MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo In quanti ci fermiamo a pensare “domani potrebbe essere troppo tardi!” è all'interno del forum 4 chiacchiere; Per un abbraccio, per un bacio, per una semplice dimostrazione d’affetto sincero …. …....
    anouk Ospite

Domanda In quanti ci fermiamo a pensare “domani potrebbe essere troppo tardi!”

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per un abbraccio, per un bacio, per una semplice dimostrazione d’affetto sincero ….

….

asmodeo Ospite
    Io spesso.. e cerco di agire in base alle circostanze

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ci fermiamo, quello si, ma sempre troppo poco. Un po per i ritmi frenetici che ci sottopone la nostra vita, un po perchè siamo un po burberi e un po perchè siamo egoisti. Ogni volta che ho una lite mi chiedo sempre se mi sarà data la possibilità di chiarirmi... questo perchè basta poco che qualcosa svanisce.

Ho imparato a dire Ti Voglio Bene ogni qualvolta me lo sento,
    ho imparato ad abbracciare quando ne sento il bisogno ...
    Certo è che il calore di una parola o di un abbraccio mio fa sentire meglio.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Già, peccato che è sempre troppo tardi

anouk Ospite
    Sofia che cavolo scrivi .... non è sempre troppo tardi

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    vieni qui...

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    No sofia,
    non è mai troppo tardi per dire Ti Voglio Bene o per un abbraccio
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

anouk Ospite
    Forti dei nostri dolori dobbiamo dare a chi ci è ancora vicino.
    Non hanno colpa se ridono, se vivono siamo noi a mancare loro ... amare significa anche buttare acqua sui nostri fuochi.

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    No sofia,
    va bene. Sta notte ti telefono alle 4 e mezza per dirti che ti voglio bene e vediamo se mi dici che non è troppo tardi.

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da asmodeo
    va bene. Sta notte ti telefono alle 4 e mezza per dirti che ti voglio bene e vediamo se mi dici che non è troppo tardi.
    Al massimo ti dico che è troppo presto

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Per un abbraccio, per un bacio, per una semplice dimostrazione d’affetto sincero ….

….
    quando lo voglio dire o dimostrare, non aspetto il giorno dopo,o un momento dopo.....purtroppo, sembra che molte persone non sono ricettive a tnerezze.. creano un muro attorno loro, si nascondono dietro scuse che non si capiscono...preferis cono ferire i sentimenti, per non esser feriti loro da un bene,passione, sentimento puro che viene dal nostro cuore..

Citazione Originariamente Scritto da asmodeo
    Io spesso.. e cerco di agire in base alle circostanze

ossia? dai o lo neghi?

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    No sofia,
    uhm...anch io la penso come sofia...l'attimo passa cosi' veloce...e sempre tardi....
    e invece di poter dir ti voglio bene o di dar un abbraccio, ...possiamo solo pensare..perche' non c'e la sensibilita' dall'altra parte per capire che in quel momento e' tutto quello che abbiamo bisogno?

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk

….

io, spesso, mi fisso a pensare del perchè oramai è troppo tardi!!!!!!!!!!!
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

patty12 Ospite
    dado....pensaci davvero molto bene del perche una donna arriva a dire...ormai e' troppo tardi....guardati allo specchio, e pensa agli errori che magari hai fatto senza accorgerti....io me lo sono chiesto migliaia di volte del perche.....in che cosa ho sbagliato? forse e' stato tutto uno sbaglio sin da quando ero piccola...le risposte non avute dai genitori, le richieste di aiuto non ascoltate, ed ecco che si arriva a sbagliare.....sicura mente io ho sbagliato tutto nella mia vita e adesso mi accorgo che forse ho sbagliato anche nei confronti dei figli......ma non dico che e' troppo tardi, lottero affinche io recuperi mio figlio.....anche se so che in questo momento mi odia con tutto se stesso.

cinque Ospite
    tutti i giorni..........chis sà quanti e chissà a quanti non lo dirò MAI......e farò MAI

patty12 Ospite
    l'orgoglio non porta da nessuna parte...solo ad autodistruggerci....

cinque Ospite
    non c'entra niente l'orgoglio.......... ....magari c'entra che non ho quasi mai avuto l'affetto di una madre.......magari c'entra che essendosi ammalata quando ero piccolo piccolo nn si è potuta dedicare a me......magari c'entra che crescendo mi innervosivo vederla in quel modo ......magari c'entra che mi comportavo male con lei poichè non ne accettavo l'idea....magari.... .dico magari.......potrebb e anche non esserlo......ma magari c'entra qualcosa ........nessuna polemica blondie......grazie per avermelo tirato fuori....forse in questo sono orgoglioso....anche di altre cose.....

patty12 Ospite
    scusami.....ma non intendevo......ma forse e' peggio avere una madre troppo impegnata a correre dietro un padre che a sua volta corre dietro a delle donne. e non bada a quello che succede alle proprie figlie in casa propria....vedi tessie...c'e il pro e contro in tutto.....

cinque Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    scusami.....ma non intendevo......ma forse e' peggio avere una madre troppo impegnata a correre dietro un padre che a sua volta corre dietro a delle donne. e non bada a quello che succede alle proprie figlie in casa propria....vedi tessie...c'e il pro e contro in tutto.....
    non stavo polemizzando........ .dico davvero........

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da bia00
    uhm...anch io la penso come sofia...l'attimo passa cosi' veloce...e sempre tardi....
    e invece di poter dir ti voglio bene o di dar un abbraccio, ...possiamo solo pensare..perche' non c'e la sensibilita' dall'altra parte per capire che in quel momento e' tutto quello che abbiamo bisogno?
    E' ben diverso dire ti voglio bene dall'aspettarsi che dall'altra parte qualcuno capisca.
    Cose quasi discordanti
    Dal canto mio mi sento meglio, so di aver dimostrato cosa sento per quella persona;
    Se essa non vuole comprenderlo beh, c'è poco da fare

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All
    è che la vita, dura spesso molto dura, ci insegna - anzi ci impone - che le cose possono finire e il più delle volte finiscono e non necessariamente per colpa (che poi non è quasi mai unilaterale) ma perchè il trascorrere del tempo e delle situazioni ci cambiano ovvero ci mostrano in modo diverso.

E non è detto che si cambi insieme e con reciproca soddisfazione ovvero che il modo diverso e nuovo di apparire soddisfi l'altro/a.

E in tutto questo il gioco del "se"................ ..è inutile.

Io oggi so che non mi ama e non mi ha mai veramente amato. Ma 24 anni fa ero convintissimo che mi amasse. Già di mezzo c'è una intera vita.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft