Questa discussione dal titolo A taglio di capelli come siamo messi? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Anarchia imperante.
Avevo (eoni fa) una specie di caschetto "francese" (?) molto corto sulla nuca e davanti ...
-
Re: A taglio di capelli come siamo messi?
Anarchia imperante.
Avevo (eoni fa) una specie di caschetto "francese" (?) molto corto sulla nuca e davanti arrivava sotto gli zigomi. Ora li lascio crescere un po', ma uffi, anche subito dopo averli lavati si piegano subito verso le punte, soprattutto se li metto dietro le orecchie.
-

Originariamente Scritto da
pandessa capelli castani, mossi con boccolo finale, scalati lunghi-medi-corti, costantemente spettinati e liberi al vento.
non avete capito niente? esatto!!!! proprio così!!!!!

ma questa sono io! 
proprio perché nulla si capisce, io odio i miei capelli e li liscio a più non posso. Ogni mattina, però, mi spunta un boccoletto, contro il quale conbatto per diversi minuti! D'estate mi arrendo, non uso mai la piastra perchè sarebbe inutile, i miei capelli appena sentono l'odore del mare impazziscono e devo aspettare il mese di Settembre per ritrovare un pò d'ordine!
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
corti, cortissimi, tipo barba di 2/3 giorni..... infatti a volte è più lunga la barba dei capelli !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
sempre più corti ma sempre sulle spalle.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 sempre più corti ma sempre sulle spalle.....
?????
ti si sta accorciando il collo ???
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize ?????
ti si sta accorciando il collo ???

può darsi
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
fff...io li voglio fare allungare...ora ho un taglio scalato di lunghezza medio-corto..(appena sotto le spalle..sigh..) rossi..ma pensavo a farmi bionda...poi ho visto la ricrescita e mi son detta : basta! Torno al mio colore naturale, così lo vedo! (non lo ricordo più)
invece credo che appena avrò voglia mi rifarò rossa come sono ora ma con qualce colpo di rosso più intenso..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
caschettino diagonale e frangia, nero fino a un annetto fa, ora faccio ogni tanto un castano giusto x lucidare un po il mio colore naturale.
Lisci che piu lisci non si può. Senza piastra o cose strane....li asciugo a testa in giu e li spettino, e loro restano dritti dritti....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark caschettino diagonale e frangia, nero fino a un annetto fa, ora faccio ogni tanto un castano giusto x lucidare un po il mio colore naturale.
Lisci che piu lisci non si può. Senza piastra o cose strane....li asciugo a testa in giu e li spettino, e loro restano dritti dritti....
io se li asciugassi a testa in giù, peggiorerei la situazione... 
stavo pensando alla frangia, non so se farla. Vorrei anche accorciare i capelli perchè lunghi non li reggo, mi sono solo d'impiccio. Vorrei un taglio che mi permetta di tenerli legati in modo che non mi diano fastidio (ho scartato l'ipotesi rasatura a zero, purtroppo!). Sono leggermente (per modo di dire )insofferente.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
Ah, la testa (quasi) rasata...
Che bella, che nostalgia.
-
Attualmente i miei capelli sono molto lunghi(li avevo rasati fino al 2001),poco scalati,così posso legarli tutti quando non li sopporto,e un pò ricci.In realtà li ho lisci ma ogni tanto mi piace cambiare altrimenti mi annoiano.Il colore è variabile (
),ora sono naturalmente castani,ma di solito li tingo rossi o neri.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum