Il paradiso è sotto i nostri piedi e sopra le nostre teste
Come uomo ho ancora molto da imparare dalla vita ma come mammifero mi sento piuttosto realizzato.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Il paradiso è sotto i nostri piedi e sopra le nostre teste
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
Chi russa si addormenta sempre per primo
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Niente punticiniOriginariamente Scritto da niknightfly
ma è troppo bella
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da sofix74
Sarà per un'altra volta![]()
E lo farò
Il mondo stima poco quello che paga poco.
E lo farò
Chiunque può simpatizzare con il dolore di un amico, solo un animo nobile può farlo con i suoi successi.
O. Wilde
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.![]()
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
Un Idiota Si Fossilizza Nell'ordine
Un Genio Domina Il Caos
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
L'esperienza è una cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quallo in cui ti sarebbe servita.
E lo farò
l'amore segreto e' la realta' di un sogno
Il nostro corpo e' come gli altri strumenti, dura in proporzione quanto lo si usa...
Le donne ricordano solo gli uomini che le hanno fatte ridere, gli uomini le donne che li hanno fatti pangere![]()
non discuttere mai con uno sciocco, gli altri potrebbero non notare la differenza.
essere originali e' un preggio, volerlo esserlo e' un diffetto.
La cosa che sente piu' stupidaggini al mondo e' probabilmente un quadro di museo.
Il vantaggio di essere intelligenti e' che si puo sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile...
dubitare di se stesso e' il primo segno di intelligenza.
Il tempo e' la cosa piu preziosa che il uomo puo spendere.
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero.
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||