Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Second Life

1. Registrato da
    30/11/2007

Second Life

apro questo topic per sapere se c'Ŕ qualcuno tra di voi forumisti che ha preso o prende parte a questa comunitÓ virtuale...le vostre impressioni e le vostre idee a riguardo...io personalmente vi entrai perchŔ avevo letto che due scrittori che adoro tenevano conferenze, e l'idea mi affascinava...per la cronaca non li ho mai incontrati, uno purtroppo Ŕ addirittura deceduto...cmq..dopo non avervi dato importanza, dal nulla non so come ne perche ora mi ritrovo in una sorta di "comunitÓ2, di un forum fatto di personaggi 3d se cosi si vuol dire..ho anche aperto un mio negozio..e per quanto strano sia c'Ŕ gente che compra roba virtuale...
    e il fatto di poter parlare con persone in ogni angolo del pianeta Ŕ sicuramente affascinante...
    Se Dio esiste spero abbia una buona scusa

2. # ADS
    Second Life
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Certamente Ŕ intrigante...ma bisogna sapersi esprimere in un buon inglese...che non Ŕ il mio caso!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    30/11/2007
    certamente l'inglese è la lingua piu comune...ma soprattutto una sua derivata da slang ed una sua ovvia versione piu "globalizzata"

5. Registrato da
    02/02/2005
    Io avevo provato ma mi ha fatto un pò ribrezzo.
    Va bene la vita virtuale di una comunità, di un forum, ma non a questi livelli.
    Roba da matti, pensare che la gente compra anche roba virtuale poi penso che non ci sia più limite a nulla!!!
    Ma i gusti son gusti, e non si possono discutere ovviamente...
    Ma dimmi, è cosi affascinante?
    Che soddisfazione ne trai ad avere una seconda vita totalmente virtuale?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lul¨ che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

6. Registrato da
    30/11/2007
    il fatto sta proprio li..nel concetto di seconda vita...chi compra casa..si sposa etc etc...ovvero gioca a una versione stile the sims...beh, personalmente lo trovo alquanto deprimente pure io...il discorso invece di saltare tra un posto e l'altro, visitando siti (perche fino a prova contraria sempre siti sono) e dialogando nel mentre con gente di tutto il mondo, è veramente una bella esperienza. se lo si "vive" come un qualcosa in piu puo offrire spunti interessanti, come un forum piu complesso, se invece lo si usa come "surrogato", allora arriva anche a spaventare...sembra quasi di essere in matrix