MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 94 di 94
Questa discussione dal titolo Certo se il forum è lo specchio della società! è all'interno del forum 4 chiacchiere; senti un po' .......... non ti permettere mai piu di nominarmi hai capito?? vuoi che stampo qui ...
    patty12 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    senti un po' .......... non ti permettere mai piu di nominarmi hai capito?? vuoi che stampo qui quello che mi hai scritto in privato ultimamente ed in precedenza cosi vediamo chi ha dato chiari segni di squilibrio? dicendo e ripetendo a bamby che io ci ho provato con te la dice lunga su quello che sei...pittosto mi faccio suore che sporcarmi con uno come te.....ancora una tua parola e giuro che per la prma volta ti banno e quando lo faccio io non lo faccio per 10 giorni...hai capito??

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    C'è una grossa differenza tra Frederika e te e cioè che lei non condivide il mio modo di vedere le cose e lo dice apertamente ma civilmente, mentre tu accusi e ci vai sul pesante. A quel punto rispondo pesantemente anch'io se permetti. Poi è inutile parlare, i post (se non sono stati modificati a tuo favore) sono lì e tutti possono vedere. Ho come l'impressione Cotto che tu scriva non tanto ciò che pensi, ma ciò che ritieni giusto per raccogliere consensi nel forum.
    questo sei tu...scrivi in privato piagnuccolando e pregando e strisciando per ricevere consensi.....vedi anche math l'ha detto chiaro...tu sei quelllo che offende al personale.....non e' yanez oppure asmodeo come vuoi far credere tu.....

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    senti un po' .......... non ti permettere mai piu di nominarmi hai capito?? vuoi che stampo qui quello che mi hai scritto in privato ultimamente ed in precedenza cosi vediamo chi ha dato chiari segni di squilibrio? dicendo e ripetendo a bamby che io ci ho provato con te la dice lunga su quello che sei...pittosto mi faccio suore che sporcarmi con uno come te.....ancora una tua parola e giuro che per la prma volta ti banno e quando lo faccio io non lo faccio per 10 giorni...hai capito??
    Calma Blondie, io avrei detto a bamby che tu ci hai provato con me?Ti prego di ripostare quei messaggi per favore perchè c'è un chiaro frainteso.
    Ho detto semplicemente che ho messaggiato con tanti utenti donne,tra cui te, ma che non ho fatto avances amorose a tutte, solo a quelle che mi hanno fatto nascere qualcosa. Squilibrio? Forse ho sbagliato termine. Non intendevo dire che sei matta o cosa, solo che devi ammettere che ogni tanto come adesso mostri chiari segni d'isterismo, che se permetti non è una gran qualità per un moderatore. Io Blondie ho come l'impressione che a volte interpreti male ciò che gli utenti scrivono, tutto quò, però se mi vuoi bannare a vita, se ti fa sentire meglio e più autoritaria, fai pure.

questo sei tu...scrivi in privato piagnuccolando e pregando e strisciando per ricevere consensi.....vedi anche math l'ha detto chiaro...tu sei quelllo che offende al personale.....non e' yanez oppure asmodeo come vuoi far credere tu.....
    Infatti leggi bene quello che ho risposto a Mathman per capire quanto me ne sbatto i co.glioni di lui.

patty12 Ospite
    io non ho bisogno di sentirmi auroritaria...ma sanihelp mi ha chiesto di controllare chi insulata e offende...quando l'ho fai a me non me ne puo fregar di meno...ma quando ti permetti di farlo ad un utente allora ti banno come hanno fatto i miei colleghi prima...io isterica?? misa che lo sei tu...trova un post dove abbia insultato...ma non ti premetto di nominarmi....adesso ti posto quello che e stato scritto visto che hai fatto finta di non capire quando ti avevo detto di andare a leggere.......

io non ho bisogno di sentirmi auroritaria...ma sanihelp mi ha chiesto di controllare chi insulata e offende...quando l'ho fai a me non me ne puo fregar di meno...ma quando ti permetti di farlo ad un utente allora ti banno come hanno fatto i miei colleghi prima...io isterica?? misa che lo sei tu...trova un post dove abbia insultato...ma non ti premetto di nominarmi....adesso ti posto quello che e stato scritto visto che hai fatto finta di non capire quando ti avevo detto di andare a leggere.......
    Posta pure sono curioso. Io quando offendo so cosa vado incontro. Mi sono preso tanti di quei ban da essere il numero 1 e l ho accettati. Io isterico? Che problemi c'è, sono pazzo.
    L'unica cosa che non sono moderatore e non è cosa da poco.

patty12 Ospite
    tu non aei pazzo.....questo e' un allibi bello e' buono....con questa scusa ti permetti di fare quello che vuoi all'interno di questo forum e cercando di trascinare tutti al tuo livello di offese...ti sbagli alla grande rich...adesso non ho tempo di cercare quel post...ma mi sbagliavo, non e' bambi che l'ha detto...l'avevi scritto proprio tu.....ciao e buona giornata...

tu non aei pazzo.....questo e' un allibi bello e' buono....con questa scusa ti permetti di fare quello che vuoi all'interno di questo forum e cercando di trascinare tutti al tuo livello di offese...ti sbagli alla grande rich...adesso non ho tempo di cercare quel post...ma mi sbagliavo, non e' bambi che l'ha detto...l'avevi scritto proprio tu.....ciao e buona giornata...
    No, no io aspetto quel post amica, altrimenti stai facendo una figura di me.rda!
    Prima di scrivere certe stron.zate cerca di avere in mano la documentazione necessaria, altrimenti ti giudicano gli altri.

Per me le offese, le risse verbali e non fanno parte della vita. Le offese? un sentimento umano, perchè dobbiamo reprimerlo?
    Sgarbi, assessore alla cultura di Milano, deputato, ecc. offende regolarmente, eppure. Elasticità mentale gente. Si offende con le classiche parole del lessico italiano, ma si offende anche velatamente come fai tu e come fanno tanti altri (civili) quà dentro. Non so quale sia l'aspetto peggiore.
    Aspetto i post o messaggi con ansia. GRAZIE
    CONOSCENDOVI E' PROBABILE CHE PRIMA ARRIVI IL MIO BAN PER NON DARMI SODDISFAZIONE!

hAI PERSO bLONDIE, Il tempo è scaduto. Hai dato l'ennesima dimostrazione di ciò che affermavo.ISTERISMO E ACIDITA', due aggettivi che mal si prestano al tuo compitino istituzionale.
    aspetto i messaggi per fregarti pubblicamente e far capire a tutti cosa sei, non fuggire, perchè se mi banni per farmi tacere, questa volta rinasco subito con un altro nick.

patty12 Ospite
    certo...continua a fare la vittima sacrificale come dicono in tanti....esci con la motto e svagati...non stare sempre dietro allo schermo ad offendere.....io ho meglio da fare ripeto...buona giornata............ ..a proposito di offesa alla sottoscritta....torn a un po' indietro con lamente e ricordati cosa mi hai scritto in privato e le offese che hai fatto...specialmente sulla mia salute.........addio rich.......

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    hAI PERSO bLONDIE, Il tempo è scaduto. Hai dato l'ennesima dimostrazione di ciò che affermavo.ISTERISMO E ACIDITA', due aggettivi che mal si prestano al tuo compitino istituzionale.
    aspetto i messaggi per fregarti pubblicamente e far capire a tutti cosa sei, non fuggire, perchè se mi banni per farmi tacere, questa volta rinasco subito con un altro nick.
    cambia disco smeraldo?? userai quello di nick questa volta??patetico......ma vai a distrarti va!!

patty12 Ospite
    direi che e' ora di chiuderla questa discussione...non c'e piu nulla di interessante.....

patty12 Ospite
    dimenticavo...appena ho un attimo di tempo trovero quello che hai scritto anche le offese pesanti ai vari utenti...non scappo...mai scappata dalle mie responsabilita' tanto e' vero che non ti ho mai bannato.....non me ne puo fregar di meno di te, ma non sopporto chi cerca di farsi passare per angioletto oppure agenllo sacrificale quando non lo e'......

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft