Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 74

Discussione: ... non ha prezzo, per il resto c'è mastercard!

1. mathman Ospite

... non ha prezzo, per il resto c'è mastercard!

Devo dire la verità, non guardo molto spesso la tv. Ieri sera però, passandoci davanti, mi sono fermato a guardare qualche secondo e ho visto questa pubblicità della mastercard.
    Ricordo vagamente quello che faceva sub, gli telefonavano dal lavoro, ma lui tornava sotto sbattendosene allegramente. Il sogno di chiunque, ma poi di sicuro se non l'hanno licenziato se l'è vista brutta.
    Poi c'era quello che suonava la tromba (mi pare) e che l'aveva scelta in alternativa alla fidanzata che gli aveva imposto: scegli: o me o la musica. Ha scelto la musica perché suonare al matrimonio della ex non ha prezzo, pare. Meglio la tromba che trombare. Mah...
    Ieri ho visto questa, con la ragazza di successo, per cui in abti maschili e tirata come una che è caduta in un vascone di sanguisughe, che va a trovare la sorellina scapestrata. E le porta dei fiori, già così era evidente che è una *******a. Ma poi conclude, dopo aver pagato la cena alla sorellina, che non avere più vent'anni non ha prezzo. Istintivamente mi sono toccato le *****. Forse avere vent'anni non ha prezzo, ho capito male. Nel senso che avere vent'anni non ha prezzo, come la Gioconda, cioè che non c'è denaro abbastanza per comprarli, i vent'anni. Il sommozzatore era simpatico. Col trombettista si rideva un po' a denti stretti. Ma questa qui proprio non va, da quando essere giovani fa schifo?

2. # ADS
    ... non ha prezzo, per il resto c'è mastercard!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. vafly Ospite
    Non fa schifo.... è la vita..ma la pubblicità punta all'immagine, alla freschezza.....per attirare le emozioni delle persone......

4. Registrato da
    02/11/2004
    Veramente l'ho capita sempre diversamente.Per me vogliono intendere l'avere 20 anni è impagabile...sarebbe una stagione unica,per l'appunto impagabile.Ma è tutto in positivo..non è un mess.in negativo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Non fa schifo.... è la vita..ma la pubblicità punta all'immagine, alla freschezza.....per attirare le emozioni delle persone......
    Sì, ma non ha molto senso. Perché non ne fanno una con Nonno Geppetto coi denti d'oro che non gli tira più, sfiata senza controllo da ogni orifizio e chiama "Piero vien quaaaa!!!" alla badante moldava pensando che sia suo figlio (tutte cose cui pone rimedio con mastercard), ma poter sgranocchiare noccioline coi denti d'oro dopo aver perso i tuoi non ha prezzo!

6. vafly Ospite
    Perchè non fai il pubblicitario?? avresti successo in questo campo... anche io trovo certe pubblicità insensate e fuori luogo......ma non credo interessi agli strapagati pubblicitari la mia opinione...

7. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Veramente l'ho capita sempre diversamente.Per me vogliono intendere l'avere 20 anni è impagabile...sarebbe una stagione unica,per l'appunto impagabile.Ma è tutto in positivo..non è un mess.in negativo.
    No no, intende il contrario. C'è la sorella grande che huarda schifata tutto il tempo la vita della sorella ventenne, poi guarda la sua mastercard e ringrazia Dio di non avere più vent'anni. Tirata com'è probabilmente l'ultima volta che ha trombato aveva vent'anni...

8. Registrato da
    08/11/2005
    ehm..è vero...dice: NON avere più 20 anni non ha prezzo!
    Ultima modifica di patty12; 12/09/2008 alle 05:27

9. mathman Ospite
    Manca quella sul calcio, in un Paese nel pallone come il nostro è strano!
    Scarpe da calcio, 230 euro con mastercard.
    Pallone degli ultimi mondiali, 340 euro con mastercard.
    Partecipare ad un allenamento della tua squadra del cuore avendolo vinto mangiando 12567 pacchetti di patatine per trovare la confezione vincente, 25134 euro con mastercard.
    Prendersi una pallonata negli zebedei da due metri calciata a tutta potenza dal centravanti della squadra non ha prezzo!!!
    Per tutto il resto c'è mastercard...

10. Registrato da
    14/03/2005
    le pubblicità della mastercard le ho sempre trovate geniali...

11. Registrato da
    14/03/2005
    su tutte quella del trobmettista che suona al ricevimento di nozze della sua ex.
    secondo me dall'occhiata che si sono lanciati il neo marito sarà cornuto a breve

12. Registrato da
    09/07/2008
    > Ma questa qui proprio non va, da quando essere giovani fa schifo?[/QUOTE]

contradditoria ma se noti questa sciattona spende 50 euro per un mazzo di fiori, 90 euro per una cena (a una che in genere si mangia un fast food visto che ha un limone nel frigo) quindi il messaggio INGANNEVOLE è che quando non hai più vent'anni almeno hai la disponibilità economica
    doppia presa per i fondelli dello spot ma visto che il target dei possessori di una carta di credito dovrebbe essere di persone che hanno disponibilità economica potrebbe essere giustificato ma qui c'è il terzo inganno perchè ormai tutti hanno una carta di credito che serve più che altro ad indebitarsi

secondo me i pubblicitari stanno perdendo molti punti, non solo per questo spot ma è un settore in cui c'è poca originalità rispetto a quando c'è stato il boom di questo lavoro che è ormai indispensabile per ogni marca ma manca appunto di menti notevoli

13. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    comunque in qualsiasi caso non mi sembra una discussione che può avere molti sbocchi...
    almeno divertirsi un po'
    perchè scusa??? se magari si passa a parlare di spot in generale?? e non mi sembrava un 3d stupido, anzi!!! punti di vista! meglio parlar di magliette e capi firmati???

14. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come mai non riesco piu' a prendermi gioco dei bambini dell'asilo sotto casa e invece con Math ho sempre la soddisfazione di sentire queste sue fantastiche risposte.
    Perché i bambini sono ancora innocenti e quindi non colgono il malanimo dietro all'idiozia, si fermano a quella e decidono di tirare dritto. Poi, crescendo, si perde questa purezza...

15. Registrato da
    14/03/2005

ho

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    perchè scusa??? se magari si passa a parlare di spot in generale?? e non mi sembrava un 3d stupido, anzi!!! punti di vista! meglio parlar di magliette e capi firmati???
    ho smesso da tempo...
    poi le magliette le odio, mai acquistate

16. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    infastidire od insaporire?
    c'e a chi da fastidio ma a quanto pare a te insaporisce

17. Registrato da
    14/03/2005
    comunque tornando alla pubblicità trovo molto azzeccate anche quelle della redbull.
    tra l'altro per chi volesse provare (magari già tutti l'avete fatto) redbull con vodka alla fragola è divino

18. vafly Ospite
    La redbull è una bevanda tremenda.....

19. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    tornate in tema oppure chiudo........cianu. ...smettila di infastidire le conversazioni!!!
    Chiudi, ormai non si può più tornare in tema, chi vuoi che intervenga dopo lo strazio di Cianuro? Già era poco più di una battuta, non è che fosse chissà che tema.

20. Registrato da
    14/03/2005

effettivamente

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    c'e a chi da fastidio ma a quanto pare a te insaporisce
    effettivamente ho già notato, anche in passato, come molti forumisti si infastidiscano molto facilmente.

21. Registrato da
    14/03/2005

ma

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Chiudi, ormai non si può più tornare in tema, chi vuoi che intervenga dopo lo strazio di Cianuro? Già era poco più di una battuta, non è che fosse chissà che tema.
    ma dai, non essere così pessimista!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima