voglio proprio vedere se lasci davvero!!! io ci credo poco..
Come da titolo, per ora avete vinto.
Lascio per problemi di salute che suppongo siano abbastanza gravi.
Era ora dirà qualcuno/a!
Badate bene, ho detto lascio, non abbandono.
Se il buon dio vorrà contro la mia volontà farmi ancora vivere a lungo,statene certi tornerò a rompervi i co.glioni.
Nel caso contrario, auspigo a coloro che ho augurato un trapasso veloce, di poter continuare la discussione nell'aldilà!
Comunque sia tranquilli, tutti dobbiamo morire, anche Dingo, George e Blondie.
Buon proseguimento a tutti.
voglio proprio vedere se lasci davvero!!! io ci credo poco..
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
vedi rich, quando scrivi non so mai se è l'ennesima tua "sparata" oppure ci stai purtroppo raccontando la verità, e se così fosse ti auguro con tutto il cuore di risolvere quanto prima ogni possibile problema di salute
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Lunedì entro in ospedale. Ho da sempre mal di pancia e sono giorni che vedo sangue nelle feci.Originariamente Scritto da georgeclooney
Teme che non avrò il tempo di darti delle risposte.
anch'io voglio morire.....mica posso stare qui a sentire sempre le stesse cose.....uffffffff eddai.....mi spiace se stai male per cose serie....le altre cose passano.....però cerca e cercate di non far diventare questa storia come un male incurabile![]()
ci sono molteplici cause che possono portare ai tuoi sintomi.Originariamente Scritto da richarson
non è detto che sia qualcosa di meno grave di ciò che magari puoi pensare.
però capisco la situazione, tendenzialmente anche io penso per prima cosa al peggio...in modo che poi tutto il resto lo prendo come un "dono"...
Siccome io non ho nessuna intenzione,..(touch touch)
e tu mica puoi andare senza avermi prima preso a pugni
ti aspetto.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
.........richarson.. ....
vedrai che andrà tutto bene come facciamo senza il nostro "terremoto"
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
rich, mi dispiace davvero.... ma come hanno già detto altri, non fasciarti la testa prima di rompertela !
le discussioni preferirei proseguirle nell'"al-di-qua", per cui ti aspetto qui....
un abbraccio![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
In bocca al lupo.
Ciao rich. In bocca al lupo. Per quanto possibile cerca di non agitarti.
![]()
Non faccio diagnosi,anche perchè soffro di diverticoli,che so per certo che possono sanguinare.Strano che non hai fatto una colonscopia....
Porti il portatile in ospedale...ci fai sapere almeno.
PS....Nessuno vince...tutto abbiamo da perdere.
Il futuro è oggi....
Come i frati del medioevo, ci hai ricordato che dobbiamo morire tutti...........si, ma il più lontano possibile, ed è quello che auguro anche a te.
In bocca al lupo.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
In bocca al lupo, Rich.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Dai dai...che ti aspettiamo qui gagliardo e tostoOriginariamente Scritto da richarson
In bocca al lupo!
Auguri..bacio
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Auguri Rich e arrivederci![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||