Il taglio corto mi piace.
Pero' e' anche bello accarezzarsi la testa..
non so se li tagliero' mai corti.. , boh!?
Ciao raga,
com'e' il vostro taglio di capelli?
vi piace? siete contenti?
ve li colorate, ve li arricciate, ve li stirate?
in questo momento ho uno aspetto abbastanza selvaggio.., senza un senso preciso..
lughezza.. grosso modo 30cm
un po' piu' lunghi della foto insomma..(altezza spalle)
quanto alla barba invece.. ho un rapporto simile a quello che ho con la donna..
non me la faccio quasi mai
![]()
Il taglio corto mi piace.
Pero' e' anche bello accarezzarsi la testa..
non so se li tagliero' mai corti.. , boh!?
per me taglio medio corto a seconda della stagione.
così sono facili da pettinare e come stasera mi faccio un po' di cresta.
Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
Fino a lunedì avevo un cespo informe in testa... per fortuna li ho fatti tagliare belli corti
La donna mi piace liscia, riccia, bionda, mora rossa, lunghi o corti, pettinate/spettinate..
Pero' ultimamente mi sono accorto che mi piacciono quelle che fanno le extension con le treccine stile rasta... bellissime![]()
Originariamente Scritto da cianuro
esaggggerato!
![]()
Originariamente Scritto da parisi
Si, va beh... mi piacciono a primo impatto.
Mi danno ... qualcosa.. cosi.. di croccante
pero', magari, dopo 4 minuti che ci parlo e' probabile che tutto sfuma via..
Capelli biondi con i colpi di sole, lunghi a metà schiena piu o meno e liSSSSissssimi.
Tranne quando ho qlke luna che mi faccio un po mossi con la schiuma e il diffusore.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Io ce li ho strani....non riesco ad identificarli, sembra che io abbia un ufo in testa...non so più come li devo fare.........cioè sono lisci ma tendono ad essere indisciplinati....co me la padrona....
![]()
insomma sei proprio un essere misterioso...Non riesco a capire come sei!!Originariamente Scritto da vafly
l'altro giorno ti sei identificata come un essere mostruoso....
ma chi sei ? Dr.Jeckill e Mister Hide^???![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Si sono entrambi ma nemmeno....è che tutti pensano che i capelli lisci siano un a benedizione.....ma dipende dal liscio........il mio, per esempio, è un liscio st.ronzo......
![]()
io ho risolto passandoli con la piastra.Originariamente Scritto da vafly
ne ho presa una poco fa, la bellisisima della imetec, con gli ioni che lasciano i capelli morbidi e mai elettrici
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
capelli lunghi e morbidi, mi ci tuffereiOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Anche io ogni tanto piastro ma poi i capelli tendono a seccarsi...per il momento vorrei evitare di usare prodotti e tinture varie fino a che non mi diventeranno bianchi...in quella circostanza andrà da se che sarò costretta a riverniciarli....... . poi a me piace il pelo al vento.....è tutta nature.......
![]()
io ho risolto il problema facendo un impacco prima di lavarli con poco olio di ricino...e dopo li lavo e li piastro..Restano belli lucidi e durano a lungo cosi..Originariamente Scritto da vafly
Originariamente Scritto da viol@
Grazie per i consigli!!
Ma poi subuto dopo evacui anche??![]()
ma daiiii! magari ...perchè ho qualche problemino inverso...Originariamente Scritto da vafly
![]()
non ci avevo pensato a massaggiarlo sul pancino!!! dovrebbe funzionare..![]()
![]()
Stipsi? ti potrebbero aiutare i fermenti lattici... l'olio di ricino lo usavano, non so se lo usano ancora, per alcun esami in ospedale. Lo davano da bere perchè faceva scuotare l'intestino....Originariamente Scritto da viol@
Originariamente Scritto da parisi
ciao parisetto
eh così ti piacciono i capelli lunghi e liSSI
A me piace il capello chiaro.Li ho sempre avuti chiari poi mi si sono scuriti e così mi faccio i colpi di sole, li adoro.Originariamente Scritto da vafly
Per la secchezza ho risolto con una particolare crema al latte di papiro che è na favola e cmq io li piastro minimo 3 volte a settimana e mi credi che li ho morbidissimi senza problemi di doppie punte?
è il tipo di capello, dipende s eli hai forti o deboli o cmq da molti fattori
capelli castani, mossi con boccolo finale, scalati lunghi-medi-corti, costantemente spettinati e liberi al vento.
non avete capito niente? esatto!!!! proprio così!!!!!![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||