MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Questa discussione dal titolo Ciao a tutti....... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Ambasciatore non porta pene …. Saluto a Cippolo e Bimba Micia Mi raccomando tutti gli altri sentitevi ...
    anouk Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ambasciatore non porta pene …. Saluto a Cippolo e Bimba Micia

Mi raccomando tutti gli altri sentitevi offesi cosi gli vengono i sensi di colpa e si viene a scusare e con l’occasione augura buone feste

Scusate ma oltre alla febbre se vi legge litigarelli ….

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Che centro io?

PS: SP.... io aLLabbiata cn te
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anouk

Mi raccomando tutti gli altri sentitevi offesi cosi gli vengono i sensi di colpa e si viene a scusare e con l’occasione augura buone feste

Scusate ma oltre alla febbre se vi legge litigarelli ….
    Ma il ricevente si che lo porta!

Grazie anouk, se lo senti risalutalo, poi lui mi risaluterà ed io ti chiederò di ririsalutarlo e via all'infinito!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    bha...io mi sono presa 80.000 pause dal forum senza renderlo noto a tutti...e quindi non trovo molto il senso in questi 3d....ma ognuno è fatto a suo modo..

ma in ogni caso Gigì sei grande abbastanza per fare le tue scelte. se vuoi aiuto basta chiedere. se vuoi staccare fallo.
    chi ti vuole bene mica smette perchè tu spegni un forum !!!!!.......

quindi cerca solo di stare bene ok?
    un abbraccio
    io credo che gigi abbia voluto semplicemente rassicurare le persone che costantemente lo trovano sul forum del motivo della sua assenza, senza farle preoccupare, dopo di che chi voleva salutarlo, convincerlo a restare o lasciare cmq un messaggio poteva farlo... chi non aveva nessun motivo per scrivere, e non doveva farlo per forza ma doveva dire a tutti i costi la sua, poteva anche tralasciare!!!

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani All
    gigino, bedda murena...capisco come ti senti...
    un grande abbraccio...

Cumpagni di viaggiu
    Ignazio Buttitta

Stasira li cimi di l'arbuli
    chi mòvinu la testa e li vrazza
    parranu d'amuri a la terra
    e io li sentu

Sunnu li paroli di sempri
    chi vui scurdastivu,
    cumpagni di viaggiu
    nudi e pilusi,
    in transitu dintra gaggi di ferru.

Unn'è chi ghiti a càdiri
    si nuddu v'accumpagna
    e la scienza è in guerra contru l'omu?

Cu vi jetta li riti
    mentri u marusu munta;
    siddu i nostromi da puisia
    un tempu piscatura di baleni,
    ora piscanu a lenza
    nni l'acqua marcia di li paludi?

Cumpagni di viaggiu,
    si pirdistivu u cori pa strata;
    turnati nnarreri a circallu
    si non siti già orbi.

Si u suttirrastuvu chi morti
    nte campi di battagghia;
    jiti a svrudicallu
    si non feti nto sangu.

Si ristò a bruciari
    nte càmmiri a gas;
    curriti a cogghiri a cìnniri
    e mittitila a cuvari nto pettu.

Lu me straziu è pi vui stasira,
    e li paroli d'amuri
    càdinu nterra
    comu stiddi astutati.

Non vurria chi mai turnassi
    una sira la stissa.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cinque
    Pà....Pà.....sempre quel dark su que nick che ti fa dire ciò.......uffffff vediamo se qualche giorno riuscirò a leggere BIMBALIGHT
    Ossignur...mi ricorda il Philadelphia...no grazie
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

patty12 Ospite
    e poi non si dice bimbalight ma bimbabrightlight puo significare luce, leggera....

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    e poi non si dice bimbalight ma bimbabrightlight puo significare luce, leggera....
    Bimba Bi potrebbe esser frainteso

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Bimba Bi potrebbe esser frainteso
    facciamo che resto bimbadark
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    io credo che gigi abbia voluto semplicemente rassicurare le persone che costantemente lo trovano sul forum del motivo della sua assenza, senza farle preoccupare, dopo di che chi voleva salutarlo, convincerlo a restare o lasciare cmq un messaggio poteva farlo... chi non aveva nessun motivo per scrivere, e non doveva farlo per forza ma doveva dire a tutti i costi la sua, poteva anche tralasciare!!!
    Quoto!!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    gigino stai tranquillo secondo me se hai bisogno di una pausa fai bene a prendertela il forum, pur essendo virtuale, sappiamo tutti che coinvolge più del dovuto. e si viene qui soprattutto per stare bene...se si sta male tanto vale trovare qualcosaltro.
    io spero solo che torni presto. anche qualche mese fa te n'eri andato per qualche tempo e quando sei tornato eri più spiritoso di prima
    in bocca al lupo per tutto...spero cmq ti rifarai risentire presto...ti dò al massimo fino all'epifania (so che il 6 gennaio avrai da fare )
    baci baci
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Vedi Gigino, io sono l'erba cattiva, quella da estirpare dal forum, quell'erbaccia che forse ti ha infastidito tanto da pensare ad una pausa di riflessione. Io non so che idea hai tu del forum, decisamente diversa dalla mia credo. Io non credo che necessareamente dobbiamo essere tutti amici e scambiarci bacetti a destra e a manca e far finta di essere tutti amici. Per me il forum è un locale pubblico frequentato da tanta gente, con idee e opinioni diverse, dove si ride, si discute, si litiga, si fa a botte, ma poi finisce tutto lì.
    Se ogni volta nella vita reale, che notiamo una angheria oppure un eccessiva tensione, sia sul posto di lavoro, che a scuola, che tra gli amici, ecc., dovessimo prenderci una pausa, staremmo sempre senza far niente.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft