La canzone è molto bella si chiama Giudizi universali
Io vorrei astrarmi dalla vita reale e tornare solo dopo una lunga permanenza nell'obblio del nulla......ma non posso, mi tocca stare quì.![]()
C'è una bellissima canzone di Bersani "vorrei ma non posso......"
Prendo spunto solo da questa frase per invitare voi ad esprimere un sogno che vorresti fare, ma che non potete realizzare per il momento.
Inizio io..Vorrei ma non posso..
Vorrei preparare tutto con attenzione, caricare accuratamente i bagagli sulla mia moto e partire in direzione Capo Nord (Finlandia) circa 10000 km tra andata e ritorno. Ma per ora non posso. La famiglia, il bambino piccolo, il lavoro. Il tempo passa, devo fare in fretta, voglio attraversare l'arco di Norge, il circolo polare artico e viaggiare dove il sole non scende mai oltre l'orizzonte. Lo farò, questo è fuori dubbio, però per ora non posso.
E voi?
La canzone è molto bella si chiama Giudizi universali
Io vorrei astrarmi dalla vita reale e tornare solo dopo una lunga permanenza nell'obblio del nulla......ma non posso, mi tocca stare quì.![]()
Quel viaggio per me rappresenta l'affiatamento ormai completo con quello spettro che una volta avevo paura anche a nominare. La solitudine.
Ora l'adoro.
io "vorrei ma non posso" trascorrere una serata tranquilla, senza che si tratti di un week end, senza che si debba programmare, senza soprattutto che si debba rimandare, con una persona un pò lontana e un pò particolare![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
vorrei ma non posso
fidarmi di te.....
bella canzone
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
vorrei ma non posso
fidarmi di te
io non ti conosco
e poi non mi ricordo..
... infondo non c'è
in quello che dici qualcosa che pensi
sei solo la copia di mille riassunti
leggere leggera si spegne la fiamma
rimane la cera
e tu non ci sei più.....
E poi?
Dai gente ricostruiamola dai ricordi questa poesia, senza ricorrere a google.
Rich l'ho postata nell'angolo delle canzoni ieri o ieri l'altro![]()
Ora la vado a leggere mi piace troppo.Originariamente Scritto da sofix74
Se penso al fututo, tendo a pensare che potrò fare quello che desidero (certo, se mi mettessi in testa di diventare campionessa di nuoto sarebbe un po' tardino per iniziare, però...). Diciamo che a volte mi piacerebbe tornare indetro e non fare gli errori che ho fatto oppure incontrare di nuovo chi non c'è più con una consapevolezza diversa, ma proprio non si può...
Vorrei ma non posso,fidarmi di te....e dopo ci può stare tutto.Perchè chi è realistico,si da una mossa,mette da parte chi non ti può dare altro che delusioni.Almeno ci provieh già non è detto che ci riesci sempre.
Vorrei ma non posso,fidarmi di te....e questo mi ha fatto sbagliare,ma i sbagli servono per non sbagliare piùalmeno ci provo.
Se oggi siamo quello che siamo,è perchè abbiamo fatti dei sbagli,non devi mai vivere di ricordo,o di se....la vità è una battaglia,ma tra alti e bassi,gli tiriamo un calcio![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||