MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Questa discussione dal titolo L’incubo chiamato Natale. è all'interno del forum 4 chiacchiere; I cari per quanto assurdo sia rifiutano il nostro dolore, ognuno vive nel suo microcosmo e noi ...
    anouk Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    I cari per quanto assurdo sia rifiutano il nostro dolore, ognuno vive nel suo microcosmo e noi come loro.
    L’essere umano è sordo, cieco, egoista, egocentrico gli eventuali pregi servono solo ed esclusivamente a mascherare i difetti, i limiti.
    Chi soffre si rifiuta di capire la loro “indifferenza” esattamente come loro con noi. I legami di sangue sono quelli piu difficili da digerire semplicemente perché non si possono annullare.
    Non è una data qualsiasi del calendario che gambiera le nostre nature, ma anche quest’anno finirà e ci ritroveremo tra un anno chi piu chi meno a formularci gli stessi identici quesiti colmi di “perché?” che rimarranno pur sempre senza risposta.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Alla vigilia e a Natale lavorerò di pomeriggio, fino alle 21.00 .........
    Certo, sa stavo a casa potevo preparare qualche pranzo o cena, essere un pochino più tranquilla, godermi mia figlia, andare in Chiesa di giorno, cercare di spiegargli la natività con qualche semplice parola, ma mi devo accontentare del tempo che ho.
    Detesto mangiare dai suoceri per le feste comandate, ma è uguale, non ho tempo di preparare;
    detesto lasciare la bimba per un pomeriggio intero agli "altri", pazienza, passerà.
    La vigilia di natale, alla sera, andrò a messa con la mia bimba e il suo papà.
    Come faccio a spiegarle che i canti di Natale mi emozionano l'anima e immancabilmente non trattengo le lacrime quando sento soavi voci di bimbi che cantano alla Messa?
    Ci credo in questa Festa, ci credo eccome, ma il sentirla dipende da molti fattori.
    In primis se manca qualcuno in famiglia è dura da mandare giù...
    In secondo luogo se non si creano o se non si hanno delle tradizioni che ci piace rispettare,
    O se si ha davvero poco tempo e si deve lavorare....
    o non si crede più in niente e nessuno e allora è una giornata come tutte le altre...
    Ci sono molti motivi per non credere che sia una festa carina, altrettanti però in cui credere, crederci e godersela, almeno per il momento...

ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft