Questa discussione dal titolo Lettera aperta a Rich è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mio caro Rich
Bhe avrei iniziato così in tempi meno bui, finalmente la siciliana omertosa e carica ...
-
Lettera aperta a Rich
Mio caro Rich
Bhe avrei iniziato così in tempi meno bui, finalmente la siciliana omertosa e carica di orgoglio ha deciso di spiegare ai più che diavolo è successo, ha deciso di mostrare a tutti quanto si può essere stupidi.
Dunque la prima volta sono stata io a mandare un mp a Rich nel quale gli dicevo che dietro una scorza dura e indurita pensavo si celasse una bella persona, lui mi disse che non mi sbagliavo, e tutto sarebbe finito lì se Bamby non mi avesse contattato marcando il territorio e chiedendomi di esserle amica facendole sapere cosa Rich mi scrivesse. Ma lui non mi scriveva e così io le dissi di stare attenta agli amori virtuali, fanno male, e di non fidarsi di nessuno.
Non l’avessi mai fatto lei ha girato una misera parte del mio mp a lui e lui, ovviamente, mi ha augurato di tutto.
E qui il primo autogol, invece di lasciare perdere, gli ho scritto che mi spiaceva e che evidentemente non era la persona che pensavo che fosse, se non stava ad ascoltare le due versioni, e mi sono congedata. Abbiamo avuto un paio di battibecchi, civili, e a un certo punto lui esordisce con la frase: “stronza mi sto innamorando di te”
Immaginate il mio stupore, non nego che ero lusingata, e provo a capire di cosa e di chi si è innamorato visto che non mi conosceva, intanto mi chiede di non dire a Bamby nulla perché lei non avrebbe capito, io lo faccio e qui il secondo autogol.
-
Rich viene bannato e mi lascia il suo indirizzo mail chiedendomi di non abbandonarlo e di scrivergli. Io decido di fidarmi e lo faccio, terzo autogol.
Iniziamo a scriverci e un po’ ci si confida un po’ si parla della nostra vita come farebbero due amici, o meglio come io farei con un amico. Devo dire che Rich sa essere di una dolcezza e di una tenerezza disarmante, e io che sono una stupida mi sono lasciata affascinare da questo suo lato oscuro ai più.
A un certo punto mi chiede il numero di cell. e io, che già mi fidavo, gliel’ho dato, quarto autogol.
Ci si sente e si parla, mi dice che lo rilasso e io ne sono felice perché è una buona cosa, ma metto in chiaro che non amo le aggressioni verbali, dunque di smettere di aggredire tutti sul forum e di smettere di vivere in funzione di persone che non l’hanno manco in nota. Lui si sforza di farlo e nel frattempo mi dice che Bamby lo stressa, Cerco di fargli capire che è innamorata che lo sente sfuggente e che ha paura di perderlo, gli dico di non trattarla male e di farle capire con le buone ciò che prova. (Vedi mia cara si può essere Amica in tanti modi).
Allora mi viene chiesta una foto, quinto autogol, la mando, lui mi dice che sono bella (cosa per altro non vera io ritengo di essere brutta), decide di mandarmi la sua, da qui l’apocalisse.
-
Gli dico che ha un volto tenere e lui decide che, ritenendosi un cesso, non mi piaccia e comincia a essere geloso e a dare di matto. Da il mio numero a Bamby, che mi dice di tutto, parla con lei di me, e scrive sul forum quello che alcuni hanno letto, poi forse si pente perché trova un muro davanti a se (io), e mi manda una mail: “ Ciao Sofia, dopo la conversazione di stamattina ti voglio per prima cosa chiedere scusa per il male che ti ho fatto. Il mio primo grande errore del quale però non
mi pento è quello di essermi innamorato di te, il resto non so nemmeno ricostruirlo in modo razionale e logico. Sono pazzo mi hai detto e questa è la cosa che mi spaventa di più, perchè compio gesti e azioni schizzofreniche. Tu non hai commesso nessun errore Sofia credimi, non ti sei mai sbilanciata più di tanto con me, non devi sentirti in colpa. Sofia questo episodio nella tua vita è un piccolo tassello insignificante.15 giorni di vita che svaniranno presto. Per me sei tanto e lo rimarrai per sempre. Ciao Sofia.”
-
Da qui in poi potrei sembrare una vittima ma non lo sono. Sono solo stupida e mi sono fidata, credendo sempre che tutti hanno diritto ad una opportunità.
A questo punto ho evitato il sesto autogol e decido di interrompere tutti i ponti.
Mi scrive lui minacciandomi, lei mi telefona dicendomi di tutto.
Chiunque provi a fare ragionare lei mandandole mp, è str.onzo e lei gira tutto a lui e poi lui si rivale su di me.
Vedi Rich io non credo di essere una gran donna, non credo di essere speciale e non credo di essere cattiva. Sono solo stanca.
Bamby non mandarmi le mail che ti manda Rich, non mi interessano!
PS chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi, o presi in giro, o non so che dal mio comportamento.
-
quando una o più persone soffrono vuoi per amore o per gelosia o per ripicche c'è sempre da essere tristi, in ogni caso questo è un forum pubblico e quindi tutti i fatti privati dovrebbero essere conosciuti e risolti per quanto possibile solamente dai diretti interessati
questo è quello che penso io
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
le ho dato io il permesso io di farlo...quindi george, ti prego...e' ora che le storie di questo tipo escono fuori...bamby troppe volete ha insultato chiunque scrivesse a rich...quindi e giusto che tutti sappiano a cosa vanno in contro se solo si permettono di dire due parole a rich...molte di noi hanno cercato soltanto di essergli amiche, ma poi subendo le ire di bamby...e' ora di finirla...troppe ragazze ci sono andate di mezzo.....
-
Io però penso che questo possa essere molto utile per tanti.
Dare confidenza a chi non si conosce,
a chi anche solo per una volta ha dato segni di precario equilibrio,
o anche solo di scarsa serietà.
è pericoloso!
Mi spiace dirlo... ma le persone che si possano ritenere affidabili in un forum
sono veramente poche.
In grande maggioranza tutti hanno uno scheletro nell'armadio... piccolo o grande.
Il fatto stesso di frequentare regolarmente un forum può essere indice di
un malessere dell'anima.... e spesso anche di vulnerabilità.
Cosa che le "scolopendre" (esseri dotati di veleno ma piu brutti e viscidi dei serpenti
) sfruttano.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
Il mio sfogo non vuole essere un crocifiggere gli altri ma solo bisogno di esternare un malessere, per favore se avete delle cose da dire ditele a me.
Io ho sbagliato!!!!! e basta.
-
accetto ovviamente tutti i vostri punti di vista, ma rimango della mia idea
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

Originariamente Scritto da
blondie le ho dato io il permesso io di farlo...quindi george, ti prego...e' ora che le storie di questo tipo escono fuori...bamby troppe volete ha insultato chiunque scrivesse a rich...quindi e giusto che tutti sappiano a cosa vanno in contro se solo si permettono di dire due parole a rich...molte di noi hanno cercato soltanto di essergli amiche, ma poi subendo le ire di bamby...e' ora di finirla...troppe ragazze ci sono andate di mezzo.....
... penso che tu abbia fatto bene a dare la possibilità a sofia di esprimere la sua versione...
non ho mai sopportato le condanne per direttissima... quindi è giusto che anche sofia dica la sua...
-

mariapia78 ... penso che tu abbia fatto bene a dare la possibilità a sofia di esprimere la sua versione...
non ho mai sopportato le condanne per direttissima... quindi è giusto che anche sofia dica la sua...
di cosa stai parlando????
nessuno ha mai "condannato per direttissima" sofia nè mai qualcuno si deve permettere di farlo
... vediamo di non esasperare gli animi gratuitamente eh
(Epicuro)

-
Non mi sono sentita condannata da nessuno solo da me stessa.
-

sofix74 Non mi sono sentita condannata da nessuno solo da me stessa.
ora però, secondo me, ti colpevolizzi un pò troppo 
in fin dei conti il tuo unico errorino è stato quello di porre troppa fiducia in una persona a tal punto da donargli il tuo numero di cell, poteva succedere a chiunque, non è così grave .... in pratica, io al posto tuo ora mi autorivaluterei e poi cambierei numero
(Epicuro)

-
Sarà perchè sono più vecchia,e totalmente fuori del gioco...debbo dire però che sono anche molto severa verso qualche azione fatta con leggerezza.
Anzitutto Dingo ha 1000x ragione...lo scheletro tuo caro Dingo,ci sta nel armadio,o è troppo grande

scherzo,so che hai molti rimpianti ma cattiveria non ne ho visto!!
Cara Sofia,voler mettere in piazza i propri sbagli,si rischia di essere "flagellati".Ver o che hai sbagliata,anzitutto perchè il Rich che si presenta nel furum si fa passare per un geometra,sposato con una infermiera napoletana,e 2 figli.Si ha raccontato di essere stato militare in un paese africana,di aver raccolto cadaveri nella strage della stazione FS di Bologna.
Non voglio parlarti di altre sorprese letterarie che lui posta...che non sono "robetta".
Esistono persone delle molteplice personalità...che proprio nella rete hanno trovati il loro habitat perfetto.
Ecco che hai dato troppa confidenza a chi si presentava sposato(che doveva già darti un freno),mentre può essere chiunque...stessa risposta vale per Bamby-ex-Fata.
Non per niente molti ragazze/donne stringono solo amicizie con altre donne,o si incontrano solo tra donne.
Il futuro è oggi....
-

georgeclooney di cosa stai parlando????
nessuno ha mai "condannato per direttissima" sofia nè mai qualcuno si deve permettere di farlo

... vediamo di non esasperare gli animi gratuitamente eh

ma perchè mi mettete "in bocca" frasi che non scrivo...
... non fare dire la propria, per me è "condannare per direttissima"....questo intendevo in riferimento a quanto tu hai scritto, chiedendo di sbrigarsela tra loro! mica ho detto che l'avete condannata?
solo che qui hanno detto la propria versione solo rich e bamby...
quindi è giusto che blondie abbia dato l'opportunità a sofia di dire la sua!
tutto qui... senza esasperare animi...
-
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
Cara Sofix, anch'io ho sbagliato e DI BRUTTO..
Quello che lui ha detto a te l'ha detto anche a me in questi giorni...anche scena di gelosia pura...figurati che mi ha minacciato di morte se gli faccio le corna!
ti riporto la sua mail di ieri:
E con questo HO CHIUSO CON LUI E con il forum: E' UN ESSERE IGNOBILE. NON COMMENTO PIU' . Chiedo scusa a Sofix.
Mi ha autorizzato lui a scriverlo..
Comunque per
quanto possa interessarti faresti meglio a dire a Blondie che si faccia
raccontare da sofix, che è stata lei la prima a contatarmi, perchè io
manco la cacavo.
Cmq non mi ha respinto perchè non le sono piaciuto se
è per questo, ma probabilmente perchè qualcuna le ha detto di stare
attenta. Per quanto mi riquarda a me non mi fregava un caxxo di lei e
nemmeno mi piaceva. Giocavo soltanto per vedere dove andava a parare
quella omertosa palermitana di *****. Di pure a Blondie che guarda caso
sono sempre le utenti a cercarmi e mai io a cercare loro! Che controlli
i suoi appuntini la mamma di tutte le ****e (blondie). Lo fece Kia con
me, lo ha fatto sofia, lo ha fatto Mariapia78, idem ultimamente una
certa danidani..
Non sono mai stato il
primo a contattare le donne, dillo a quella ....
-
questo per far capire come può essere bugiardo e ipocrita una persona e far del male gratuito a tutti.
-
Mi spiace Bamby, non chiedermi scusa. Davvero.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum