Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Dal tuo balcone o finestra cosa vedi o senti?

1. Registrato da
    02/11/2004

Smile Dal tuo balcone o finestra cosa vedi o senti?

La domanda mi sorge dal profondo del cuore,perchè il nostro giardino condominiale quest'anno è sotto assedio!!
    Di cicale!!!
    Notte e giorno ste' bestiacce frinano a tutto andare....NON CI FANNO CAPIRE LE PAROLE IN TV!!!
    Perchè con questo caldo si sta con balconi e finestre aperti.
    E chi mi legge,cosa vede o sente dal suo balcone o finestra?
    Spero che nessuno mi dice un brutto muro,o una fila di macchine...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Dal tuo balcone o finestra cosa vedi o senti?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/02/2006
    Possiamo fare una foto di quel che si vede dai nostri balconi e postare il link qui, Frede.

Che ne dite ?
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

4. Registrato da
    21/02/2008
    Di fronte casa dove vivo c'è un edificio in cui si trovano uffici di redazioni giornalistiche ed emittenti tv locali. Sulla sinistra, a 50-60m, si vede il mare e i vaporetti che salpano per le isole. A destra si trova una chiesa molta antica, ultracentenaria, un tempo adibita a nosocomio. E poi la zona pedonale che, in fondo, tanto pedonale non è perché i motorini (pochi a dire il vero) circolano indisturbati.

5. Registrato da
    06/07/2006
    Fino a 2 anni fa vedevo un campo di grano...un boschetto...e sullo sfondo i castelli romani ed il circeo...

Ora la visuale si è ridotta a seguito di alcune costruzioni

6. Registrato da
    08/11/2005
    da un balcone vede delle casette colorate e anche belle da vedere, dall'altro super condomini. e si che una volta avevo campi di grano da una parte e boschetti dall'altra, la stradina non era asfaltata e io ci raccoglievo i sassolini tutti colorati. come cambiano le cose.
    in fatto a sentire, quando nn chiudo tutto e attacco l'aria condizionata, il mio canarino rompi maroni, qualche bambino che gioca, e le macchine che parcheggiano, poco o niente cmq.

7. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Fino a 2 anni fa vedevo un campo di grano...un boschetto...e sullo sfondo i castelli romani ed il circeo...

Ora la visuale si è ridotta a seguito di alcune costruzioni
    Avevo dimenticato la parte auditiva...

Abitando in un condominio...i rumori sono quelli "classici" , però ho un po' di verde attorno e quindi le cicale me le becco anche io

In + abito in una zona vicina ad un aeroporto militare ed ogni tanto passano elicotteri e/o aerei...ma non in maniera stressante.

La cosa che odio invece è il rumore che genera il palazzetto dell sport a 50 metri...che rimbomba in una maniera non pensabile Ogni rimbalzo di palla è un tonfo

8. Registrato da
    21/02/2008
    Profumi.......... ogni tanto quello del mare. Non è una puzza.

9. Registrato da
    15/10/2006
    Dal balcone di casa vedo la gente che si tuffa in piscina e si diverte un sacco, da quello della camera solo campi, mucche e cavalli..... e sentirli nitrire è quasi strano....

10. Registrato da
    02/11/2004
    Se guardo giù dal balcone,vede la stradina dietro il condominio,dove c'è di fianco una specie di rampa,che doveva diventare una fioriera con arbusti e alberi...hanno riempiti quello spazio di cemento e adesso ci stanno seduti i ragazzi.Coi anni abiamo visti i ragazzi cambiare,chi partiva militare,poi rientrava,poi si sposavano.Da pochi anni,la vita della comitiva è cambiata.Tutta l'estate si gioca a carte di notte.Portono anche delle sedie,birre e pizze.Abbiamo visti festeggiare compleanni.Ci sono 2 coppie che portano i loro figli,che chiamano tutta la comitiva zio e zia!
    Tutto all'aria aperta!
    Poi c'è l'altra strada,che va attorno al giardino grande,e che va a finire dietro il condomino di fronte.
    Il giardino da pochi mesi ha cambiato aspetto.Perchè prima gli alberi erano cosi folti,che non vedevi il terreno di sotto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    02/11/2004
    Poi son venuti le truppe di Attilla alias giardinieri del comune,e hanno letteralmente demoliti gli alberi.Son rimasti dei miseri tronchi con 3/4 ramificazioni sopra.C'è che sono tutti pini marini,e il legno di quei alberi lo vendono.

Al centro del giardino c'è....e te pareva...una ******* addolorata tutta bianco con una coroncina illuminata notte e giorno.

Pazienza,quando feci la proposta di farci un parchetto giochi per bambini,erano tutti scandalizzati.Prefer ire un parco giochi,a una *******.

"Alla faccia" gli disse al comitato(dei miei stivali)e che siamo in Italia,una nazione che ha tanti bambini".Li sanno solo fare,e poi se ne fregano"

Ma eravamo ancora nella preistoria...35 anni fa!!!

Ma tuttora in tutto il quartiere non hanno mai alzato un parcogiochi...altre madonne si.

12. Registrato da
    05/01/2008
    Da camera mia vedo alberi e tanto verde,vedo passeri sul tetto,vedo galline e anatre,i miei 2 gatti che giocano e l'amaca dove mio padre di solito si fa un riposino,quando la giornata è serena vedo le Prealpi Venete e le Dolomiti,sento cicale,grilli,i versi di non so quanti animali,non potrei volere di meglio e questo da più di 30 anni
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

13. Registrato da
    11/01/2004
    Oh,nessuno che vede la monnezza di Napoli e dintorni?
    §§-alla ricerca della felicità-§§

14. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ruen55 Visualizza Messaggio
    dal piemonte ancora non si vede perche tu la vedi??

15. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi Visualizza Messaggio
    Da camera mia vedo alberi e tanto verde,vedo passeri sul tetto,vedo galline e anatre,i miei 2 gatti che giocano e l'amaca dove mio padre di solito si fa un riposino,quando la giornata è serena vedo le Prealpi Venete e le Dolomiti,sento cicale,grilli,i versi di non so quanti animali,non potrei volere di meglio e questo da più di 30 anni
    Un quadro bucolitico,di quelle tra i miei preferiti.Credo che nessuno cosa si tranquilizza di più che la natura che ci circonda.Che ignara dei progetti dell'uomo,va avanti per la sua strada.

16. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da ruen55 Visualizza Messaggio
    Ruen di monezza in giro c'è ne sempre di più.Basta leggere i vari alarmi in giro per l'Italia.
    Sai che hanno scoperti nel oceano atlantico un isola nuova?Si è fatto di rifiuti,plastica sopratutto,che non si distrugge mai.Il problema rifiuti è una emergenza mondiale.

17. patty12 Ospite
    Non ho balcone ma quando esco dalla mia porta vedo la campagna le alpi piemontese e quindi monte rosa etc...gli animaletti di tutto e di piu anche i topolini che mi portano i miei gatti

18. Registrato da
    29/04/2008
    Dal mio balcone invece vedo la casa a schiera di fronte alla mia (abito in una via chiusa) con l'enorme giardino e gli alberi, se sposto lo sguardo più a destra, riesco a vedere il parco giochi, che quando è primavera-estate è una goduria!! Un sacco di bimbi, ragazzini che si divertono un mondo!

19. Registrato da
    25/05/2008
    cosa vedo o sento dal mio balcone/finestra?
    allora... le finestre del soggiorno affacciano sul mio giardino, quindi ciò che vedo non è male al piano di sopra, la finestra della camera di mio fratello affaccia sulla strada... da lì si può vedere il figlio della vicina che gioca nel girello e non sa come andare avanti perchè a stento tocca con le punte dei piedi a terra dal balcone della mia camera vedo, oltre che il mio giardino, la campagna... lì in mezzo c'è una casa dove un tempo abitava una vecchietta... io e nonna andavamo sempre a farle compagnia... se però guardo verso destra e sinistra vedo dei palazzi... gente che non conosco, arrivata da poco... molto rumorosa!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

20. Registrato da
    06/04/2006
    Quando esco sul balcone .. ehm quale
    Allora:dal portichetto della cucina vedo - a parte le case vicine - se c'è bel tempo, vedo le prealpi bergamasche e poi in primo piano la ditta chimica che produce resine

Se esco sul balcone di camera mia vedo il campanile, e il mio giardinetto dove sguazzano i miei gattini
    Come profumi .. ehm ... profumo di campagna
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

21. Registrato da
    28/05/2004
    da un lato vedo il giardino e le case, dall'altro...il giardino e la strada

domenica mattina invece ho aperto la finestra e da un lato avevo una piazzetta fantastica, più a sinistra il mare.....l'odore di sale di prima mattina...il rumore di un paese di mare.....meraviglios o.......

peccato che nella piazzetta ci fosse un campanile impazzito che ogni mezz'ora suonava chissà che fanfara... !!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima