Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Un completo fallimento.

1. Registrato da
    28/12/2005

Un completo fallimento.

Ogni tanto qualche sussulto di orgoglio e di vita mi assalgono. Poi ritorna evidente in tutta la sua stridente realtÓ il mio completo fallimento.
    Davanti alla mia evidente debolezza mi sento davvero un fallito. Episodi come come di stasera mi trascinano in una profonda depressione.
    Programmare tutto il giorno la corsa di stasera e poi pare inversione a U perchŔ la voglia di bere prende il sopravvento, mi manda profondamente in crisi. Dai una birretta ci stÓ ti dici, meglio un altra e poi ancora. Ti ritrovi a comportarti come chi odi, a guidare senza cinture di sicurezza, mentre la ragione direbbero che faresti meglio ad accostare. Dio mio, dammi la forza di smaltire tutta la robaccia, prima che torni mia moglie ed i miei figli, perchŔ stasera mi sento abbastanza cattivo come sempre quando bevo.
    Che testa di caxxo, ma perchŔ non muoio?

2. # ADS
    Un completo fallimento.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    Forse perchŔ di possibilitÓ ne hai....e vale la pena sia per te stesso che per la tua famiglia cercarle.... non Ŕ detto che sia facile ma non ti abbandonare a te stesso.... credimi che non ne vale la pena
    Puoi cercare di capire perchŔ raggiungi gli estremi quando e come, se davvero lo vuoi... e puoi sempre ripartire da zero ma con una marcia in pi¨....

4. Registrato da
    02/11/2004
    PerchŔ la voglia di bere,Ŕ una malattia...il tuo primo passo per affrontarlo Ŕ che lo riconosci.
    Non sei l'unico,ma spero che ti vai a mettere da parte stasera..smaltisci in solitudine la tua rabbia.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    07/05/2008
    Rich non ci crederai...
    ma mi hai fatto venire in mente che e' da sta mattina che ho messo una birretta in frigo...
    e ora me la bevo subito

6. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    PerchŔ la voglia di bere,Ŕ una malattia...il tuo primo passo per affrontarlo Ŕ che lo riconosci.
    Non sei l'unico,ma spero che ti vai a mettere da parte stasera..smaltisci in solitudine la tua rabbia.
    No.
    E' giusto che stia qui con noi

7. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Non sono un alcolizzato. Non sento sempre l'irrefrenabile voglia di bere. Passo mesi senza toccare ne una birra ne vino. E' che non ho mezze misure. Se bevo, devo bere, altrimenti prendo un analcolico. Mi sono rotto le ***** di vivere sempre agli estremi di ogni cosa.

8. vafly Ospite
    Cercare e tendere all'equilibrio si pu˛ rich.....forse occorre desiderarlo un p˛ di pi¨.....

9. Registrato da
    07/05/2008
    Rich, ascolta. Anche a me piace bere. E chi ama bere... sa anche che una birretta solo e' in grado di fregarti... perche' poi ti fa dimenticare ogni promessa fatta.
    Quindi te lo devi imporre: Una e basta. Caschi il mondo.
    Ora ti consiglio di prenderla bene. Fai finta che sia stata davvero l'ultima volta. Ti sei fatto una bella bevuta e va bene cosi.
    Prenditi bene,, dai.

10. Registrato da
    28/12/2005
    Ora che mi ricordo, domattina ho anche il controllo dal professore dell'ipertensione. Che testa di caxxo che sono. Dovevo portargli le analisi del sangue e dei reni; dovevo portargli il diario con le annotazioni della automisurazioni. Mi sa che faccio forca.

11. vafly Ospite
    Cosa vuol dire forca?

12. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Rich, ascolta. Anche a me piace bere. E chi ama bere... sa anche che una birretta solo e' in grado di fregarti... perche' poi ti fa dimenticare ogni promessa fatta.
    Quindi te lo devi imporre: Una e basta. Caschi il mondo.
    Ora ti consiglio di prenderla bene. Fai finta che sia stata davvero l'ultima volta. Ti sei fatto una bella bevuta e va bene cosi.
    Prenditi bene,, dai.
    Ok, grazie Cianuro. Gli amici si vedono quando ne abbiamo bisogno.

13. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Ora che mi ricordo, domattina ho anche il controllo dal professore dell'ipertensione. Che testa di caxxo che sono. Dovevo portargli le analisi del sangue e dei reni; dovevo portargli il diario con le annotazioni della automisurazioni. Mi sa che faccio forca.
    Fai un'altra volta... eeeh
    Va bene cosi. Anche sta volta e' andata cosi.
    Da oggi si cambia E anche se e' gia' la 200esima volta che lo dici... non importa. Ottimismo tanto oramai hai bevuto.. non ci pensare piu' e cerca di guardarla con ottimismo.

14. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire forca?
    Si diceva cosý quando marinavamo la scuola all'insaputa dei genitori.

15. vafly Ospite
    Io conosco altri 2 termini per dire marinare: bigiare e nargiare.... hihihih

16. Registrato da
    07/05/2008
    Io conosco altri 2 termini per dire marinare: bigiare e nargiare.... hihihih
    e tagliare, no?
    Si che lo conosci

17. vafly Ospite
    Si certo..... adesso il mio vocabolario mentale dei sinonimi aumenta il suo volume....

18. Registrato da
    28/12/2005
    Dio maestro ragazzi, che bar di scoppiati! C'erano tanti giovani, dei queli molti potevano essere miei figli, fatti e sbronzi come era tanto che non ne vedevo. Quel bar, che erano mesi che non frequentavo, Ŕ sempre pieno di gente marcia di ogni sostanza. Un girone dantesco dell'inferno o meglio del purgatorio. Anime in pena in cerca di perdono. Eppure ero uno di loro. Nessuna differenza di etÓ, nessun problema se il ragazzo con i capelli rasta era fatto e non solo di birra. C'erano tre belle ragazze, cotte fino al midollo.
    Che strazio per˛, questa perdita di autostima.

19. vafly Ospite
    La perdita di autostima Ŕ come un gattino che si nasconde in un anfratto di un muro quando il cielo ha deciso di far scrosciare la pioggia battente...... prima o poi miagolerÓ per indicare la sua presenza e la sua paura.....

20. Registrato da
    07/05/2008
    Vedi Rich, io non sono un bevitore da poco come magari potresti supporre...
    Io una volta sono arrivato a bere 12 litri di birra Giuro su mia madre. Ovviamente distribuiti in tante ore,.. ma senza fermarmi.
    Piu' di una volta mi hanno raccolto da terra.
    Quindi, chi ti parla e' uno che sa di cosa stiamo parlando. Uno colto in materia
    L'alcol a volte ti prende benissimo altre malissimo..
    Una cosa e' certa: i postumi dell'alcol si sentono. Sempre.
    Nei momenti in cui l'alcol ti amplifica le sensazioni negative.. e ti devasta il morale.. dovresti evitare di metterti a pensare. Il tuo pensiero infatti in quei momenti e' alterato. Non corrisponde a verita'. E' un frutto falso.
    Percio', e' meglio cercare di riderci su e di lasciare che la tua mente produca pensieri quando sara' tranquilla e riposata.

21. Registrato da
    07/05/2008
    Si certo..... adesso il mio vocabolario mentale dei sinonimi aumenta il suo volume....
    E pensa che alcuni termini li ho inventati io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima