MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo è tutto vero ciò che dicono al tg... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da mariapia78 oh, ma sto berlusconi, lo devi tirar fuori ovunque?!?!?!? E' la loro ossessione ...
    yanezzuccio non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78
    oh, ma sto berlusconi, lo devi tirar fuori ovunque?!?!?!?
    E' la loro ossessione che li perseguita in ogni azione che compiono. Morto lui la storia farà giustizia spazzandoli via per sempre dalla faccia della terra.

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    A parte che sono suoi e può fare quello che gli pare , ....
    mi sembra molto poco onest... e comunque complimenti! Bel telegiornale! molto attendibile!

asmodeo Ospite
    Beppe Grillo fa sapere che il 25 aprile, il giorno della Liberazione, darà vita a un nuovo «Vaffa-Day» sull'informazione perché «i giornali sono diventati uffici marketing dei partiti» e anche i Tg «ormai sono sfacciati».

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da asmodeo
    mi sembra molto poco onest... e comunque complimenti! Bel telegiornale! molto attendibile!
    A me il TG5 piace. Ognuno è libero di guardare cosa vuole . Guarda il tg3 e usa il telecomando ...

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    A me il TG5 piace. Ognuno è libero di guardare cosa vuole . Guarda il tg3 e usa il telecomando ...
    e chi ti dice di non guardarlo? Ho detto solo cosa penso di quel programma.
    ci son tanti cartoni-animati belli...

maria*pia Ospite
    potete rimanere in tema con il 3d per favore? grazie!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ragazzi il miglior tg è studio aperto tette e cu.li a go go
    mi permetto anche di linkare ...spero che non venga cancellato
    Ma che diavolo è Studio Aperto?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Io i telegiornali non li seguo da un pochino preferisco internet. Ma il mio termometro sono gli amici che ho in Italia (voi compresi) che mi danno un'idea che la cacca e' veramente a livelli del "non fate l'onda". E non e' che ora con il mortadellone si stia meglio (per il momento, piu' avanti chissa')......... ma forse tutto questo potrebbe aiutare a riscoprire un Natale fatto di meno consumismo e piu' valori.

MA NE DUBITO

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ragazzi il miglior tg è studio aperto tette e cu.li a go go
    ecco la mia donna ideale!!!!!

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78
    oh, ma sto berlusconi, lo devi tirar fuori ovunque?!?!?!?
    So che lo hai detto in forma scherzosa... però.. ti dirò perchè non posso vedere quest'uomo chiamato berlusconi:
    Vedi Mariapia... come credo sicuramente saprai, e come tutto il mondo sa... Silvio Berlusconi è considerato tra le possibili persone che hanno a che fare con le stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e con quelle del 1993 a Firenze, Roma e Milano...
    Ci sono indizi abbastanza agghiaccianti sul suo conto. Quindi chi volesse rispondere.... faccia ben attenzione: perchè tiro fuori una lista che non finisce piu.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    So che lo hai detto in forma scherzosa... però.. ti dirò perchè non posso vedere quest'uomo chiamato berlusconi:
    Vedi Mariapia... come credo sicuramente saprai, e come tutto il mondo sa... Silvio Berlusconi è considerato tra le possibili persone che hanno a che fare con le stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e con quelle del 1993 a Firenze, Roma e Milano...
    Ci sono indizi abbastanza agghiaccianti sul suo conto. Quindi chi volesse rispondere.... faccia ben attenzione: perchè tiro fuori una lista che non finisce piu.
    Ah,ma questo non lo avevo sentito ancora!Non è che Il Berlusca(che mi è terribilmente antipatico)viene considerato come un attaccapanni...ora ogni strage e malefatto si da la colpa a lui!
    Tiri fuori le tue prove...ora mi hai fatta scoppiare una terribile voglia,nel voler sapere!
    Il futuro è oggi....

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ah,ma questo non lo avevo sentito ancora!Non è che Il Berlusca(che mi è terribilmente antipatico)viene considerato come un attaccapanni...ora ogni strage e malefatto si da la colpa a lui!
    Tiri fuori le tue prove...ora mi hai fatta scoppiare una terribile voglia,nel voler sapere!
    Davvero non ne sai niente?
    Quindi ti interessi solo di me e di yanez...

Vai su internet.. ce l'hai? ()
    e cerca: falcone borsellino berlusconi (in google)... ci sono un bel pò di cosette scritte....

L'avatar di deucecoupe
    Leggere troppo la Repubblica produce questo odio atroce ... è incredibile , se non avessero Berlusconi , zero scopi di vita

L'avatar di deucecoupe
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    E' proprio come dici tu. Ah , non lo sapevi ? Il buco dell'ozono è colpa di Berlusconi , così come la siccità in Congo. C'è scritto su La Repubblica

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    Davvero non ne sai niente?
    Quindi ti interessi solo di me e di yanez...

Vai su internet.. ce l'hai? ()
    e cerca: falcone borsellino berlusconi (in google)... ci sono un bel pò di cosette scritte....
    E prova pure con Falcone Borsellino Hitler Shoah, vedrai che Berlusconi era Hitler ma anche tutti i kapò dei lager, le somiglianze sono inquietanti. Usava il teletrasporto inventato da mangano per spostarsi nei vari campi. E poi è stato anche Stalin, Pinochet, Pol Pot. E ha causato il disastro di Tenerife e ha piazzato le bombe di Bologna e Piazza Fontana. E pilotava tutti gli aerei dell'11 settembre (si vede che si paracaduta prima dell'impatto e sale con la scala sul secondo aereo in volo). Poi ha abbattuto l'aereo di Ustica e causato numerosi stragi del sabato sera (altre le ha fatte causare da Galliani), ha importato i vari virus influenzali e fatto morire il Papa e Lady D. Su Madre Teresa sta ancora indagando la Procura di Milano.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    E prova pure con Falcone Borsellino Hitler Shoah, vedrai che Berlusconi era Hitler ma anche tutti i kapò dei lager, le somiglianze sono inquietanti. Usava il teletrasporto inventato da mangano per spostarsi nei vari campi. E poi è stato anche Stalin, Pinochet, Pol Pot. E ha causato il disastro di Tenerife e ha piazzato le bombe di Bologna e Piazza Fontana. E pilotava tutti gli aerei dell'11 settembre (si vede che si paracaduta prima dell'impatto e sale con la scala sul secondo aereo in volo). Poi ha abbattuto l'aereo di Ustica e causato numerosi stragi del sabato sera (altre le ha fatte causare da Galliani), ha importato i vari virus influenzali e fatto morire il Papa e Lady D. Su Madre Teresa sta ancora indagando la Procura di Milano.
    veramente? beh allora non lo si può votare no..no... meno male che il voto è segreto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft