dalle foto inizia a vedersi gia' qualche rotondita'....Originariamente Scritto da dingoman
...ma ancora siamo lontani da livelli accettabili pero'... mi sembrava infatti che si era addolcita ...![]()
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
OH!
ma ... a che mese è?
... mi sembrava infatti che si era addolcita ...![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
dalle foto inizia a vedersi gia' qualche rotondita'....Originariamente Scritto da dingoman
...ma ancora siamo lontani da livelli accettabili pero'... mi sembrava infatti che si era addolcita ...![]()
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
e io che credevo avesse mangiato pesante![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
oh ma qui si parla di persone assenti...ma che modi sono?
1- non sono tonda!!!
2- non sono incinta!!!
3- non mi sono addolcita!!!
4- nel caso...non ci saranno parti gemellari. il mio utero sarà completamente a disposizione di ogni bimbo...a turno!!!![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ginevra, se sei disposta a non cambiare neanche con la maternita', i figli te li tengo io a battesimo![]()
l'offerta è valida anche per i "bimboni"Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
bimboni???
sono figli di any...verranno BelliZZimi![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
non sono solo io allora che ho il brutto vizio,di cambiare binario!!!Questo thread, ha cambiato più di una volta binario,e stazione d'arrivo!!!
Mi prendo la soddisfazione di potervi dire,che siete OT.
Per tutti un punto verso la sommita della rosa...e poi??????si vola????![]()
Originariamente Scritto da frederika
io ancora devo conquistarmi la fiducia di tutti
niente sommita' della rosa...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||