Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Bella storiella di viaggio di nozze

1. Registrato da
    19/10/2004

Bella storiella di viaggio di nozze

Un collega mi raccontava questa storiella capitata ad un suo amico che lascio giudicare a voi .

Si sposano , vanno in viaggio di nozze nel solito villaggio turistico pieno di animatori pronti a sfoderare l'arma contro ogni donna che transita. Un giorno lui va a fare un giro in barca , il motore però ha un'avaria e rientra prima del previsto. Indovinate un pò come finisce l'allegra storiella ? Rientra nel bungalow e vede la neo-mogliettina che lo prende in 2 posti da 2 nerboruti negroni. Dopo una reazione immaginabile , lui va in analisi da uno psichiatra.
    Adesso non so quantificare il danno economico che la ex moglie dovrà rimborsargli , di certo non poco.

2. # ADS
    Bella storiella di viaggio di nozze
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe Visualizza Messaggio
    Un collega mi raccontava questa storiella capitata ad un suo amico che lascio giudicare a voi .

Si sposano , vanno in viaggio di nozze nel solito villaggio turistico pieno di animatori pronti a sfoderare l'arma contro ogni donna che transita. Un giorno lui va a fare un giro in barca , il motore però ha un'avaria e rientra prima del previsto. Indovinate un pò come finisce l'allegra storiella ? Rientra nel bungalow e vede la neo-mogliettina che lo prende in 2 posti da 2 nerboruti negroni. Dopo una reazione immaginabile , lui va in analisi da uno psichiatra.
    Adesso non so quantificare il danno economico che la ex moglie dovrà rimborsargli , di certo non poco.
    mi sa tanto di leggenda metropolitana..

4. Registrato da
    19/10/2004
    assolutamente no

ci sono donne che si comportano così , non so cosa possa esserci nel loro cervello , anche lo sterco è troppo nobile .

5. Registrato da
    30/06/2008
    assolutamente no

ci sono donne che si comportano così , non so cosa possa esserci nel loro cervello , anche lo sterco è troppo nobile .
    credo che abbiano un nome particolare...nn ricordo esattamente però...mi pare sia tipo...TRO.IE....

6. Registrato da
    19/01/2006
    abbiamo sbagliato mestiere !!!
    se fossimo animatori, adesso invece di scrivere caxxate su un forum staremmo trapanando qualche bella sposina su una spiaggia tropicale....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

7. Registrato da
    30/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    abbiamo sbagliato mestiere !!!
    se fossimo animatori, adesso invece di scrivere caxxate su un forum staremmo trapanando qualche bella sposina su una spiaggia tropicale....
    sei negro??

8. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    sei negro??
    no, ma fidati che anche un bianco di aspetto appena passabile, in quel contesto, tromba come un negro !!!
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

9. Registrato da
    19/10/2004
    la cosa sconcertante è che non sono passati 10 anni di matrimonio , dopo i quali una sbandata è comprensibile anche se non sempre giustificabile.
    Io non sono certo bigotto , ma questa storiella è esemplificativa di un mondo fatto di persone che sono di m.

10. Registrato da
    30/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    no, ma fidati che anche un bianco di aspetto appena passabile, in quel contesto, tromba come un negro !!!:d
    :d :d

11. Registrato da
    06/07/2006
    C'è anche un'altra storia...in parte simile...e con tanto di prova audiovisiva

La ragazzetta che si fa l'animatore di colore...mentre il suo fidanzato gioca a pallone all'interno del resort...su un'isola caraibica

Insomma...gli animatori...per giunta al "cioccolato" sembra che siano davvero pericolosi

12. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    mi sa tanto di leggenda metropolitana..
    invece, no, non lo è. se ne sentono molte di questo genere.
    ho filato con un animatore una volta che stava in egitto e mi raccontava che era ll'ordine del giorno per loro portare a letto le neo-spose.... perchè andare in un villaggio turistico, dico io??!! anche mammuccari lo racconta sempre!!!

cmq, dato di fatto che la donna è *****...pure quelle *****, almeno in viaggio di nozze, ca.zzo, darsi una regolata!!!!!
    Ultima modifica di ladymiao; 27/09/2008 alle 10:52

13. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    C'è anche un'altra storia...in parte simile...e con tanto di prova audiovisiva

La ragazzetta che si fa l'animatore di colore...mentre il suo fidanzato gioca a pallone all'interno del resort...su un'isola caraibica

Insomma...gli animatori...per giunta al "cioccolato" sembra che siano davvero pericolosi
    è risaputo che il mestiere dell'animatore è ..animare.... non so se anche le donne animatrici lo fanno, ma penso di si. sveglia!!!!! ma non avete capito che la coppia non deve andare nei villaggi turistici??!!

14. Registrato da
    19/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    invece, no, non lo è. se ne sentono molte di questo genere.
    ho filato con un animatore una volta che stava in egitto e mi raccontava che era ll'ordine del giorno per loro portare a letto le neo-spose.... perchè andare in un villaggio turistico, dico io??!! anche mammuccari lo racconta sempre!!!

cmq, dato di fatto che la donna è ****e...pure quelle ****e, almeno in viaggio di nozze, ca.zzo, darsi una regolata!!!!!
    In effetti . però se è tr è tr villaggio o non villaggio e troverà il modo di "esprimersi" in altre situazioni .
    Certo , il fatto che nei viaggi di nozze ci siano le sposine che vanno con gli animatori è veramente penoso ... sfiducia totale in queste donne
    Ultima modifica di ladymiao; 27/09/2008 alle 10:52

15. Registrato da
    19/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    è risaputo che il mestiere dell'animatore è ..animare.... non so se anche le donne animatrici lo fanno, ma penso di si. sveglia!!!!! ma non avete capito che la coppia non deve andare nei villaggi turistici??!!
    non c'entra , se uno è sano non cede alla tentazione .

16. Registrato da
    06/07/2006
    E allora....corso di animatore sia!!!

17. Registrato da
    14/05/2008

Non è la prima volta che sento di queste storie. Ho sentito di spose che l'hanno preso pure nel giorno delle nozze durante il pranzo, nei bagni del ristorante...dal fratello dello sposo (cognato).
    Come diceva Masini "le ragazze serie, non ci sono più..."

18. Registrato da
    19/10/2004
    si , ok . però allora mi chiedo : perchè ti sposi ? Stai single e tromba chi vuoi ... o forse hai paura che nessuno ti caghi ?

19. Registrato da
    14/05/2008
    Escluse le presenti ovviamente!

20. Registrato da
    14/03/2005
    mi chiedo solo perchè se una ragazza è tanto ***** senta la necessità di sposarsi.
    Ultima modifica di ladymiao; 27/09/2008 alle 10:53

21. Registrato da
    30/07/2008

Ecco io ste cose non le capisco!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima