penso proprio che i moderatori non abbiano nulla in contrario, anzi: soprattutto per le ex ex fumatrici!!!
io ci provo...
moderatori, noi del reparto ex-fumatori, possiamo utilizzare questa sezione per parlare e scherzare tra di noi, senza rischiare di mandare in ot i 3d di SMETTERE DI FUMARE????
please.....![]()
![]()
penso proprio che i moderatori non abbiano nulla in contrario, anzi: soprattutto per le ex ex fumatrici!!!
mamma mia mariapia sei un genio a dir poco....ahahahahah grazie velina!!
Originariamente Scritto da sonstataarancia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brava mariapia
ora devo andare ma domani pomeriggio tardi torno che dobbiamo finire di mettere sotto gigilatrottola
ciao
mammi
eh eh eh ... QUANDO MI METTO Sò FORTE ASSAI!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gigilatrottola
SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! CI STO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da mammi19
A STO RAGAZZO LO DOBBIAMO FARE RINASCERE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Vi piace il mio avatar????
io amo i gufi...
Si caruccio...e il mio vi piace??
A sto ragazzo rinasce da solo! a cocche!! ahahhahahaha
***** miseria a brevissimo devo andare a pappare...che 2 ball...
come caruccio?!?!?!?!!?!?Originariamente Scritto da gigilatrottola
![]()
... amico mio ti facciamo rinascere nel senso che ti facciam stare bene!!!!!!!!!!!!!!
siamo o non siamo le tue stelline?!?!?!?
sono o non sono la tua velina?!?!?!?!
![]()
a proposito... mica sono mai riuscita a capire cosa è il tuo avatar????Originariamente Scritto da gigilatrottola
NOOOOOOOOOOOOOOO
il mio avatr non è nient'altro che la linea di osvaldo cavandoli...la pubblicità della lagostina, il carosello! fa il medico ha la siringa e il camice ed è racchiuso da 2 ecg! Cmq non dire che non ti piace anche pechè 1 l'ho disegnato io e 2 non posso cancellarlo![]()
Ahh beh si siete le mie stelline e tu sei la mia velina...ma non dire ciò ai 4 venti!!!
Mariapia mi spiace ma ora ti devo proprio abbandonare...a poi!!!
Buona serata a tutti..ciauzz
ma qui non lo vedo bene!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gigilatrottola
me lo mandi su messanger???
una tua creazione?!?!?!?
LA VOGLIO IMMEDIATAMENTE!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ciao amico mio!!!!
Io personalmente non ho nulla in contrario.
Anzi mi fa molto piacere che anche voi possiate avere un vostro punto d'incontro per stare insieme e che abbiate deciso di starvene anche qui in 4 chiacchiere, che bello saremo ancora di piu
A patto di una cosa... che non aprite 10.000 thread, ma che preferiate usarne uno solo, magari uno alla settimana, con un determinato titolo e esssere il vostro punto di ritrovo
Che ne dite?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ho come la sensazione di essere di troppo.....che strano...
grazie!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!Originariamente Scritto da ladymiao
si certo per me và benissimo!!! a noi, penso basti anche solo un 3d(tipo anche solo questo) dove poterci scrivere tutto quello che nel forum smettere di fumare, rischierebbe di essere ot... OVVIAMENTE NEL TUTTO, INTENDO TUTTO NELLA NORMA!!!!!
allora grazie!!!!!!!
no ed... perchè hai questa sensazione?!?!?!? tutto ok?!?!?!? dimmi...Originariamente Scritto da edgark
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||