oggi e' il tuo compleanno?
meno male....
non solo io invecchio
auguroni ....ma tanti tanti auguroni
eviterei di far bere pisolina
cara mati....ti auguro una giornata straordinaria
bevi poco eh!!
![]()
Alla mia bellissima ...simpaticissima... bravissima...GIOVANISSIMA compagna di viaggio tanti tanti auguri di buon compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
e come dici tu 10 buoni motivi per ritenerci fortunate le troviamo in un attimooooooooo ... una di queste è che stasera si beve e si festeggia....
ti voglio bene e ti auguro tutto tutto tutto quello che di bello la vita di puo' dare![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
oggi e' il tuo compleanno?
meno male....
non solo io invecchio
auguroni ....ma tanti tanti auguroni
eviterei di far bere pisolina
cara mati....ti auguro una giornata straordinaria
bevi poco eh!!
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i BUON COMPLEANNO !!!!!
Carissima ti auguro una bellissima giornata e tante bellissime e radiose a venire, ti auguro che tu possa realizzare ogni tuo desiderio ogni tuo sogno !!!
Con affetto e amicizia
![]()
Vietato Volare Basso
buon compleanno Matilde!
![]()
Io gli auguri li do volentieri,perchè no!!Ma oggi è davvero una girnata particolare,prima il post di Anouk,ora non so...CHI E' MATILDA????????????? ?![]()
Il futuro è oggi....
Matilde e' una forumista che conosciamo quasi tuttelei e sovente su mamma e papa' aspiranti....e molto spesso passa anche di qua..
Buon compleanno Matiiiiiiiiii
Compi gli anni lo stesso giorno della mia dolce metà... che oggi tanto dolce non è
Spero che almeno tu stia passando una bella giornata![]()
![]()
Non tutto l'oro luccica.
e tu hai fattto il testciau leelooo....
auguri alla tua acida meta'![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
nuuuuuuuuuu... troppo acidoooooooooooOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Non tutto l'oro luccica.
Auguri di buon compleanno![]()
Tanti tanti auguri di buon compleanno Matiiiii![]()
Sono ancora in tempo????? Tanti auguroni anche da parte mia.....![]()
auguroni anche da parte mia
![]()
![]()
§§-alla ricerca della felicità-§§
Grazie pisooooo... mi fai commuovere![]()
grazie di cuore a tutti (anche a quelli che non mi conoscono)
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao...anche se un po' in ritardo,AUGURI anche da parte mia.....è un po' che manco,pardon!![]()
Dani gli auguri sono sempre apprezzati...grazie di cuore anche a te![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Santa polenta sono in ritardisssssssssimis sssssimo
Li vuoi lo stesso i miei auguri?
Auguri beleSSa![]()
![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Santa polenta...eccerto che li voglioOriginariamente Scritto da ladymiao
...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||