rich permettimi
a 47 anni non c'è il tramonto bensì una nuova forza e una completa maturità, oggi il tramonto io lo vedo forse e dico forse dopo i 70
p.s.: per il tuo saluto finale, andava meglio un buon natale a tutti![]()
Se il forum è lo specchio della società c'è da essere preoccupati davvero. Lo sono non per me che mi avvio al tramonto, ma per i miei figli.
Di me ho detto tutto, quello che provo, quello che ho fatto, quello che farei. Si può dire tutto del sottoscritto, salvo che non sono stato sincero.
Invece leggo con disgusto e sono preoccupato per l'atteggiamento di tanti utenti, che ritengo viscido e disgustoso. Donne sposate, che fanno le moraliste, in cerca di avventure che accusano il marito di scarsa attenzione; mariti che si dichiarano innamorati della propria moglie e che invece ammiccano a destra e sinistra.
Per non parlare poi dei giovani. Ragazze e ragazzi che si dichiarano innamoratissimi del proprio compagno/a e che poi il giorno dopo raccontano ogni quìdi particolari sessuali intimi e mandano bacetti a destra e sinistra. Messaggi, chat, effusioni virtuali, ecc. e poi si scandalizzano e mi attaccano se io dichiaro apertamente che mi piace la ******!
In pocp più di un anno ho avuto 4 probabili storie quà dentro, io che non sono ne giovane ne bello, figuriamoci se lo fossi. Sono preoccupato per il marciume che ci circonda e per la mancanza di trasparenza e sincerità-
Detto questo, andatevene tutti a fare in ****!
rich permettimi
a 47 anni non c'è il tramonto bensì una nuova forza e una completa maturità, oggi il tramonto io lo vedo forse e dico forse dopo i 70
p.s.: per il tuo saluto finale, andava meglio un buon natale a tutti![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
George, buon Natale, sarebbe stato troppo per questa cianfrusaglia umana.Originariamente Scritto da georgeclooney
A 70 anni io sarò già tramontato ahimè!
Però la tua è una risposta fuorviante, perchè non aggiunge niente alla mia riflessione su questa anime marcie, trascinate nel baratro dell'infamia e della falsità da Caronte!
ma che dici?Originariamente Scritto da richarson
pensa che tu puoi vantarti di ben 4 storie qui nel forum, mentre a me non mi si fila nessuna![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
E' questo che mi preoccupa George. Se io posso vantarmi 4 storie in un solo forum , prova ad immaginare quanti forum ci sono oggigiorno e non sarà difficile pensare che quando fai l'amore con la tua donna, questa possa pensare a jack, annibale 1, tractor, ecc., oppure al pisello di rinoceronte lo squartatore, ecc.Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da georgeclooney
già...
![]()
Il tutto mi leggittima a pensare che basta chattare, frequentare forum, ecc. e poi le cose vengono da se.
Per cui in un ottica Machivelliana "il fine giustifica i mezzi", frequenterò più forum possibili, per ******* il più possibile.
e credi che la situazione cambierebbe senza forum? la fiducia non si cerca tra le pagine del web..ne là fuori...la fiducia cresce dentro come la fedeltà..se c'è o non c'è è indipendente dai fattori esterni è un dato di fatto..che poi a te sia stato necessario un forum per "aprirti gli occhi" beh... tanto meglio era ora che te ne rendessi contoOriginariamente Scritto da richarson
![]()
Dipende se è il tuo unico scopo oppure no..c'è chi ama il ballo e cucca alla scuola di ballo..c'è chi ama bere con gli amici e magari combina in birreria...rich sono tutti luoghi d'inconntro..se capita di "cuccare" che male c'è?Originariamente Scritto da richarson
Devi però essere concorde nel fatto di riconoscere che internet è stato uno strumento cornificatore per eccellenza e sempre di più lo sarà. Prima la casalinga depressa ed insoddisfatta dal marito poteva andare a ballare, ecc. però la cosa era un pochino più complessa.Originariamente Scritto da SP@RROW
Ora invece è tutto semplice. A me stà anche bene ho sempre vissuto nell'ottica del massimo godimento, quello che non sopporto è la falsità e l'ipocrisia.
Gusto Sparrow che male c'è, se la gente è libera però, altrimenti diventa un attimo più complesso ed articolato il problema.Originariamente Scritto da SP@RROW
Ricevere effusioni amorose da donne sposate o fidanzate, alle quali basta spengere "chiudi sezione" per sentirsi in pace con loro stesse, è abbastana preoccupante a mio giudizio.Lo dico soprattutto per voi ragazzi giovani.
spesso i presupposti con i quali ci si avvicina ad un forum sono ben distanti dal "cuccare" e credo che tu possa condividerlo, poi il forum è uno strumento come gli altri per conoscersi..ad esempio io conosco te meglio ogni giorno che passa come tu conosci me... che poi tra le parti scatti qualcosa...non la vedo come ipocrisia (non sto parlando di noi dueOriginariamente Scritto da richarson
). che il forum o internet in generale renda più facile tradire molto probabilmente è vero ma è alla base dei rapporti che devi dare la causa dei tradimenti non ai mezzi per compierli no?
si d'accordo .......ma questo cosa c'entra con l'offesa gratuita...........m a tu cosa pretendi rispetto e considerazione?..... ..ci mando a fanc.ulo ci dici che siamo inutili.......lo specchio della vita riflette tutto ciò.....![]()
vedi riportandoti la mia esperienza personale sia io che le mie compagne non abbiamo assolutamente bisogno di internet per cuccare... basta una sera al bar o qualche sorriso in più tra gli scaffali di un supermarket..sono dell'opinione che se qualcosa non è infiammabile non devo preoccuparmi delle scintille che si sviluppano vicino... se scelgo di amare è perchè mi fido della sincerità di chi amo.. a prescindere dai mezzi di cui dispone per tradirmiOriginariamente Scritto da richarson
non vorrei mai che la mia compagna stesse con me solo perchè non ha i mezzi per trovar di meglio...tu si?
Ma quella è la sua firma..se non fa il cafone ogni tanto magari non ci crediamo che è luiOriginariamente Scritto da cinque
![]()
......ti devo per forza quotare........sarà il natale che mi rende più disponibile?Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Originariamente Scritto da cinque
ti passo il mio numero di conto?
![]()
che bello il natale
mi sa che è nata una nuova coppia (sp@ e cinque)![]()
(Epicuro)
quoto !oltre a quelle che la mollano facilmente (se ve ne avanza una, mandatemela !), ci sono quelli che insultano gratuitamente persone che non conoscono affatto.... (e che magari, se le conoscessero, le stimerebbero....)si, in questo il forum è uno specchio della vita !Originariamente Scritto da cinque
Cinque il mando in cu.lo in questo caso suona come offesa, in realtà io volevo mandare a quel paese tutto questo modo di pensare. Ritiro l'offesaOriginariamente Scritto da cinque
Sparrow, quel giorni che mi acorgerò che è scattata una scintilla per te, mi uccido
Io ho sempre dichiarato una grande attrazione carnale per la donna, che poi mi coinvolge emotivamente, ma non ho mai detto che rinuncierei a mia moglie perchè in effetti io non potrei stare senza di lei. Certo mi piacerebbe provare le stesse sensazioni di quando eravamo giovani ed innamorati, di quando ci facevo l'amore tutta la notte fregandome delle posizioni di Pippofranco, ma se dichiarassi adesso ora che provo certe cose sarei falso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||