, chi discute con i bambini o la moglie e ti invade la corsia. In autostrada poi, l'unico modo per viaggiare forte e mettersi a 130/140 sulla corsia normale e andare, tanto tutti stanno sulla corsia di sorpasso.

8. Registrato da
    25/07/2007
    Ehh ce ne sarebbe da scrivere...
    Gli automobilisti distratti, che parlano al cellulare o smanettano con lo stereo...
    Quelli che buttano i mozziconi di sigarette dal finestrino in autostrada...
    Quelli che pur di superarti, effettuano manovre impossibili...
    Quelli che non rispettano la distanza di sicurezza e ti si incollano dietro a 10 centimetri...
    Quelli che non usano le frecce direzionali, o peggio... le mettono in una direzione e poi svoltano nell’altra ...si, esistono anche questi ******* e giusto ieri per poco ne centravo uno...
    (solo per citare qualche esempio...)

9. Registrato da
    06/04/2006
    In pratica in macchina sono uno sclero unico
    Quello che guida mentre cerca di leggere il giornale, quella che guida e al semaforo rosso si trucca, quello che sta al cel e in una superstrada va a 50 all'ora
    Quello che rpetende di mettere quel caxxo di X5 in un parcheggio dove ci sta solo la smart facendo 10.000 manovre e intralciando il traffico. Quello che pargheggia in 15esima fila, quello che all'ultimo momento cambia idea e gira a sinistra piuttosto che a destra, quellE donna veramente imbranate che fanno le inversioni a U in rotonda

Quei *******celli (scusate la parola ) che prendono l'autostrada a Milano in seconda corsia e arrivano a Napoli in seconda corsia a 90 km all'ora obbligandomi a soprapassarli in prima corsia (la terza spesso è occupata dal fratello *******cello a 100 all'ora)
    quegli ...onzi che devono fermarsi al Bar o dal tabacchino a prendere le sigarette e parcheggiano in mezzo con le 4 freccie.
    oppure quelli che non distinguono il dare la precendenza dallo stop e al dare precedenza inchiodano come dei mammaluchi
    Oppure quelli che pur di sorpassarmi, devono infilarsi nei minimi spazi o rischiano di spiattellarsi contro il camion che sopraggiunge nella corsia opposta...

e soprattutto ritengo da veri dementi i genitori o chicchessia che fa fare al figlio Schumacher e li fa guidare in braccio...questi sono da rinchiudere a vita

io tutte queste cose non le faccio
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

10. Registrato da
    19/10/2004
    quello che non parte quando è verde ...

11. Registrato da
    28/12/2005
    Quelli che si sono ritrovati però il naso rotto dal sottoscritto!

12. Registrato da
    25/07/2007
    Quelli che mi hanno travolto mentre ero fermo ad uno stop perchè... "non mi avevano visto"...

13. Registrato da
    13/09/2004
    quelli che siu fermano in mezzo alle rotonde e danno la pèrecedenza a quelli che stanno entrando
    I'm on a mission to never agree!

14. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Quelli che si sono ritrovati però il naso rotto dal sottoscritto!
    anche se è donna?

Mo ve ne racconto una che mi è successa ieri!
    Ero ferma con il mio ragazzo in una via del suo paese praticamente ero "modello geko" vicina al muro, una donna stava facendo retromarcia e non faccio in tempo a girarmi che mi sta venedo addosso con il muso della sua macchina... per fortuna ho avuto i riflessi di spostarmi altrimenti mi pestava i piedi.

Ho inveito contro sta qua...se mi avesse pestato i piedi l'avrei tirata giu dalla macchina e un calcio nel cul.o non glielo levava nessuno.
    Sta demente che guardava indietro e non il muso della sua... udite udite ... SMART!
    manco fosse un camion!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

15. Registrato da
    19/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    quelli che siu fermano in mezzo alle rotonde e danno la pèrecedenza a quelli che stanno entrando
    Perchè in Veneto sono così . Questo è un problemino non da poco per chi non lo sa ...

16. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=ladymiao;80526 0] anche se è donna?

Con le donne sono più gentile. Un paio di *****ttoni sul tettuccio dell'auto (e carrozziere di sicuro) e via.

17. Registrato da
    06/04/2006
    Con le donne sono più gentile. Un paio di *****ttoni sul tettuccio dell'auto (e carrozziere di sicuro) e via.
    io alla guida sono brava
    quindi niente caxxottoni x me da parte tua

sono salva

18. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    io alla guida sono brava
    quindi niente caxxottoni x me da parte tua

sono salva
    Devo dire che sono gli uomini che fanno più caxxate in auto.

19. Registrato da
    15/10/2006
    Devo dire che sono gli uomini che fanno più caxxate in auto.
    Sono daccordo......

20. Registrato da
    19/10/2004
    Perchè quando vediamo una topona al ciglio della strada , ci voltiamo

21. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe Visualizza Messaggio
    Perchè quando vediamo una topona al ciglio della strada , ci voltiamo
    Si è vero, in quel caso sono molto tollerante.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima