MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo I Miei Auguri è all'interno del forum 4 chiacchiere; E' difficile pensare ad un messaggio augurale avendo negli occhi le immagini dei corpi dilaniati, bruciati, martoriati ...
    L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All

I Miei Auguri

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' difficile pensare ad un messaggio augurale avendo negli occhi le immagini dei corpi dilaniati, bruciati, martoriati di migliaia di vittime per gli incidenti nle lavoro.

Una strage senza fine che avviliscwe e mortifica. Una strage che priva di senso ogni cosa.

Una strage che ha il sapore acre e nauseante dell'avidità, del'illegalità e della complicità.

Nell'idiota di Dostoevski il giovane Ippolit chiedeva al principe Myskin se il mondo sarebbe stato salvato dalla bellezza.

A lungo o creduto che fosse così, che la bellezza intesa come estetica della bonta e dell'amore potesse cambiare le cose.

Oggi dubito che possa farlo, che possa cambiare un mondo impazzito. Ma sono certo che se esiste una possibilità la bellezza non basta. (segue)
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All
    Oggi è tempo che gli uomini e le donne alzino le loro voci per dire NO.
    Oggi dobbiamo riprendere a sgranare con più forza il rosario dei valori della democrazia, dell apartecipazione, dell alotta per le nostre idee.

Oggi non è possibile avere paure, sote, riposo.

Oggi nei momenti più acuti dell astanchezza, dello scoramento, dell adisillusione dobbiamo, uomini e donn eliberi, ripeterci con ostinata convinzione: "ce n'est que un debut, continuons le combat".

Ce lo chiedono i poveri, i precari, i diseredati per uscire dalla marginalità e dalla miseria.

ce lo chiedono i giovani, i nostri figli, per dare certeza e concretezza al loro futuro.

Ce lo chiedono tutti coloro er i quali domani non è mai un altro giorno, ma sempre lo stesso durissimo giorno.

E con questo personale impegno, misero per la mia personale debolezza, e convinto che per me e per tutti gli altri non ci sdaranno ne icone ne applausi che vi auguro buon Natale a tutti.

Claudio
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ti auguro un Buon Natale....non mi interessa che esiste una teoria che afferma che Gesù non è mai esistito,che non è mai nato,che i re magi sono solo quelli del torrone.Io voglio un giorno che posso sperare che qualcosa deve cambiare.
    Perchè se ci levate la speranza...allora davvero è finito tutto!!
    Il futuro è oggi....

SP@RROW Ospite
    Buon Natale Dado e buon Natale a tutti ..ringrazio tutti per i punticini verdi natalizi e mi spiace non aver potuto ricambiare tutti

buone feste!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft