Ma tu l'hai scaricata? Cos'è? Non c'è anche un "Doretto"?![]()
Ricevo questo link Doretta, la ricercatrice (quasi) perfetta
"Amica" virtuale, spacciata per chat "normale", alla quale puoi "chiedere di fare/cercare cose".
Una sorta di consigliera, segretaria, amica del cuore, fattorino, etc. virtuale.
Mi aspetto: dietro pecunio, evidentemente.
A questo punto, qualsiasi servizio ti venga in mente lo puoi chiedere a lei ("conosci una massaggiatrice per stasera che ho voglia di un pomp.... ?").
Dei geni !!
Ma tu l'hai scaricata? Cos'è? Non c'è anche un "Doretto"?![]()
Ma dani.....siamo sotto Natale....... (quando hai l'indirizzo passamelo:d)Originariamente Scritto da danidani
Non non ho scaricato, non ci penso nemmeno.
Sono rimasto stupito da queste nuove frontiere dei servizi online, cammuffati da chat line.
sarà il mio futuro...maga del MARKETING!![]()
puoi provare, è divertente, anche se dopo un po' ti stufi..Originariamente Scritto da diego70
Annamo bene...Originariamente Scritto da peperoncino
Come se dice...stamo a cavallo!!!
![]()
P.S. Pepeeee fatti ss...f0ttere un pochinooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pal76
![]()
Attenta a te....che domani parto x il Natale...direzione Nord-estOriginariamente Scritto da peperoncino
e passando x l'autostrada sfiorerò la tua città![]()
vai a trovare il bro??? woooooooow....sfiora e saluta con la maninaOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Essì....Originariamente Scritto da peperoncino
Cmq...se domani senti bussare sulla finestra della camera...non ti preoccupare...sono solo i mie bacettiche cercano di entrare
![]()
ma ma ma...quanto stai qui????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||