Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 903

Discussione: Il Libro degli Elogi

1. Registrato da
    01/10/2006

Re: Il Libro degli Elogi

nel mio piccolo io elogio emma che è in grado di farmi rotolare dal ridere in 2 secondi netti come di stracciarmi le ***** e farne coriandoli e in ogni caso tollera tutti i miei ringhi
    poi blondie che mi manda i baci negli mp
    e harp che mi fa scompisciare e mi trova tutti i soprannomi del mondo
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

2. # ADS
    Il Libro degli Elogi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    non hai provato a parlare con me....
    Conosco un buon modo per tapparti la bocca.

4. Registrato da
    29/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    sono tante le persone che sono orgoglioso di elogiare qui nel forum però in primis permettetemi di fare un plauso all'autore del 3D perchè oltre che essere un abile interlocutore è una persona a modo che rispetta le idee altrui
    straquoto. Eppoi Zar lo stimo, anche se lo conosco poco
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

5. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Conosco un buon modo per tapparti la bocca.
    ma ti ci metti anche tu????
    Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    nel mio piccolo io elogio emma che è in grado di farmi rotolare dal ridere in 2 secondi netti come di stracciarmi le ***** e farne coriandoli e in ogni caso tollera tutti i miei ringhi
    poi blondie che mi manda i baci negli mp
    e harp che mi fa scompisciare e mi trova tutti i soprannomi del mondo
    amora lo sapevo io che anche se mi maltaratti sempre in fondo in fondo mi ami!

6. Registrato da
    29/07/2005

Io vorrei pubblicamente elogiare la "dama con l'elmetto".
    Non si tratta di una femme misconosciuta del forum, anzi!
    Sua peculiarità è l'apertura verso il prossimo, dote che dispensa, ne son certo, a piene mani, nel suo lavoro così utile e importante.
    La dama con l'elmetto, come si evince da una famosa foto, sembra una fisica ( e che fisico!) del Cern mentre cerca il famoso ormai, Bosone di Higgs....I
    n realtà trattasi del Fungone di Higgs, una rara specie di Russulales che nasce nelle lussureggianti vallate della Valle Imagna; luoghi ameni che godono spesso della sua leggiadra presenza La dama inoltre ama molto nel tempo libero sorseggiare bevande a base di anice stellato e cazzeggiare a piede libero, appunto nel tempo libero. Nemmeno un paio di manette potrebbero distorglierla dalle sua attività ricreative che tanto l'hann resa celebre in questo luogo virtuale. A essa lode e onor ....Il vostro umilissimo Cavaliere della triste figura....ora bischero come Sani-Shin-Chan
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

7. cotto Ospite

Niente elogi per l'omini, che sono brutti e pelosi...... anche se intelligenti e sensibili come Zar e Nick. Ma tanti elogi alle donzelle!

Non saprei da dove iniziare, ma forse da Blondie per la sua capacita' di essere se stessa al 100%. Perdonare e...... farsi perdonare non e' cosa da tutti.
    Ginevra...... come le dissi gia', se avessi avuto una figlia, sarei stato orgoglioso di averla come lei, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
    Bimba.... l'intelligenza divertente di chi ha cervello, cuore e anima brillanti. Anche se a volte lo dimentica. Ma per questo c'e' il forum.
    Peperoncino......... se non fossi felicemente sposato.... Senza voler togliere niente a nessuno..... credo che sia una delle persone piu' devertenti che esiste su questo pianeta.... ed oltre
    Emma e lucciole....... donne sull'orlo di una crisi di nervi..... ma che riescono sempre a rientrare e a ridere di se stesse. Io le adoro le persone vere e che mostrano anche cio' che se loro non volessero, noi non potremmo sapere.
    Infine un plauso a Titti, per essersene andata da qui!!!!!!!

8. Registrato da
    11/01/2004

Un elogio a tutte quelle persone che si comportano bene sul forum,si ride si scherza e delle volte si fanno delle battute scherzose,ma le offese pesanti no,non ci debbono stare e l'elogio va a tutti quelli e son tanti che il forum lo ritengono come casa propria e lo trattano bene
    §§-alla ricerca della felicità-§§

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69 Visualizza Messaggio
    straquoto. Eppoi Zar lo stimo, anche se lo conosco poco
    Grazie
    Bella lì je hehhh je ehhh, ti stimo fratello. Vai anche tu al gilez?

10. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Niente elogi per l'omini, che sono brutti e pelosi...... anche se intelligenti e sensibili come Zar e Nick. Ma tanti elogi alle donzelle!

Non saprei da dove iniziare, ma forse da Blondie per la sua capacita' di essere se stessa al 100%. Perdonare e...... farsi perdonare non e' cosa da tutti.
    Ginevra...... come le dissi gia', se avessi avuto una figlia, sarei stato orgoglioso di averla come lei, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
    Bimba.... l'intelligenza divertente di chi ha cervello, cuore e anima brillanti. Anche se a volte lo dimentica. Ma per questo c'e' il forum.
    Peperoncino......... se non fossi felicemente sposato.... Senza voler togliere niente a nessuno..... credo che sia una delle persone piu' devertenti che esiste su questo pianeta.... ed oltre
    Emma e lucciole....... donne sull'orlo di una crisi di nervi..... ma che riescono sempre a rientrare e a ridere di se stesse. Io le adoro le persone vere e che mostrano anche cio' che se loro non volessero, noi non potremmo sapere.
    Infine un plauso a Titti, per essersene andata da qui!!!!!!!
    E io elogio cotto. Per il suo sorriso, per essere sempre cosi positivo, per la sua saggezza che traveste da gioco. Per la sua famiglia stupenda....
    ma soprattutto.....per il suo lavoro !!!!!!
    non è da tutti fare l'estetista per galline e iguana!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

11. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da ruen55 Visualizza Messaggio
    Un elogio a tutte quelle persone che si comportano bene sul forum,si ride si scherza e delle volte si fanno delle battute scherzose,ma le offese pesanti no,non ci debbono stare e l'elogio va a tutti quelli e son tanti che il forum lo ritengono come casa propria e lo trattano bene
    Generico e impersonale.

12. Registrato da
    05/12/2005

Il mio elogio di oggi, sempre cercando di mantenere l'ordine cronologico, va a Bravoragazzo, per gli amici BG.
    Anche lui, come la Nr.1 BibuStefy, non si vede più sul forum, ma io lo ricordo con piacere. Composto, moderato, serio, ma anche capace di sprazzi di allegria irresistibile. Ci siamo divertiti un po' tutti con questo simpatico piacione. Peccato che non si faccia più vedere, perché è stato una delle colonne portanti del forum per un lungo periodo.

13. patty12 Ospite

ti sbagli...Bg passa dalla family a salutare

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    ti sbagli...Bg passa dalla family a salutare
    Mi fa molto piacere allora.
    Il guaio è i post nella family si disperdono un po' nel numero e quindi non l'ho notato.
    Comunque adesso che me lo dici, passo anch'io ha fare un salutino

15. Registrato da
    15/04/2008

Non avevo visto questo 3D fino ad ora.
    elogio marialuna perchè è di una solarità disarmante anche nella disperazione
    elogio anouk perchè ha uno stivale con una punta micidiale che immancabilmente fionda sul mio fondoschiena
    elogio emma, nik, zar e cotto per i punti di riflessione che mi lasciano basita quando leggo le loro cose
    elogio fla che anche quando litighiamo gli voglio bene lo stesso

16. Registrato da
    26/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Non avevo visto questo 3D fino ad ora.
    elogio marialuna perchè è di una solarità disarmante anche nella disperazione
    elogio anouk perchè ha uno stivale con una punta micidiale che immancabilmente fionda sul mio fondoschiena
    elogio emma, nik, zar e cotto per i punti di riflessione che mi lasciano basita quando leggo le loro cose
    elogio fla che anche quando litighiamo gli voglio bene lo stesso
    se mi vedessi ora non mi elogeresti...
    ero al tel con un addetto della banca, perchè non riesco ad accedere alla mia homebanking...
    ed il *****ne dl mio vicinop, PROprio ORA,s'è messo a trapanare sopra la mia cocozza!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!
    e m'ha fatto fare pure la figura della "disperate wifes" al telefono sempre col tipo... perchè urlavo e non ci capivo una fava e per di più s'era tolta la connessione al pc... e la gatta aveva aPPENA FATTO UN CACCONE DI QUELLI DA GUINNESS!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!... .

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHH HHHHHMMMMMMMMMMMMMMM MM......... calma.....

SCUSATE IL MEGA OT MA CI STAVA............
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

17. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da virgola74 Visualizza Messaggio
    Elogiare i miei due angeli sarebbe facile (ciò non toglie che io forse non lo faccia)....
    elogio lucciole e la sua forza prorompente e discreta.... il suo senso delle cose così invidiabile... il suo sorriso amaro e reale....
    mi hai commossa virgolina.....
    un elogio a te e alla tua capacita di leggere tra la righe che invidio moltissimo

18. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    mi hai commossa virgolina.....
    un elogio a te e alla tua capacita di leggere tra la righe che invidio moltissimo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

19. Registrato da
    02/07/2008

io avrei tante persone da elogiare
    ma per non far torto a nessuno posso elogiare me stesso?ok mi rispondo da solo(si)
    voglio elogiarmi perche:
    sono troppo buono
    ho troppa pasieza,
    amo troppo la gente
    NON RIESCO A INCAVOLARMI PIU DI 5 MINUTI
    MI POSSONO ANCHE PASSARE SU CON UN SCHIAGGIA SASSI CHE NON ME PUO' FREGAR DE MENO
    E POI,,,,,,EEHEHHE SO BELLO, BONO, SOLARE, STUPENDO,UN FIGO,OK LA SMETTO NON VORREI OFFENDERVI TROPPO CON LA MIA BELLEZZA CIAO CIAO CIAO

20. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da delfinoreale Visualizza Messaggio
    ma per non far torto a nessuno posso elogiare me stesso?ok mi rispondo da solo(si)
    voglio elogiarmi perche:
    sono troppo buono
    ho troppa pasieza,
    amo troppo la gente
    MI POSSONO ANCHE PASSARE SU CON UN SCHIAGGIA SASSI CHE NON ME PUO' FREGAR DE MENO
    E POI,,,,,,EEHEHHE SO BELLO, BONO, SOLARE, STUPENDO,UN FIGO,OK LA SMETTO NON VORREI OFFENDERVI TROPPO CON LA MIA BELLEZZA CIAO CIAO CIAO
    Occhio perchè chi si loda s'imbroda...

21. cotto Ospite

Citazione Originariamente Scritto da delfinoreale Visualizza Messaggio
    voglio elogiarmi perche:
    sono troppo buono
    ho troppa pasieza,
    amo troppo la gente
    Chi fa da se fa per tre.......... lo dicevo anche quando mi facevo le pippe sognando un triangolo

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima