non credo che sia poi tanto una bufala e chi lavora nei pronti soccorsi ne sa qualche cosaalcuni episodi mi sono stati raccontati proprio da medici stessi
![]()
Mi riferisco al 3D aperto ieri e chiuso perchè ritenuto un indecoroso spettegulesssss che con "Sesso e Dintorni" non c'entra nulla (quello sui due amanti rimasti incastrati, per intenderci), ora scrivo nella sezione più idonea.
Siccome si paventa la sostanza di bufala alla notizia da me riportata, perchè in effetti può risultare incredibile, per la precisione vi informo che è stata effettivamente pubblicata lunedi scorso anche da un altro quotidiano locale il "Nuova Oggi Civitavecchia", che si vende abbinato obbligatoriamente a "Il Giornale".
Saluti![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
non credo che sia poi tanto una bufala e chi lavora nei pronti soccorsi ne sa qualche cosaalcuni episodi mi sono stati raccontati proprio da medici stessi
![]()
Grazie per la solidarietà![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Confermo... se ne vedono di ogni tipo!!!Originariamente Scritto da blondie
![]()
Sapevo che potevo contare sulla Tinì Cansino del forum...ti adoro!Originariamente Scritto da sonic
Beh se non lo posso confermare io.......Originariamente Scritto da daredevil
![]()
giaOriginariamente Scritto da sonic
alcuni episodi sono anche da dimenticare vero
![]()
beh non tutte le ciambelle escono col buco!!!![]()
incastati come??...e...dove?? mi sono persa la notizia![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Il 3D è intitolato "La voglia di ... offusca la ragione", su Sesso e Dintorni.Originariamente Scritto da moon
TREMENDOOOOOO
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||