Originariamente Scritto da blondie
![]()
continuate qui
Un buon pensiero... è un seme di luce!
Originariamente Scritto da blondie
![]()
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.
TI odioOriginariamente Scritto da solo78
![]()
![]()
La verità è tanto più difficile da sentire quanto più a lungo la si è taciuta.
in tema..........
La politica è l'arte di impedire alla gente di impicciarsi di ciò che la riguarda.
(Anonimo)
È impossibile amare ed essere saggi.
Non chiamiamo caso la nostra incapacità di capire il destino
Partire è un po' morire, ma morire è partire un po' troppo.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
Perché non è nella mera morte che gli uomini muoiono di più.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Ah! Non dire che sei d'accordo con me. Quando la gente è d'accordo con me mi sembra sempre di essere nel torto.
(Oscar Wilde)
La solitudine è come una lente d'ingrandimento: se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.![]()
Tutti parlano della povertà. Di persone affamate, bambini senza genitori... ma nessuno si rende conto che finchè ci sarà RICCHEZZA, la POVERTA' nel mondo continuerà ad esistere!!!
La felicità è amore, nient'altro.
Hermann Hesse
Ci sono persone che sono state considerate coraggiose perché avevano troppa paura per scappare.![]()
La più grande unità sociale del Paese è la famiglia. O due famiglie: quella regolare e quella irregolare.![]()
Tutto è già stato detto. Dopo oltre cinquemila anni qualsiasi citazione arriva inevitabilmente troppo tardi.
(Blaise Pascal)
La conoscenza del prossimo ha questo di speciale: passa necessariamente attraverso la conoscenza di se stesso.............. ...ed è per questo che è difficile conoscere gli altri.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||