MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Vorrei, ma non posso. è all'interno del forum 4 chiacchiere; C'è una bellissima canzone di Bersani "vorrei ma non posso......" Prendo spunto solo da questa frase per ...

Vorrei, ma non posso.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'è una bellissima canzone di Bersani "vorrei ma non posso......"
    Prendo spunto solo da questa frase per invitare voi ad esprimere un sogno che vorresti fare, ma che non potete realizzare per il momento.
    Inizio io..Vorrei ma non posso..
    Vorrei preparare tutto con attenzione, caricare accuratamente i bagagli sulla mia moto e partire in direzione Capo Nord (Finlandia) circa 10000 km tra andata e ritorno. Ma per ora non posso. La famiglia, il bambino piccolo, il lavoro. Il tempo passa, devo fare in fretta, voglio attraversare l'arco di Norge, il circolo polare artico e viaggiare dove il sole non scende mai oltre l'orizzonte. Lo farò, questo è fuori dubbio, però per ora non posso.
    E voi?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    La canzone è molto bella si chiama Giudizi universali
    Io vorrei astrarmi dalla vita reale e tornare solo dopo una lunga permanenza nell'obblio del nulla......ma non posso, mi tocca stare quì.

Quel viaggio per me rappresenta l'affiatamento ormai completo con quello spettro che una volta avevo paura anche a nominare. La solitudine.
    Ora l'adoro.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io "vorrei ma non posso" trascorrere una serata tranquilla, senza che si tratti di un week end, senza che si debba programmare, senza soprattutto che si debba rimandare, con una persona un pò lontana e un pò particolare
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    vorrei ma non posso
    fidarmi di te.....

bella canzone
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

vorrei ma non posso
    fidarmi di te
    io non ti conosco
    e poi non mi ricordo..

L'avatar di sofix74
    ... infondo non c'è
    in quello che dici qualcosa che pensi
    sei solo la copia di mille riassunti
    leggere leggera si spegne la fiamma
    rimane la cera
    e tu non ci sei più.....

E poi?
    Dai gente ricostruiamola dai ricordi questa poesia, senza ricorrere a google.

L'avatar di sofix74
    Rich l'ho postata nell'angolo delle canzoni ieri o ieri l'altro

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Rich l'ho postata nell'angolo delle canzoni ieri o ieri l'altro
    Ora la vado a leggere mi piace troppo.

sonstataarancia non  è collegato Sani All
    Se penso al fututo, tendo a pensare che potrò fare quello che desidero (certo, se mi mettessi in testa di diventare campionessa di nuoto sarebbe un po' tardino per iniziare, però...). Diciamo che a volte mi piacerebbe tornare indetro e non fare gli errori che ho fatto oppure incontrare di nuovo chi non c'è più con una consapevolezza diversa, ma proprio non si può...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Vorrei ma non posso,fidarmi di te....e dopo ci può stare tutto.Perchè chi è realistico,si da una mossa,mette da parte chi non ti può dare altro che delusioni.Almeno ci provieh già non è detto che ci riesci sempre.
    Vorrei ma non posso,fidarmi di te....e questo mi ha fatto sbagliare,ma i sbagli servono per non sbagliare piùalmeno ci provo.
    Se oggi siamo quello che siamo,è perchè abbiamo fatti dei sbagli,non devi mai vivere di ricordo,o di se....la vità è una battaglia,ma tra alti e bassi,gli tiriamo un calcio
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft