Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Chi troppo.. chi niente...

1. Registrato da
    07/05/2008

Chi troppo.. chi niente...

Ci sono persone che hanno tantissimo successo nei rapporti sociali: sono continuamente cercate al telefono; le loro case sono sempre piene di "amici" che hanno deciso con tacito accordo di usare le stesse come punto di riferimento; Piccoli centri ai quali ruota tutto intorno..
    Persone che hanno continuamente nuove occassioni di sviluppare rapporti amorosi e/o sessuali..
    Un paragone..
    Le strade di un paese non son frequentate equamente. Ci sono strade che sono quasi sempre deserte... .Le strade piu' frequentate, in genere, rappresentano le arterie che collegano un paese ad un altro o quelle dove solitamente la gente ha la possibilita' di incontrarsi..
    Ecco.. diciamo che le persone sono un po' come le strade: alcune deserte altre molto frequentate.

2. # ADS
    Chi troppo.. chi niente...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/08/2008
    gente attira gente un po come le mandrie

4. vafly Ospite
    Il potere del network....

5. Registrato da
    28/12/2005
    Questa similitudine tra famiglie e strade interessante.
    Ci sono strade in cui c' gente normale e strade piene di put.tane. Un p come nelle famiglie.

6. vafly Ospite
    Ci sono strade con c' gente normale e strade piene di papponi invisibili.. un p come nelle famiglie.....

7. Registrato da
    05/08/2008
    invisibili? ma no si vedono benissimo!

8. vafly Ospite
    Dipende da dove si appostano...credo... .

9. Registrato da
    05/08/2008
    e' che appestano ,quindi te ne accorgi

10. patty12 Ospite
    attenetevi al 3d senza diventare volgari vi prego!!!

11. anouk Ospite
    Molto dipende da come ci poniamo di fronte alle situazioni, alle occasioni, alle circostanze ...
    Esistono giornate in cui vediamo tutto nero e forse lo ma basta lasciarsi andare e tutto diventa pi chiaro ed anche il dramma personale assume un altro senso.
    Non sono gli altri i pi fortunati ma noi stessi a credere d'essere da meno.

12. Registrato da
    22/08/2008
    sar... ma personalmente cerco di evitare l'affollamento delle arterie principali e preferisco spesso le strade secondarie perche il paesaggio migliore, il rumore minore e paradossalmente ti permettono di arrivare prima alla meta.
    Le aquile non volano a stormi

13. Registrato da
    14/03/2005
    a casa mia bello venire, almeno questo dicono gli ospiti.
    una volta entrati si liberi di fare ci che si vuole, prendere un libro e leggerlo sulla terrazza, sfogliare una rivista,fumare una sigaretta o un sigaro, allungarsi sul divano per guardare la tv, aprire il frigorifero e scegliere cosa prendere, collegarsi ad internet, correre sul tapis roulant, farsi un bagno, prendere il sole.

14. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    una volta entrati si liberi di fare ci che si vuole, prendere un libro e leggerlo sulla terrazza, sfogliare una rivista,fumare una sigaretta o un sigaro, allungarsi sul divano per guardare la tv, aprire il frigorifero e scegliere cosa prendere, collegarsi ad internet, correre sul tapis roulant, farsi un bagno, prendere il sole.
    bene quando m'inviti?
    A casa mia invece un p come la residenza di Paperon dei paperoni.
    Gi dal cancello tappezzata di cartelli del tip: sci alla larga!- attenti al padrone morde- ecc. ecc.
    Odio la gente per casa.

15. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    bene quando m'inviti?
    A casa mia invece un p come la residenza di Paperon dei paperoni.
    Gi dal cancello tappezzata di cartelli del tip: sci alla larga!- attenti al padrone morde- ecc. ecc.
    Odio la gente per casa.

leggermente asociale il tuo essere !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

16. Registrato da
    25/05/2008
    praticamente vengono in casa tua, ma non per te
    sar, ma se gli altri mi dicessero che a loro piace venire a casa mia e mi rispondessero come hai fatto tu, mi verrebbe subito voglia di cacciarli via
    non mi piace chi pensa di poter fare tutto ci che vuole in quella che la mia casa, che poi l'unico posto dove posso star sola con le persone e le cose che per me contano davvero... odio la confusione e a volte amo la solitudine, ma c' ancora qualcuno che vuole gli stia accanto, nonostante non mi piaccia che qualcuno tocchi i miei libri (senza sapere quale tesoro ha per le mani!), nonostante non abbia riviste in casa (non saprei che farmene), nonostante non faccia fumare nessuno in casa, nonostante non faccia allungare nessuno sul divano, n tantomeno permetto che mi aprano il frigorifero (io non lo farei mai a casa di altri), nonostante non abbia il tapis roulant o la piscina... possono prendere il sole in giardino e magari fumare l
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

17. Registrato da
    14/03/2005
    ho un amico che la pensa a grandi linee come te, ho smesso di andarlo a trovare.

18. Registrato da
    25/05/2008
    ho un amico che la pensa a grandi linee come te, ho smesso di andarlo a trovare.
    di certo il giovamento che ne avr tratto lui sar stato nettamente maggiore rispetto al tuo
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

19. Registrato da
    14/03/2005
    credi?
    sei strana....molto

20. Registrato da
    25/05/2008
    credi?
    sei strana....molto
    lo penseresti anche di te se solo leggessi ci che scrivi
    ma poi cosa significa per te "essere strani"? se significa essere diversi da te, lo prendo come un complimento

21. Registrato da
    14/03/2005

ok

Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    lo penseresti anche di te se solo leggessi ci che scrivi
    ma poi cosa significa per te "essere strani"? se significa essere diversi da te, lo prendo come un complimento

capito

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima