Io spesso.. e cerco di agire in base alle circostanze
Per un abbraccio, per un bacio, per una semplice dimostrazione d’affetto sincero ….
….
Io spesso.. e cerco di agire in base alle circostanze
Ci fermiamo, quello si, ma sempre troppo poco. Un po per i ritmi frenetici che ci sottopone la nostra vita, un po perchè siamo un po burberi e un po perchè siamo egoisti. Ogni volta che ho una lite mi chiedo sempre se mi sarà data la possibilità di chiarirmi... questo perchè basta poco che qualcosa svanisce.
Ho imparato a dire Ti Voglio Bene ogni qualvolta me lo sento,
ho imparato ad abbracciare quando ne sento il bisogno ...
Certo è che il calore di una parola o di un abbraccio mio fa sentire meglio.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Già, peccato che è sempre troppo tardi
Sofia che cavolo scrivi .... non è sempre troppo tardi
vieni qui...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
No sofia,Originariamente Scritto da sofix74
non è mai troppo tardi per dire Ti Voglio Bene o per un abbraccio
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Forti dei nostri dolori dobbiamo dare a chi ci è ancora vicino.
Non hanno colpa se ridono, se vivono siamo noi a mancare loro ... amare significa anche buttare acqua sui nostri fuochi.
va bene. Sta notte ti telefono alle 4 e mezza per dirti che ti voglio bene e vediamo se mi dici che non è troppo tardi.Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Al massimo ti dico che è troppo prestoOriginariamente Scritto da asmodeo
![]()
quando lo voglio dire o dimostrare, non aspetto il giorno dopo,o un momento dopo.....purtroppo, sembra che molte persone non sono ricettive a tnerezze..Originariamente Scritto da anouk
creano un muro attorno loro, si nascondono dietro scuse che non si capiscono...preferis cono ferire i sentimenti, per non esser feriti loro da un bene,passione, sentimento puro che viene dal nostro cuore..
Originariamente Scritto da asmodeo
ossia? dai o lo neghi?
uhm...anch io la penso come sofia...l'attimo passa cosi' veloce...e sempre tardi....Originariamente Scritto da ladymiao
e invece di poter dir ti voglio bene o di dar un abbraccio, ...possiamo solo pensare..perche' non c'e la sensibilita' dall'altra parte per capire che in quel momento e' tutto quello che abbiamo bisogno?
Originariamente Scritto da anouk
io, spesso, mi fisso a pensare del perchè oramai è troppo tardi!!!!!!!!!!!![]()
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
dado....pensaci davvero molto bene del perche una donna arriva a dire...ormai e' troppo tardi....guardati allo specchio, e pensa agli errori che magari hai fatto senza accorgerti....io me lo sono chiesto migliaia di volte del perche.....in che cosa ho sbagliato? forse e' stato tutto uno sbaglio sin da quando ero piccola...le risposte non avute dai genitori, le richieste di aiuto non ascoltate, ed ecco che si arriva a sbagliare.....sicura mente io ho sbagliato tutto nella mia vita e adesso mi accorgo che forse ho sbagliato anche nei confronti dei figli......ma non dico che e' troppo tardi, lottero affinche io recuperi mio figlio.....anche se so che in questo momento mi odia con tutto se stesso.
tutti i giorni..........chis sà quanti e chissà a quanti non lo dirò MAI......e farò MAI
l'orgoglio non porta da nessuna parte...solo ad autodistruggerci....
non c'entra niente l'orgoglio.......... ....magari c'entra che non ho quasi mai avuto l'affetto di una madre.......magari c'entra che essendosi ammalata quando ero piccolo piccolo nn si è potuta dedicare a me......magari c'entra che crescendo mi innervosivo vederla in quel modo ......magari c'entra che mi comportavo male con lei poichè non ne accettavo l'idea....magari.... .dico magari.......potrebb e anche non esserlo......ma magari c'entra qualcosa........nessuna polemica blondie......grazie per avermelo tirato fuori....forse in questo sono orgoglioso....anche di altre cose.....
![]()
scusami.....ma non intendevo......ma forse e' peggio avere una madre troppo impegnata a correre dietro un padre che a sua volta corre dietro a delle donne. e non bada a quello che succede alle proprie figlie in casa propria....vedi tessie...c'e il pro e contro in tutto.....
non stavo polemizzando........ .dico davvero........Originariamente Scritto da blondie
E' ben diverso dire ti voglio bene dall'aspettarsi che dall'altra parte qualcuno capisca.Originariamente Scritto da bia00
Cose quasi discordanti
Dal canto mio mi sento meglio, so di aver dimostrato cosa sento per quella persona;
Se essa non vuole comprenderlo beh, c'è poco da fare
è che la vita, dura spesso molto dura, ci insegna - anzi ci impone - che le cose possono finire e il più delle volte finiscono e non necessariamente per colpa (che poi non è quasi mai unilaterale) ma perchè il trascorrere del tempo e delle situazioni ci cambiano ovvero ci mostrano in modo diverso.
E non è detto che si cambi insieme e con reciproca soddisfazione ovvero che il modo diverso e nuovo di apparire soddisfi l'altro/a.
E in tutto questo il gioco del "se"................ ..è inutile.
Io oggi so che non mi ama e non mi ha mai veramente amato. Ma 24 anni fa ero convintissimo che mi amasse. Già di mezzo c'è una intera vita.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||