ahahahaahhaaahahahha haOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Un aspetto a cui non avevo pensato in effetti.Originariamente Scritto da niknightfly
ahahahaahhaaahahahha haOriginariamente Scritto da emma2
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Grazie BimbaOriginariamente Scritto da bimbadark
...meno male che non hai parlato delle mie prestazioni sessuali
![]()
Grazie GeorgeOriginariamente Scritto da georgeclooney
, verrà anche il tuo turno. Ma come ho detto voglio per quel che posso procedere con ordine.
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
quelle le elogio in privato
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Grazie DingoOriginariamente Scritto da dingoman
, come per George verrà anche il tuo turno e visti i nostri battibecchi non è affatto scontato
![]()
WOWOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Non mi associo solo perché ho deciso di andare in ordine.Originariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da zar2086
ah no: io voglio sapere, subito!!!!!! Sono gelosissima....Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Io elogio la mia moderatrice preferita: Pisolina! Ma l'avrei fatto anche se non fosse mod. E' sempre presente e pronta a venire in aiuto, equilibrata e solare, come la terra in cui vive..![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
potrei sempre farlo ioOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ma perchè tu nn mi elogi??????????????? ???????????????????? ?????????????Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
ma ti distribuisci prestazioni sessuali a tutti, utenti e moderatori?????Originariamente Scritto da bimbadark
no no!! solo a Zar !!Originariamente Scritto da emma2
George al massimo può elogiare la mia capacità dialettica![]()
mi sento sollevata...
beh, ora hai capito perchè non ti elogio?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Io non lo capisco mica... la capacità dialettica ce l'haOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
hai mai provato a parlare con lei???Originariamente Scritto da emma2
ha una voce bellissima e molto sexi questo bisogna dirlo, però accipicchia, quando inzia a parlare non si ferma neanche se la imploro di farsi fare un massaggio di quelli miei speciali![]()
(Epicuro)
non hai provato a parlare con me....Originariamente Scritto da georgeclooney
accidenti!Originariamente Scritto da emma2
se parli più di bimba
mi sa che non ti chiederò mai
il tuo numero di cell![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||