Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: IL PERIODO s****to!!!

1. Registrato da
    05/10/2006

Faccia Arrossata IL PERIODO s****to!!!

che da giugno ad oggi per me sia un periodo sf.igato non c'Ŕ dubbio!!!!

1 giugno mi rompo il piede con la WIIIIIII

vengo operata per emorragia interna (1litro e mezzo di sangue )

con la macchina di mia mamma mi vengono addosso per fortuna il tizio si piglia la colpa ma dov'Ŕ la sfi.ga vado a ritirare la macchina accendo una sigaretta e ahimŔ mi avevano lasciato il finestrino dietro tirarto gi¨..... HO BRUCIATO IL SEDILE

31 ottobre decido con il moroso di festeggiare con la squadra di calcio e comapany, un p˛ controvoglia perchŔ non mi piace passare la giornata dopo a letto per˛ per una volta poi c'Ŕ il pullman ...e.......... vabbŔ cmq iniziamo :
    siamo diretti a vicenza : diluvia. NON CI FANNO ENTRARE NONOSTANTE AVESSIMO IL TAVOLO . fradici entriamo in pullman, si prova altra discoteca.

C H I U S A ! ! !

segue
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

2. # ADS
    IL PERIODO s****to!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/10/2006
    ultimo stadio discopub, ormai erano le 3....perlomeno non paghi l'entrata.

(fino qua penserete che tutti sono stati sf.igati ma un attimo prego )

do il giubbino al moroso me lo appoggia sulla sedia con gli altri giubbini degli amici.

fine serata.

mi hanno rubato il giubbino nuovo di palla che adoravo.
    RABBIAAAAAAAAAAA

ieri sera : apro il box doccia appena apro mi Ŕ crollato in mille frantumi addosso il vetro . per fortuna mi sono subito lanciata sulla lavatrice e ho solo graffietti qua e lÓ. tipo film horror il vetro era bello grosso e in teoria infrangibile

allora secondo voi che devo fare comprarmi dei cornetti rossi????
    che ci sia qualcuno che mi vuole male ????

........ ho constato una cosa almeno........nella sf.iga sono fortunata....

4. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    ....di palla che adoravo.
    RABBIAAAAAAAAAAA

ieri sera : apro il box doccia appena apro mi Ŕ crollato in mille frantumi addosso il vetro . per fortuna mi sono subito lanciata sulla lavatrice e ho solo graffietti qua e lÓ. tipo film horror il vetro era bello grosso e in teoria infrangibile

allora secondo voi che devo fare comprarmi dei cornetti rossi????
    che ci sia qualcuno che mi vuole male ????

........ ho constato una cosa almeno........nella sf.iga sono fortunata....

Io denuncerei chi ti ha venduto il box doccia ..... e con i soldi mi offrirei una mega vacanza col boy .... ma certo che la fortuna sta sempre a casa degli altri

5. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Io denuncerei chi ti ha venduto il box doccia ..... e con i soldi mi offrirei una mega vacanza col boy .... ma certo che la fortuna sta sempre a casa degli altri
    io sto in affitto, ma mi interesser˛ sicuramente a fare una denuncia...

si nella sf.iga sono fortunata

oltretutto ho una bella borsa che mi era stata regalata da mia sorella con tre pendenti : due che indicano la marca della borsa e uno con un cornetto .......giuro che stamattina sono andata a far la spesa e il cornetto mi si Ŕ staccato senza accorgermene vi manderei una foto perchŔ immagino che qualcuno possa pensare che sto scrivendo cazzate

che qualcuno abbia una bambolina vodoo con la mia faccia

meglio che rido va, che per il resto sono fortunata.

6. Registrato da
    05/06/2006
    beh asia...in effetti la s**** ti sta un p˛ tormentando. hai provato ad appendere un grosso ferro di cavallo sopra la porta di ingresso di casa? uhm...forse non Ŕ una buona idea, si potrebbe staccare mentre tu stai entrando sto scherzando ovviamente
    al massimo trovane uno di gomma piuma in modo che se ti arriva in testa non farÓ male
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. billa Ospite
    stamattina ho visto un portachiavi con attaccati un cornetto, un quadrifoglio e una coccinella che dicono portino fortuna..se vuoi te lo spedisco!!
    beh che dire io sono una difficile da battere in quanto a sfig.a ma tu devo dire che ne hai fatte delle belle!
    diciamo che io vado a periodi e ti capisco!ho avuto un bruttissimo periodo che riguardava la teconologia, tutto ci˛ che usavo si rompeva o mi "scoppiava" addosso..quindi figurati! io farei scorta di cornini aspettando che passi!

8. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    beh asia...in effetti la s**** ti sta un p˛ tormentando. hai provato ad appendere un grosso ferro di cavallo sopra la porta di ingresso di casa? uhm...forse non Ŕ una buona idea, si potrebbe staccare mentre tu stai entrando sto scherzando ovviamente
    al massimo trovane uno di gomma piuma in modo che se ti arriva in testa non farÓ male
    Citazione Originariamente Scritto da billa Visualizza Messaggio
    stamattina ho visto un portachiavi con attaccati un cornetto, un quadrifoglio e una coccinella che dicono portino fortuna..se vuoi te lo spedisco!!
    beh che dire io sono una difficile da battere in quanto a sfig.a ma tu devo dire che ne hai fatte delle belle!
    diciamo che io vado a periodi e ti capisco!ho avuto un bruttissimo periodo che riguardava la teconologia, tutto ci˛ che usavo si rompeva o mi "scoppiava" addosso..quindi figurati! io farei scorta di cornini aspettando che passi!

si ma se mi staccano pure i cornini dalla borsa

adesso rispolvero le mie vecchie collanine , vi ricordate il periodo che andavano di moda i cornetti andr˛ in giro tipo maga mag˛

9. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    al massimo chi te l'ha montato!!!

10. Registrato da
    09/02/2007
    asietta se ti consola io ho almeno un paio di persone che mi hanno fatto la bamboletta vodoo e in effetti da settembre posso dire che non va quasi niente per il verso giusto...correggo... proprio niente ridici su e magari passerÓ!!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

11. Registrato da
    05/10/2006
    ....... tendinite polso destro.

visite varie l'ultima neurologica.

.........moroso deve togliere neo sotto il piede ed Ŕ un casin perchŔ sta cambiando lavoro.......

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H

B A S T AAAA 2008 sfi.gaaa

12. Registrato da
    08/08/2008
    dai....Ŕ quasi terminato!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)