Mi mancherai tantissimo davvero![]()
Lo scrivo qui per tutti.
Mi allontanero' dal forum per un bel po'......
Dico la verita'...non mi sta piacendo piu'...troppe polemiche, troppe cattiverie...troppa tristezza.
Dove sono finite la spensieratezza e le risate di un tempo??!!
No ragazzi, a me non piace intristirmi in un forum....a me piace ridere e far sorridere.
Tornero' quando si calmeranno le acque.
Ciao a tutti.....vi voglio bene tutti....
Giuseppe.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Mi mancherai tantissimo davvero![]()
si, sono d'accordo anch'io che ci sono troppe cattiverie, ripicche, insulti, doppi-tripli-quadrupli giochi, etc.etc. e la polemica è sempre dietro l'angolo !però penso anche che gli assenti abbiano sempre torto.... io la penso come te ma voglio restare qui per dare il mio contributo, per partecipare in modo "pulito" e non dare soddisfazione a chi vuole solo rovinare il forum !restiamo qui a difendere un ambiente sereno e divertente, non lasciamolo in mano al nemico !!! ripensaci......
e no tesoro mio...tu non te ne vai......tolta l'erba cattiva ci siamo sempre noi.....ricordi quello che hai scritto a me??te lo riscrivo qui io adesso ...leggi e rifletti....
cara Patty.....
ti conosco da quasi 3 anni.....e ricordo ancora quando mi sono iscritto che tu sei stata forse la prima a darmi il benvenuto.....
Patty, ci siamo sempre divertiti, incavolati, a volte confrontati....ed e' questa la vita del forum......ci siamo parlati in privato( msn)...e ci siamo mandati tante faccine divertenti, oppure ti mettevo in chatt con altri utenti e ci ammazzavamo dalle risate...
Volevo dirti una cosa......
sei una delle colonne portanti del forum...e non c'e' un forumista che non ti voglia bene......ti chiedo a nome di tutti di tornare.
Ciao Patty.....non scrivo altro,non riesco....credimi... ...
cavolo lo sai che mi emoziono.!!!???
Un bacio da parte di Tutti .
Ciao piccola Patty...ti aspettiamo.
tu non puoi lasciare noi da soli...non te lo permetto gigino.....te ne vai forse perche anche con te ci ho provato?
![]()
GiGGino![]()
![]()
non puoi... e io come farò a sorridere senza le tue parole sempre pronte in ogni momento?
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Non Andro' Via Definitivamente.....
Mi Prendero' Una Lunga Pausa....
Baci
Peppe.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
io ti do un bacio .. mi dispiace se deciderai veramente di andare via .. anche perche' non penso che le polemiche finiranno definitivamente .. non finiscono nella vita reale pensa qui che si è celati da uno schermo e da un nick ..
io li evito .. e cerco di stare bene con le persone che mi fanno stanno bene .. in trasparenza .. almeno cerco ..
un forte abbraccio a presto...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
A gigiù non gi sei più?
Ma va sciocco smettila di lasciarti andare alla depressione ..reagisci vecio che il mondo va avanti anche senza di te ..se tu ti fermi lo fai solo tu perchè non ci stai perchè tutto è troppo crudo, difficile da render tuo, ipocrita ecc.. DEVI CONVIVERCI..non sei più un bambino che in mezzo ad un gioco che si è fatto pesante dici NON GIOCO PIU' sei una persona matura e lo so ... sensibile più di altri e ciò ti rende particolarmente vulnerabile.. il forum è come la vita ..va presa giorno per giorno..non puoi cercar di controllarne i flussi..devi adattarti per navigare come vuoi tu.. tienti saldo ai tuoi principi ed affronta anche qui le tue piccole burrasche..se non lo fai sia qui che nella vita... soffrirai sempre ed è cosa che non ti auguro...![]()
Giggi,ma hai battuto la testa?Contro un puppazzo di neve???
Ah già voi del profondissimo sud non avete gli anticorpi per la neve!!!
I miei anticorpi,ci sono persi in questi anni.
![]()
Il futuro è oggi....
Gigi....magari passa da noi in "cercasi pennuto cicognuto...." ....
li però ti avverto...abbiamo bisogno di FATTI NON PAROLE
(chiedi a SPA.....)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Io attendo ancora informazioni vitali da parte vostra prima di poter "procedere"Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
il divertimento dovrebbe essere assicurato però![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mai avuto reclamiOriginariamente Scritto da Matilde19
mal che vada...ELOGI
![]()
esattooooooooooo .. e comunque cosi' nei periodi di ferie vi potete pure alternare e noi non rimaniamo .... gambe all aria per nullaOriginariamente Scritto da Matilde19
.....
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
delle macchine da guerra siete
pur di raggiungere il vostro scopo...
![]()
yessssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssOriginariamente Scritto da SP@RROW
l'unica discussione che abbiamo è ...avrò ovulato o no?![]()
alla fine la discussione si chiude sempre con ...."va beh...diamoci dentro ancora si sa mai"
![]()
gigggggggìma uffi...io ci sono praticamente mai...ma come faccio quelle poche volte che passo per di qua a nn leggere le tue cavolate! e poi...mi scusasse caro signorino...per gli arancini come la mettiamo??? eh no...nn puoi!!!
poi Gigi ti prepariamo cmq tanti zabaglioni....ovetti freschi...
di sicuro con noi non muori di fame![]()
mi piace l uomo decisoOriginariamente Scritto da SP@RROW
..
esatto .. e poi vuoi mettere che haremOriginariamente Scritto da Matilde19
.. e che ovetti soprattutto
![]()
se posso interessare...... due figli in due colpi...... e un terzo (a dir la verità nel mezzo fra una e l'altro) perso purtroppo per strada ma concepito anch'esso al primo tentativo..... però si paga, eh !Originariamente Scritto da Matilde19
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||