Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 903

Discussione: Il Libro degli Elogi

1. Registrato da
    05/12/2005

Il Libro degli Elogi

Apro questo thread per raccogliere gli elogi nei confronti degli utenti del forum. Elogi. Solo elogi, cose positive insomma. Non critiche, difetti, lamentele. Solo ed esclusivamente le cose belle. Ciò che hanno fatto, le sensazioni che ci hanno regalato, o anche solo un semplice ricordo piacevole.

Forse ad alcuni può sembrare una cosa sciocca o addirittura ipocrita, come sono certo era stato giudicato l'Angolo Tranquillo, per chi se lo ricorda.

Io invece credo che sia una cosa utile, e possa farci apprezzare aspetti di alcuni utenti che noi non riusciamo a cogliere.

2. # ADS
    Il Libro degli Elogi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Il Libro degli Elogi

Comincio io, oviamente.
    Vado in ordine cronologico o almeno ci provo.

Il mio primo elogio è per un utente che ormai non si collega più da molto molto tempo. No, non Titti. Lei verrà in seguito.
    Il mio primo elogio è per la Nr.1, BibuStefy.
    Divertente, acuta, a tratti sexy, ma anche compagnona.
    Beh, è un ricordo piecevole quello che ho di BibuStefy e mi dispiace che non si colleghi più. Di quando in quando me la immagino seduta nel suo ufficio, da qualche parte in Brianza e la vedo sorridere.
    E sorrido anch'io.

4. Registrato da
    21/02/2006

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Apro questo thread per raccogliere gli elogi nei confronti degli utenti del forum. Elogi. Solo elogi, cose positive insomma. Non critiche, difetti, lamentele. Solo ed esclusivamente le cose belle. Ciò che hanno fatto, le sensazioni che ci hanno regalato, o anche solo un semplice ricordo piacevole.

Forse ad alcuni può sembrare una cosa sciocca o addirittura ipocrita, come sono certo era stato giudicato l'Angolo Tranquillo, per chi se lo ricorda.

Io invece credo che sia una cosa utile, e possa farci apprezzare aspetti di alcuni utenti che noi non riusciamo a cogliere.
    Beh.... a te va sicuramente l'elogio per la capacità di saper affrontare un confronto dialettico, anche apertamente e fortemente contraddittorio, con assoluta pacatezza e costruttività ("Dio non esiste" docet )
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Beh.... a te va sicuramente l'elogio per la capacità di saper affrontare un confronto dialettico, anche apertamente e fortemente contraddittorio, con assoluta pacatezza e costruttività ("Dio non esiste" docet )
    Grazie

6. emma2 Ospite

Bello questo 3d!
    Mi sa che io mi ripeterò un po', però...
    Io elogio zar, innanzittuto, che è l'autore del 3d e del quale apprezzo praticamente sempre gli interventi, fin dal nostro primo battibecco, anni fa, sul rispetto e il sesso! Di più: che apprezzo anche come persona e non solo come utente del forum (se è possibile separare le due cose...), perchè è una persona che pensa e si arrovella e ricerca ricerca ricerca; perchè è coerente con se stesso, non in maniera rigida e becera, ma sul serio; perchè è dolce e feroce come il lupo che è e perchè... insomma, non so dirlo, un po' come la tavola dei valori: c'è, ma si fa fatica a descriverla nei dettagli!
    Poi, neanche a dirlo, elogio virgola, che ha una sensibilità rara nel dire e fare la cosa giusta al momento giusto e che qualche volta, senza nemmeno accorgersene, mi ha salvata dalla disperazione che qualche volta mi prende e che anche qui, nel forum, è una presenza discreta e costante e sempre positiva. E in più è bella e morbida e tanta!

7. Registrato da
    10/10/2007

Elogiare i miei due angeli sarebbe facile (ciò non toglie che io forse non lo faccia)....
    elogio lucciole e la sua forza prorompente e discreta.... il suo senso delle cose così invidiabile... il suo sorriso amaro e reale....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Poi, neanche a dirlo, elogio virgola, che ha una sensibilità rara nel dire e fare la cosa giusta al momento giusto e che qualche volta, senza nemmeno accorgersene, mi ha salvata dalla disperazione che qualche volta mi prende e che anche qui, nel forum, è una presenza discreta e costante e sempre positiva. E in più è bella e morbida e tanta!
    grazie angioletto
    Paul Valéry

9. Registrato da
    21/02/2006

Citazione Originariamente Scritto da virgola74 Visualizza Messaggio
    Elogiare i miei due angeli sarebbe facile (ciò non toglie che io forse non lo faccia)....
    elogio lucciole e la sua forza prorompente e discreta.... il suo senso delle cose così invidiabile... il suo sorriso amaro e reale....
    Si. Anche io elogio Lucciole per la trasparenza dei suoi sentimenti, così semplici eppure così complessi, per la disincantata eppure poetica visione della vita, per la capacità di trovare quel minuscolo spillo di positività anche nel più grosso pagliaio di macerie, per la ferma volontà di non mollare e mandare (cito Emma) "tutto a ramengo"

(Applausi !!)

10. Registrato da
    21/02/2006

Poi voglio elogiare Frederika per un semplice fatto: se la sua generazione di italiani fosse anche solo un decimo aperta e saggia come lei sarremmo una nazione fantastica in cui vivere

(RiApplausi !!)

11. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Si. Anche io elogio Lucciole per la trasparenza dei suoi sentimenti, così semplici eppure così complessi, per la disincantata eppure poetica visione della vita, per la capacità di trovare quel minuscolo spillo di positività anche nel più grosso pagliaio di macerie, per la ferma volontà di non mollare e mandare (cito Emma) "tutto a ramengo"

(Applausi !!)
    Elogio te nik per la tua dolcezza.....
    Paul Valéry

12. Registrato da
    28/05/2004

Elogio Zar, Nik, Emma e Math. Loro 4 sono i piu prolissi a volte ma spingono a riflettere e trattano discussioni pazzesche. Grazie.
    Elogio Ginny e Pepper perchè ... perchè gli sono affezionata. Irruenti e casiniste
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. Registrato da
    07/12/2004

sono tante le persone che sono orgoglioso di elogiare qui nel forum però in primis permettetemi di fare un plauso all'autore del 3D perchè oltre che essere un abile interlocutore è una persona a modo che rispetta le idee altrui
    ** relax, take it easy**

14. Registrato da
    14/05/2004

io prima voglio dire che evito di fare elogi che evidentemente ci si aspetterebbe fecessi non perchè non sarebbero meritati ma perchè scontati.

poi
    elogio in primo luogo anouk
    perchè le ho visto fare con successo qualcosa di umanamente molto difficile.

poi elogio Dado per le perle di saggezza che con discrezione ci regala.

e quindi non posso evitare di elogiare l'autore del 3D ma perchè
    gli riconosco il merito di essere "motore" del forum con le sue buone iniziative.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

15. emma2 Ospite

Se non fossei arrabbiatissima con "lui" da qualche tempo in qua, ossia da quando ha deciso di farmi improvvisamente diventate una novellina, avrei elogiato anche il forum stesso, per come riesce a fare allacciare rapporti tra le persone (che come ho detto poco fa altrove sono la cosa più importnate, per me), ma siccome sono arrbbiata, non lo elogio affatto: tiè!
    Però mi unisco agli elogi a lucciole che considero una persona veramente intelligente e acuta e a nik, che è sempre pacato ed equlibrato (fin troppo, secondo me, a volte!!!! Dai che qualche volta va bene mandare a ramengo qualcuno...). E bimba: davvero sanihelp non esisterebbe o quasi, senza di lei...

16. Registrato da
    07/12/2004

le prime persone a cui mando l'elogio sono le persone che mi hanno accolto a braccia aperte nella family e sono
    - Bronty ora Blondie
    - 5
    e Titti, ma su Titti spenderò delle parole a parte....

... e poi successivamente le discole di papy, alias Beva e Sweethoney a cui mando un grande bacio
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    28/05/2004

...). E bimba: davvero sanihelp non esisterebbe o quasi, senza di lei...
    maddai
    nn dire ste cose
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    maddai
    nn dire ste cose
    forumisticamente sei più vecchia di matusalemme e ancora campi... se non ci fossi tu...

19. Registrato da
    28/05/2004

forumisticamente sei più vecchia di matusalemme e ancora campi... se non ci fossi tu...
    ah solo per questo

20. emma2 Ospite

certo che no, ma perchè nei 1000 anni di iscrizione hai illuminato intere generazioni di forumisti...

21. Registrato da
    05/12/2005

Bello questo 3d!
    Mi sa che io mi ripeterò un po', però...
    Io elogio zar, innanzittuto, che è l'autore del 3d e del quale apprezzo praticamente sempre gli interventi, fin dal nostro primo battibecco, anni fa, sul rispetto e il sesso! Di più: che apprezzo anche come persona e non solo come utente del forum (se è possibile separare le due cose...), perchè è una persona che pensa e si arrovella e ricerca ricerca ricerca; perchè è coerente con se stesso, non in maniera rigida e becera, ma sul serio; perchè è dolce e feroce come il lupo che è e perchè... insomma, non so dirlo, un po' come la tavola dei valori: c'è, ma si fa fatica a descriverla nei dettagli!
    ...
    Urca, che bell'elogio. Grazie

P.S. Pagamento in natura quando ci vediamo

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima