ma come, ci abbandoni fino all'anno nuovo ???
tanti auguroni anche a te, arrivederci nel 2008 e un mare di baci !!!
Approfitto oggi per augurare a tutti di trascorrere un sereno e felice Natale ed uno spettacolare ed indimenticabile Capodanno,dato che fino all'anno prossimo probabilmente non ci vedremo più!
Milioni di baci scintillanti come una pioggia di stelle cadano sul vostro viso e vi accendano un magico sorriso!
AUGURI DI CUORE DALLA VOSTRA MATTA DANIDANI!!!!
Vi voglio bene!![]()
ma come, ci abbandoni fino all'anno nuovo ???
tanti auguroni anche a te, arrivederci nel 2008 e un mare di baci !!!
ANCH'IO SPARISCO DA DOMANI FINO AL 2 QUINDI AUGURO A TUTTI IL MIO PIu' SENTITO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!
Vado a trascorrere un po' di tempo con la mia famiglia,li vedo una volta al mese... Ora che posso approfitto!![]()
![]()
Anch'io approfitto per augurare a tutti voi un sereno Natale e un 2008 pieno di successo e felicità.
Ci vediamo nell'anno nuovo. Parto sabeto e torno il 5
Auguri a tutti
Da domani anche io sarò forse una meteora mi mancherete tanto. Spero di ritrovarvi tutti. Buone feste
Un bacio speciale a .... bhe se passa da quì sa che è per lui. Ciao
auguri anche a te..............e a tutti voi![]()
lo so anch'io ......Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ebbene si un altro natale si avvicina e il 2008 ormai bussa alla porta...
anchio come gli altri volevo augurarvi buone feste.
bacissimi a tutti dalla vostra Jem
Azz.... davvero e come fai a sapero????????????Originariamente Scritto da gattonzola
![]()
Predo la palla al balzo anche io
e vi auguro un felice e sereno natale.
Bacissssimi e ci si sente presto.
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Anche io dopodomani parto...e torno l'anno nuovo quindi ne approfitto per fare gli auguri a tutta la comunità di Sanihelp!
Buon Natale e felice anno nuovo...da Paletto vostro
P.S.:speciale alle donzelle!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||