rich...se diventato come george???Originariamente Scritto da richarson
Basta dai Ginevra, guarda che quando t'incontrerò non te la metto la lingua in bocca se fai così!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
rich...se diventato come george???Originariamente Scritto da richarson
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
proverò con la sua stessa tattica a vedere se riusciamo ad andare daccordoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
uhm...non credo che funzioni sai. non vado d'accordo nemmeno con lui spesso!!!Originariamente Scritto da richarson
vado a guardare un film
ciao ciao buon week end...
il lavoro mi chiama, buon pomeriggio a tutti.
E' difficile rimanere indifferenti di fronte al fatto che parole inopportune, cattive e parziali come queste provengono da una moderatrice. I moderatori sono anche utenti e non sono carabinieri, ma sono comunque figure di riferimento e non dovrebbero mai scordarsene, altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra moderatore e utente.Originariamente Scritto da rosina
Si può sempre scegliere di non dire la propria ed accettare la versione data dagli altri come buona tramite il silenzio, che funge da tacito assenso. Ma non basta. Qui si pretende una prostrazione totale oltre ogni ragionevole rispetto personale, oltre la ragionevolezza stessa; serve l'annientamento dell'altro individuo.
E si arriva alle offese personali, come conclusione degna del tutto.
spero che prima o poi finisca......questa stori ameschina .Originariamente Scritto da mathman
In tutta questa storia infinita secondo me ci sono stati TANTI, MA TANTI, EQUIVOCI. Qui sta il punto e perciò non si può addivenire a un reciproco riavvicinamento.Originariamente Scritto da ginevra84
Come il fatto che Carmelo ambiva ad essere Amministratore o Moderatore!! Tutto falso...E' capitato tutto per caso. Come per gli altri.
Quoto...è inutile aggiungere altre parole perchè sei stato fin troppo esplicito e giusto.Originariamente Scritto da mathman
avete presente il programma "le iene" quando 3 o 4 lungagnoni vestiti di nero fanno una domanda al politico di turno fermato per strada???Originariamente Scritto da bamby5
ahahahahahahahahahah ahaha
rispondono sempre così
ahahahahahahahahahah ahaha
molto divertente bambi, davvero
---segue
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
perchè non chiedi un pò quanti mp aveva scritto per diventare moderatore di questo forum (di altri non so e non me ne può fregar di meno)![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Personalmente,non sono quasi stata toccata da tutta la storia.Potevo solo ripetere che mi fidavo dei moderatori...spero che hanno letto la mia risposta,dove spiego come ti si sente,quando vengono cancellati le nostre risposte.Originariamente Scritto da mathman
Come è ovvio,le info che vengono scambiati tra gli mod,non devono uscire dalla stanza dei bottoni.
Ma questo a noi utenti non interessa...sono cose della stanza dei bottoni.
Non interessa a noi,normali utenti...anche se molti son stati "frecciati dal Carmelo"...ma stiamo parlando del problema delll'rientro di Titti.
Si potrebbe chiamare "conflitto d' interesse",quello che ora impedisce un sereno rientro di un mod.che ha fatto il gravo errori di calpestato la fiducia dei suoi colleghi mod.
Fatto sta che i mod.sono anche utenti!!!
Come mod,chi ha sbagliata,per gli mod.utenti non avrebbe il diritto di rientrare...a causa di quella fiducia malmenata.
Ma come semplice utente non si può impedire.
Sbaglio o è giusto???
ripeto il senso del thread di apertura:Originariamente Scritto da bia00
Bia la tua ammissione di aver sbagliato,
per me è sufficente! (tutti sbagliamo...questo lo dico per gli altri)
e capisco che non ne vuoi più parlare.
L'unica cosa che mi aveva infastidito era che volessi sostenere
una versione...."rivista "
Nota: come ho sempre sostenuto per me chiunque può esprimere
la sua opinione su qualunque cosa...
Rich ti detesto!Originariamente Scritto da richarson
e quando dici cose sagge come questa...posso solo detestarti di più![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Offese personali? Questo è nulla confronto quello fatto a me.Originariamente Scritto da mathman
Ho già ripetuto che in questa storia non esistono nè+ utenti e nè moderatori, e se io ho qualcosa da dire non è certo lo straccio di frasetta scritta sotto il nick che mi ferma, come non ferma te e nessun altro.
Piantatela con sta storia del moderatore che deve stare zitto perchè fa comodo. Io se ho qualcosa da dire la dico eccome, se non hai piacere non leggere, questo è quanto.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
La tua insistenza nel difendere politicamente alcune persone senza sapere il nulla di ciò che è successo è quasi incomprensibile. Ti si sta chiedendo di giudicare solo se sei a conoscenza dei fatti.
Dare del falso a qualcuno è offensivo? Per me è realtà, e se vogliamo, di insulti qui ne ho visti di ben peggiori.
Si vede proprio che non avete proprio nulla a cui attaccarvi.
Io non voglio la prostrazione di un beato nessuno.
Il vittimismo però non l'ho mai digerito.
Ordunque, io non sono disposta adesso alla commiserazione, al pietismo e tutto quanto ne segue. Sono cattiva? Amen.
Lo si diventa perchè forse si è stufi di essere ingannati da destra a manca.
Non mi puoi giudicare perchè dico la mia come io non ho mai giudicato nessuno senza mai prima aver chiarito le cose, e prima di avere fatto un confronto.
Ti ripeto: tu chi sei per poter giudicare me? Con cosa mi stai giudicando? Perchè non sono in linea con tutti gli altri che dicono "ohhh, si, perdono e perdona? Amiconi come prima!"?
Io sono coerente, e difficilmente mi rigiro le parole in bocca per poi rimangiarmele.
Ma quando sbaglio, chiedo scusa e dico la verità.
A te tutto il resto.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Scusa una domanda Rosina. Tu conosci personalmente Titty? Tutta questa vicenda quanto ha inciso sulla tua vita, sul tuo lavoro, sulla tua posizione economica? Io credo mene di ZERO, ma potrei sbagliarmi. Tutto ciò vale il gioco d'incaxxarsi. Dai Titty stappa il porto!
il tuo sarcasmo mi sorprende George...non ti riconosco più!! Dove è finito quel George dolce e gentile che mi mandava i baci in mp?Originariamente Scritto da georgeclooney
Cmq..tornando al tema: non so niente delle richieste di Carmelo di voler diventare moderatore. E sinceramente non me ne frega niente.
ma come...non sai nulla ma tre post fa hai affermato che era tutto falso e tutto era accaduto per caso...uhm...Originariamente Scritto da bamby5
uhm...
uhm...
c'è qualcosa che non torna...
per il resto non capisco quale sia il problema. ognuno vive le cose a modo proprio...e ognuno vive cose diverse rispetto a un altro. c'è chi perdona titti, c'è chi l'accoglie a braccia aperte, c'è chi dimentica...ma mica vuol dire che tutti devono fare la stessa cosa.
OT ....ciao bamby. Ma prima scrivevi con un altro Nick?
Te lo chiedo perche' il tuo stile mi sembra simile a quello di un'altra forumista, ma non riesco a ricordarne il nome (si paga dazio agli anni......... anche se io lo sto pagando gia' da immemore tempo
).
..e tu, malandrina, che ci fai sveglia a quest'ora???Originariamente Scritto da ginevra84
Fila a nanna!!
![]()
equivoci? c'erano prima. ora è tutto chiaro. o almeno ci facciamo andare bene la versione di dingo, visto che è l'unica che ci è pervenuta. il punto sta nel fatto che io personalmente non voglio addivenire a un riavvicinamento con nessuno. non ci penso proprio!!! mi sarebbe piaciuto una spiegazione dei fatti...dei come dove quando e perchè...tutto il forum lo meriterebbe, visto che un pò tutti sono stati dietro ai problemi o alle paranoie di titti. era bello e interessante sapere il perchè di certe azioni, il perchè di certe bugie...e soprattutto sarebbe bello capire come un lombrico può attirare la maggior parte delle attenzioni di una donna (questo sarebbe un caso da studiare scientificamente). nessuno qui si merita il contentino, una misera confessione come dare il biscottino al cane per farlo stare zitto...Originariamente Scritto da bamby5
tutto questo non accadrà mai e lo sappiamo tutti...ma la speranza è l'ultima a morire. non è una prostrazione, io lo vedo come un atto dovuto. ognuno poi vede le cose come vuole.
per quello che mi riguarda mi interessa solo non vedere altre bugie...poi per il resto c'è poco da fare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||