Tranquillo, tutte ste sviolinate servono solo ad assicurarsi una stanzetta in un paese caldo e politicamente stabile.Originariamente Scritto da cotto
Ohh, io però sulla tavola non ci vengo. Mi fan paura gli squali.![]()
...ed io l'ho scritto.Originariamente Scritto da cotto
Tranquillo, tutte ste sviolinate servono solo ad assicurarsi una stanzetta in un paese caldo e politicamente stabile.Originariamente Scritto da cotto
Ohh, io però sulla tavola non ci vengo. Mi fan paura gli squali.![]()
Ho trovato ciò che hai scritto per caso, cercando i topic aggiornati oggi...Originariamente Scritto da emma2
Che dire, mi hai fatta emozionare![]()
Non credo di meritare tutti questi elogi... però li apprezzo tantissimo
Mi sono trovata subito bene qui, con tutti voi...
Il forum è diventato sin da subito una tappa giornaliera obbligata e quando per un motivo o un altro non riesco a passarci, mi mancate
Grazie emma bella![]()
E grazie anche agli altri che mi hanno fatta sentire subito a casa ^_^
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Io vorrei fare un elogio a Mammataus. Ed e' come la vedo io.
Una persona che si cela dietro alla normalita' di una vita normale ma che in realta' rende straordinario cio' che e' ordinario.
Generosa fino all'inverosimile verso chi ama, ma forse troppo poco verso se stessa. Una persona che si mette in dubbio e che le sue titubanze le guarda in faccia cercando di capire se c'e' qualcosa che non va in lei o se e' giusto cosi'.
E se e' giusto cosi' per lei, per gli altri potrebbe non esserlo, per cui si offre.
Una donna che e' l'espressione del piu bel significato della parola "umana".
L'elogio di oggi va a Goldon
non voglio elogiare le sue doti (a detta sua)di topologo..........
nemmeno voglio elogiare il suo obelisco.....anche perchè ho imparato a credere a quello che vedeo!!!!
sicuramente è una persona molto intelligente e colta...
ma io di Goldon voglio elogiare il suo modo naturale e spontaneo di mettere di buon umore, di far sorridere, di scherzare senza essere pesante........
io ogni volta che lo leggo davvero mi scompiscio dalle risate......mi mette sempre di buon umore, e ridere fa davvero bene.....
io parlo per me ovviamente... ma penso sia un'antidepressivo naturale umano davvero molto efficace.....(ed è gratisforse)
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ma grazieOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
![]()
![]()
un altro post come questo e potrei mollare Fantasiosa da un momento all'altro![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
e so' pure aggratiseeeOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mi accodo. Sono un ottimo sbucciatoreOriginariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
![]()
![]()
Goldon san, noto con piacere che sei tra gli annoverabili con il dono dell'umorismo.
Volevo, se possibile, donarti la visione di questa immagine che, a mio avviso,
si accosta al tuo piano splendente...
http://i28.tinypic.com/2iw3ng0.jpg
"Se accendo la televisione, smetto di cercare". cit. (maestroTriaghi)
il mio elogio, e' rivolto a piu' di una persona...conosciuta in carne ed ossa, dolcissima...blondie , anni fa, e ricordo ancora l'emozione..poi emma, un uragano, stupenda...jinny, insieme a zar... e poi a tutte le persone che ho conosciuto qui, sul forum, in messagistica privata, al telefono,cotto, georgecloney, sonic, fataturchina, bimbadark..tanti altri... persone che mi han dato forza, supporto, che mi han aiutata nei miei momenti bui, che anche se non sento da un secolo, ogni volta che mi vedono in linea o mi sentono e' come se fosse ieri...persone che sento mie amiche, anche lontano... A tutti voi, grazie...e un abbraccio grande grande. il forum siete voi. semplicemente splendidi
Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.
Ciao Titti, grazie di avermi citata...io ormai non sono più la fataturchina...è passato tanto tempo.. io sono cambiata un po' e anche il forum è cambiato..non ci entro quasi mai... Ricordo comunque che ho passato un bel periodo insieme a tante persone.. anche a te.. Ricordi i sabati sera famosi? quando ci si ritrovava e sembrava di stare in compagnia anche fisica e si rideva di gusto, a volte ci si arrabbiava ma andavamo a letto contenti?? Bei tempi... ma è normale che tutto passa e si trasforma..Restano i ricordi ...belli o brutti..Originariamente Scritto da titti65
Saluto tutti.. ex fata..;-)
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||