Che centro io?Originariamente Scritto da anouk
PS: SP.... io aLLabbiata cn te![]()
Ambasciatore non porta pene …. Saluto a Cippolo e Bimba Micia![]()
Mi raccomando tutti gli altri sentitevi offesi cosi gli vengono i sensi di colpa e si viene a scusare e con l’occasione augura buone feste![]()
Scusate ma oltre alla febbre se vi legge litigarelli ….
Che centro io?Originariamente Scritto da anouk
PS: SP.... io aLLabbiata cn te![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ma il ricevente si che lo porta!Originariamente Scritto da anouk
Grazie anouk, se lo senti risalutalo, poi lui mi risaluterà ed io ti chiederò di ririsalutarlo e via all'infinito!![]()
io credo che gigi abbia voluto semplicemente rassicurare le persone che costantemente lo trovano sul forum del motivo della sua assenza, senza farle preoccupare, dopo di che chi voleva salutarlo, convincerlo a restare o lasciare cmq un messaggio poteva farlo... chi non aveva nessun motivo per scrivere, e non doveva farlo per forza ma doveva dire a tutti i costi la sua, poteva anche tralasciare!!!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
gigino, bedda murena...capisco come ti senti...
un grande abbraccio...
Cumpagni di viaggiu
Ignazio Buttitta
Stasira li cimi di l'arbuli
chi mòvinu la testa e li vrazza
parranu d'amuri a la terra
e io li sentu
Sunnu li paroli di sempri
chi vui scurdastivu,
cumpagni di viaggiu
nudi e pilusi,
in transitu dintra gaggi di ferru.
Unn'è chi ghiti a càdiri
si nuddu v'accumpagna
e la scienza è in guerra contru l'omu?
Cu vi jetta li riti
mentri u marusu munta;
siddu i nostromi da puisia
un tempu piscatura di baleni,
ora piscanu a lenza
nni l'acqua marcia di li paludi?
Cumpagni di viaggiu,
si pirdistivu u cori pa strata;
turnati nnarreri a circallu
si non siti già orbi.
Si u suttirrastuvu chi morti
nte campi di battagghia;
jiti a svrudicallu
si non feti nto sangu.
Si ristò a bruciari
nte càmmiri a gas;
curriti a cogghiri a cìnniri
e mittitila a cuvari nto pettu.
Lu me straziu è pi vui stasira,
e li paroli d'amuri
càdinu nterra
comu stiddi astutati.
Non vurria chi mai turnassi
una sira la stissa.
![]()
Ossignur...mi ricorda il Philadelphia...no grazieOriginariamente Scritto da cinque
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
e poi non si dice bimbalight ma bimbabrightlight puo significare luce, leggera....
Bimba Bi potrebbe esser fraintesoOriginariamente Scritto da blondie
![]()
facciamo che resto bimbadarkOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Quoto!!!Originariamente Scritto da lisi
gigino stai tranquillosecondo me se hai bisogno di una pausa fai bene a prendertela
il forum, pur essendo virtuale, sappiamo tutti che coinvolge più del dovuto. e si viene qui soprattutto per stare bene...se si sta male tanto vale trovare qualcosaltro.
io spero solo che torni presto. anche qualche mese fa te n'eri andato per qualche tempo e quando sei tornato eri più spiritoso di prima![]()
in bocca al lupo per tutto...spero cmq ti rifarai risentire presto...ti dò al massimo fino all'epifania (so che il 6 gennaio avrai da fare)
baci baci
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Vedi Gigino, io sono l'erba cattiva, quella da estirpare dal forum, quell'erbaccia che forse ti ha infastidito tanto da pensare ad una pausa di riflessione. Io non so che idea hai tu del forum, decisamente diversa dalla mia credo. Io non credo che necessareamente dobbiamo essere tutti amici e scambiarci bacetti a destra e a manca e far finta di essere tutti amici. Per me il forum è un locale pubblico frequentato da tanta gente, con idee e opinioni diverse, dove si ride, si discute, si litiga, si fa a botte, ma poi finisce tutto lì.
Se ogni volta nella vita reale, che notiamo una angheria oppure un eccessiva tensione, sia sul posto di lavoro, che a scuola, che tra gli amici, ecc., dovessimo prenderci una pausa, staremmo sempre senza far niente.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||