MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92
Questa discussione dal titolo Ciao a tutti....... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Lo scrivo qui per tutti. Mi allontanero' dal forum per un bel po'...... Dico la verita'...non mi ...
    L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

Ciao a tutti.......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo scrivo qui per tutti.

Mi allontanero' dal forum per un bel po'......
    Dico la verita'...non mi sta piacendo piu'...troppe polemiche, troppe cattiverie...troppa tristezza.

Dove sono finite la spensieratezza e le risate di un tempo??!!
    No ragazzi, a me non piace intristirmi in un forum....a me piace ridere e far sorridere.

Tornero' quando si calmeranno le acque.

Ciao a tutti.....vi voglio bene tutti....
    Giuseppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Mi mancherai tantissimo davvero

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    si, sono d'accordo anch'io che ci sono troppe cattiverie, ripicche, insulti, doppi-tripli-quadrupli giochi, etc.etc. e la polemica è sempre dietro l'angolo !però penso anche che gli assenti abbiano sempre torto.... io la penso come te ma voglio restare qui per dare il mio contributo, per partecipare in modo "pulito" e non dare soddisfazione a chi vuole solo rovinare il forum !restiamo qui a difendere un ambiente sereno e divertente, non lasciamolo in mano al nemico !!! ripensaci......

patty12 Ospite
    e no tesoro mio...tu non te ne vai......tolta l'erba cattiva ci siamo sempre noi.....ricordi quello che hai scritto a me??te lo riscrivo qui io adesso ...leggi e rifletti....
    cara Patty.....

ti conosco da quasi 3 anni.....e ricordo ancora quando mi sono iscritto che tu sei stata forse la prima a darmi il benvenuto.....

Patty, ci siamo sempre divertiti, incavolati, a volte confrontati....ed e' questa la vita del forum......ci siamo parlati in privato( msn)...e ci siamo mandati tante faccine divertenti, oppure ti mettevo in chatt con altri utenti e ci ammazzavamo dalle risate...

Volevo dirti una cosa......

sei una delle colonne portanti del forum...e non c'e' un forumista che non ti voglia bene......ti chiedo a nome di tutti di tornare.

Ciao Patty.....non scrivo altro,non riesco....credimi... ...
    cavolo lo sai che mi emoziono.!!!???

Un bacio da parte di Tutti .

Ciao piccola Patty...ti aspettiamo.

tu non puoi lasciare noi da soli...non te lo permetto gigino.....te ne vai forse perche anche con te ci ho provato?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    GiGGino
    non puoi... e io come farò a sorridere senza le tue parole sempre pronte in ogni momento?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Non Andro' Via Definitivamente.....

Mi Prendero' Una Lunga Pausa....

Baci
    Peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    io ti do un bacio .. mi dispiace se deciderai veramente di andare via .. anche perche' non penso che le polemiche finiranno definitivamente .. non finiscono nella vita reale pensa qui che si è celati da uno schermo e da un nick ..
    io li evito .. e cerco di stare bene con le persone che mi fanno stanno bene .. in trasparenza .. almeno cerco ..
    un forte abbraccio a presto...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

SP@RROW Ospite
    A gigiù non gi sei più?

Ma va sciocco smettila di lasciarti andare alla depressione ..reagisci vecio che il mondo va avanti anche senza di te ..se tu ti fermi lo fai solo tu perchè non ci stai perchè tutto è troppo crudo, difficile da render tuo, ipocrita ecc.. DEVI CONVIVERCI..non sei più un bambino che in mezzo ad un gioco che si è fatto pesante dici NON GIOCO PIU' sei una persona matura e lo so ... sensibile più di altri e ciò ti rende particolarmente vulnerabile.. il forum è come la vita ..va presa giorno per giorno..non puoi cercar di controllarne i flussi..devi adattarti per navigare come vuoi tu.. tienti saldo ai tuoi principi ed affronta anche qui le tue piccole burrasche..se non lo fai sia qui che nella vita... soffrirai sempre ed è cosa che non ti auguro...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Giggi,ma hai battuto la testa?Contro un puppazzo di neve???Ah già voi del profondissimo sud non avete gli anticorpi per la neve!!!I miei anticorpi,ci sono persi in questi anni.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Gigi....magari passa da noi in "cercasi pennuto cicognuto...." ....

li però ti avverto...abbiamo bisogno di FATTI NON PAROLE

(chiedi a SPA..... )
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19

(chiedi a SPA..... )
    Io attendo ancora informazioni vitali da parte vostra prima di poter "procedere"

L'avatar di Matilde19
    il divertimento dovrebbe essere assicurato però
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

SP@RROW Ospite
    il divertimento dovrebbe essere assicurato però
    Mai avuto reclami mal che vada...ELOGI

L'avatar di pisolina

(chiedi a SPA..... )
    esattooooooooooo .. e comunque cosi' nei periodi di ferie vi potete pure alternare e noi non rimaniamo .... gambe all aria per nulla .....

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    esattooooooooooo .. e comunque cosi' nei periodi di ferie vi potete pure alternare e noi non rimaniamo .... gambe all aria per nulla .....
    delle macchine da guerra siete pur di raggiungere il vostro scopo...

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    yessssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssss

l'unica discussione che abbiamo è ...avrò ovulato o no?

alla fine la discussione si chiude sempre con ...."va beh...diamoci dentro ancora si sa mai"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    gigggggggì ma uffi...io ci sono praticamente mai...ma come faccio quelle poche volte che passo per di qua a nn leggere le tue cavolate! e poi...mi scusasse caro signorino...per gli arancini come la mettiamo??? eh no...nn puoi!!!

L'avatar di Matilde19
    poi Gigi ti prepariamo cmq tanti zabaglioni....ovetti freschi...

di sicuro con noi non muori di fame

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    mi piace l uomo deciso ..

poi Gigi ti prepariamo cmq tanti zabaglioni....ovetti freschi...

di sicuro con noi non muori di fame
    esatto .. e poi vuoi mettere che harem .. e che ovetti soprattutto

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Parlando

yessssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssss

l'unica discussione che abbiamo è ...avrò ovulato o no?

alla fine la discussione si chiude sempre con ...."va beh...diamoci dentro ancora si sa mai"

se posso interessare...... due figli in due colpi...... e un terzo (a dir la verità nel mezzo fra una e l'altro) perso purtroppo per strada ma concepito anch'esso al primo tentativo..... però si paga, eh !

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft