ah dobbiamo parlare dell'attore...cosa gli è successo?Originariamente Scritto da monella89
Originariamente Scritto da mariluna
Si commenta questo. ok ?![]()
ah dobbiamo parlare dell'attore...cosa gli è successo?Originariamente Scritto da monella89
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ALLORA.............. ....Originariamente Scritto da monella89
mia sorella mia ha passato circa 80 giga di musica... e tra tutti sti popò di strimpalli, c'è anche la colonna sonora di dirty dancing e mi sono ricordata di quanto sbavavo 13enne a vedere quei balli, quegli amori quel tutto che si sogna...
MA è DIFFICILE DA SPIEGARTELO SE NON L'HAI MAI VISSUTO!!!!!! L'INFANZIA è BELLA DA RICORDARE!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! E NON è SOLO BRUTTA!!!!!!![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Originariamente Scritto da ginevra84
Patrick swayze si è ammalato di cancro al pancreas. Il cancro è giunto ancke ai polmoni. Fa la chemio ma la sua situazione sta perggiorando. non si sa quanto durerà purtroppo....
![]()
ora che so ballare.... patrick mi pare un palo....Originariamente Scritto da mariluna
ahahahahahahah lo commentavamo proprio l'altra sera con il mio ballerino nonche caro amico.....
no commet per quanto riguarda la situazione attuale
e te sei andata?Originariamente Scritto da ginevra84
hai fatto malissimo mia cara, non sai farti valere,
siamo liberi di scrivere ovunque,
non lo sapevi?
se si apre il 3d parlando di dirty dancing
e si conclude il post d'apertura con un pensiero sull'attore,
ribadisco il concetto che la vita non è un film,
cosa risaputa, e che anche i finali non proprio lieti hanno un senso.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
uhOriginariamente Scritto da vafly2
nun lo sapevo
![]()
sai cosa monella... non è cosa dici... MA COME LO DICI... avrai sempre da scontrarti così andando...VUOI VENIRE CON ME A FAR PRATICA SULLA RIVA DEL FIUME??? io c'ho una merendina ormai rancida troppe le volte che mi riprometto di sedermici ed attendere...Originariamente Scritto da monella89
se vuoi facciamo a metà!!!!!!!!![]()
![]()
ebè...tu sì che sai farti valereOriginariamente Scritto da monella89
hai qualche altra perla da elargirci così in diretta?
tipo "non esistono più le mezze stagioni"
certo che se patrick sta veramente male gli farà sicuramente piacere trovare te in un 3d che parla principalmente di lui e dei suoi film![]()
anche te mariluna...non ti sai mica far valere!!! eh... sulla riva del fiume fatti dare qualche ripetizioneOriginariamente Scritto da mariluna
![]()
in questo tuo primo post...potresti spiegarci cosa volevi esattamente dire riguardo a dirty dancing (che vabbè s'è capito che non ti piace) e il suo protagonista...Originariamente Scritto da monella89
più che altro, chi t'ha mai detto che ti devono piacere per forza certi tipi di film?e poi...chi l'ha detto che quelli col finale bello sono i film migliori?
e poi...chi ha detto che bisogna fingere che tutto vada bene?
![]()
il discorso che facevo io era diverso:Originariamente Scritto da mariluna
proprio perchè slegato dal ricordo, che non posso avere,
di un film che per molti è bello,
mi chiedevo perchè ricondurre cose belle
ad avvenimenti altrettanto belli.
Lo so che è difficile da capire,
avrò una mente contorta, ognuno ha vissuto e vive in modo diverso,
certo, nessuno sognerebbe di morire di cancro
e sarebbe pure contento,
dico solo che da certe cose brutte,
inaspettatamente si ottiene anche qualcosa di buono.
Questo intendevo io.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ma come dico, che?Originariamente Scritto da mariluna
e perchè dovrei scontrarmi
se sono gli altri che non arrivano ad un concetto semplice, almeno per me?
Ti do un indizio, poi non aggiungo altro:
sai una cosa di me ed in virtù di questa cosa io non posso non credere
che anche i "finali" più brutti, possano avere risvolti positivi.
La prima volta che lo vidi, un secolo e mezzo fa, ricordo un'amica che mi fece fare il fermoimmagine 5 volte sull'anca di patrick nudo.... altri tempi, quando bastava uno scorcio di ingunuine....
buona notte bambine!!!!!!
sapete cosa vi dico?????
che ho una micia troppo bella!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che ho scoperto una grande donna qua in mezzo... CHE GIà QUANDO AVEVA UNA TESTOLINA ROSSA MI PIACEVA... ma ora mia piace ancor di più...
che se però la rimettesse quella testolina rossa, mi fartebbe ancor più felice...
MA SI STRAMBO PER STRAMBI CONCETTI, MI CI METTO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io penso che ora patrik ne abbia abbastanza diOriginariamente Scritto da ginevra84
sentir rincondurre la propria carriera e la sua bravura a quel film,
o a quel tipo di film, nient'altro![]()
porco cane quanti ricordi. c'aveva quel culetto che porco giuda...non tocca pensarciOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
ne sono certa............... .................... ............. ma qui si parlava d'altro stella mia... la tua cosa è senza parole... perchè c'ha pensato stà vita infame... e nè tu, nè nessuno ne ha colpa...Originariamente Scritto da monella89
![]()
L'ho ampiamente spiegato in seguito,Originariamente Scritto da ginevra84
sei rimasta indietro coi post?
ho spiegato anche questo,Originariamente Scritto da ginevra84
va a quotare qualche altro post![]()
beh no!!!!!!Originariamente Scritto da monella89
![]()
C'è ANCHE POINT BREACK CHE è FAVOLOSO... lì muore felice però... potrebbe andar bene...?
no non và bene... perchè non ha voluto lottare... ma anche quello se non l'hai visto, è fatica spiegartelo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||