Amore profondo...credo che tutte le donne desiderano le rose rosse dal loro uomo!!!![]()
So che attirerò le ire delle ragazze del forum, ma qual'è il significato della rosa rossa ?
Amore profondo...credo che tutte le donne desiderano le rose rosse dal loro uomo!!!![]()
Il futuro è oggi....
Si belle ma.....io preferisco quelle gialle.
Se poi mi si vuole fare felice bastano delle calle bianche come la neve.
Comunque le rose rosse indicano amore...credo.
La rosa rossa è passione travolgente e viscerale...ma io le preferisco rigogliose e fiorite sulla loro pianta![]()
Ma voi (maschietti) regalate con regolarità rose alle vs. metà ?
E' un regalo che fate con piacere ?
Mio marito mi regala orchidee, con la pianta attaccata peròSono appassionata di queste piante e siccome a mio marito fa tristezza che poi i fiori appassiscano preferisce il fiore si, ma con la pianta
![]()
rosa rossa = passione, amore profondo e travolgente
bianca = candore, innocenza, ingenuita'
gialla = gelosia
E rosa rossa lasciata sotto il parabrezza ?
Si direbbe una avance abbastanza esplicita..
Ma tu, ragazza, faresti una cosa del genere ?
Assolutamente si, mi sembra una cosa carina, non è mica proibito regalare fiori ad un uomoOriginariamente Scritto da diego70
![]()
Sarà ... ma mica stò tranquillo ...Originariamente Scritto da cri69
Vabbè dai, per andare fino al parcheggio cammina rasente ai muri se hai paura. Scherzo è ovvio![]()
Insomma ... SPERO che sia un ragazza, ti dico solo questo ... ;-)
Un pakistano ti fa la corte?Originariamente Scritto da diego70
![]()
Visto il 3d aperto da te poco tempo fa su un certo tipo di apprezzamenti alla tua persona... si sarei preoccupata quanto teOriginariamente Scritto da diego70
![]()
Originariamente Scritto da fantamonella
perche solo i pakistani lasciano la rosa sotto il parabrezza??
![]()
Ti vedo bella attenta !!Originariamente Scritto da ladymiao
Proprio così ...
Anche perchè, diciamolo pure: non ho grandi problemi con il genere femminile, sono felicemente sposato e non cerco distrazioni ...
Però una rosa rossa sul parabrezza non l'avevo ancora mai ricevuta !!
Non so voi ...
La possibilità che una ragazza faccia una cosa del genere ... ad un ragazzo, per quanto abbia sufficiente autostima ... la vedo alquanto sporadica al limite del remoto.
Ed alla luce delle evoluzioni della zona ... la sinapsi "da quella parte" ... scatta spontanea.
Magari è solo un errore..la rosa forse era per un altro o altra..con la tua stessa macchina![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||