Promossa?????
A che?
Finalmete mi hanno promossa![]()
![]()
![]()
![]()
E brava Emma!!!!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Promossa?????
A che?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
da young ad advanced![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Si si e la sofix che è una competitiva, la prima cosa che ha detto è stata: io adesso voglio passare ad expert!!!
Finalmente.... e ce voleva tantoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
ma io non capisco come si faOriginariamente Scritto da emma2
e poi è solo per avere 30 PM.... 20 so pochi![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
finalmente hai superato la maturita'?Originariamente Scritto da emma2
hai visto? ma ci voleva tanto??
![]()
E io voglio passare a Prof, ma non si capisce a quanto è.Originariamente Scritto da emma2
Pensavo fosse a 12.000, ma probabilmente è a 14.000.
Diciamo che la cosa che mi sta sulle balle è che dipenda praticamente solo dal numero di messaggi e questo favorisce quelli che scrivono una valanga di str.zate.
pensa com'era averne 10... dovevo svuotare ogni quarto d'ora! A proposito: ieri ti ho scritto e manco mi hai risposto: che fai, risparmi?Originariamente Scritto da sofix74
scema non ci siamo parlate al telefono, ieri, per due ore?Originariamente Scritto da emma2
prrrrrrrrrrrrrr![]()
che c'entra??? A me piace avere sofix tutta intorno a me: al telefono, su msn, sul forum, negli mp... e perchè no? Anche nel mio soggiorno!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Cos'è come la vodafone? tuto i'ton'no a tje.Originariamente Scritto da emma2
dislessico pure tu?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
dapada pabuda babada pudadaOriginariamente Scritto da sofix74
non dire le cosacce alla mia sofix!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Eh eh ehOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
Originariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
nulla, ti stavo solo difendendo da quel lupaccio cattivo e mannaroOriginariamente Scritto da sofix74
Probabilmente non hanno tenuto conto del 3 in condottaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
probabile: ma almeno io non vado a caccia di squali a mani nude!!!!Originariamente Scritto da cotto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||