MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 167 di 167
Questa discussione dal titolo Come e perchè la donna deve essere il totum del focolare domestico. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da flagellum A me sembra chiaro che il disturbatore abbia fatto e faccia di tutto ...
    patty12 Ospite

Re: Come e perchè la donna deve essere il totum del focolare domestico.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    A me sembra chiaro che il disturbatore abbia fatto e faccia di tutto per disturbare questa discussione. Ho come il sospetto che per lui le donne siano un tabù!
    Sta di fatto che questo era un nel 3D ed è stato rovinato. Perchè ogni caxxata che scrivo io viene ritenuta OT e cancellata, mentre quì ci sono tre pagine non attinenti al tema?
    Il mio sospetto che si usino pesi e misure diverse mi sembra legittimo.
    non ti e' stata cancellata perche come ha deto vafly eri assolutamente in tema....stamattina non ho potuto cancellare gli ot perche sono andata al lavoro...ma dopo ho cancellato gli interventi ot.......d'ora in poi qualsiasi cosa non in tema...viene cancellato!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Ho letto un po e sento di dover intervenire dato che ieri sera ho spronato io Vafly ad aprire questo 3d
    Chiedo cortesemente di smetterla con tutte queste provocazioni -- volutamente lasciate visibili -- perchè l'argomento è interessante.

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    dai delfino i primi interventi erano grandiosi. Ammettilo!
    Citazione Originariamente Scritto da delfinoreale
    volgari da far schifo
    se ero una donna te facevo venire il ciclo dalla bocca
    e ti ci infilavo un tampax
    Delfino ti invito, come han gia fatto altri, a darti una calmata gettando giudizi a sproposito quando Flag ti aveva risposto in modo ironico e non insultuoso come poi hai fatto tu.
    Non sei a casa tua e chiunque insulta, viene Bannato.Flag sa che s einsulta viene bannato e accetta il ban, tu no ncrederti il piu casto e attieniti alla discussione.
    Il prossimo che va OT nella discussione, oltre che vedersi gli OT eliminati, verrà bannato.

Ciao
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di delfinoreale
    delfinoreale non  è collegato Sani All

//questo tuo post è un OT che continuaimperterrito a polemizzare,
    //come gia detto,ancora un OT e il ban te lo pigli tutto, sia chiaro.
    //non è questione di mettere o no paglia e cavolate simili
    //lo ripeto:ancora un OT e ti banno, idem x ki andrà avanti imperterrito su sta linea
    //Idem se apri un 3d solo per polemizzare.
    //chiaro?
    //ciao

Vafly ti prego riprendiamo da dove eravamo rimasti. Ti prego se puoi e se vuoi di fare una sintesi dei post in modo da poter ripartire peruna discussione seria.
    Lo giuro, mi tapperò gli occhi se qualcosa m'infastidirà!

vafly2 Ospite

Passando attraverso la collaborazione coniugale, alla premura di insegnare il rispetto ai pupi, cementando lo status symbol della donna tuttofare, abbiamo parlato di cosa può realmente essere un valido punto di riferimeno per la famiglia. Questa moglie e madre indefessa che realizza lo scopo della sua vita intorno alla sua stessa operatività. E quanti ostacoli si ritrova sul cammino? politiche anti- quote rosa all'esterno, politica della "sei donna e tocca a te nel domestico".
    Ma sarà realmente così poco votato alla collaborazione e al senso di cura quest'uomo? o siamo noi ad educarlo così?
    si perchè si dice.... : l'uomo va educato........

destiny fly Ospite

Ci sono dei compiti precisi e definiti anche da regole contrattuali matrimoniali che una coppia deve assumere in famiglia? intendo regole rigide sull'assunzione di ruolo della donna e assunzione dell'uomo.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vafly2
    Ci sono dei compiti precisi e definiti anche da regole contrattuali matrimoniali che una coppia deve assumere in famiglia? intendo regole rigide sull'assunzione di ruolo della donna e assunzione dell'uomo.
    naturalmente no, non ci sono regole contrattuali che definiscano i ruoli... ci sono solo norme culturali, che si sono imposte anche con la "scusa" delle differenze biologiche e che noi stesse spesso collaboriamo a rendere eterne e immodificabili. Tutto qua
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft