Se ne avanza un altro io mi rendo disponibile![]()
Cercasi papone virtuale disperatamente!!
Prerequisiti essenziali: baciottoli tutte le mattine, che sia disposto a lasciare la cdc sempre disponibile alla sottoscritta per ogni tipo di acquisto, che abbia tanta pazienza, sempre disponibile al dialogo, che lasci un'eredità smisurata all'annunciatrice. No perditempo.
BEVA
Se ne avanza un altro io mi rendo disponibile![]()
speriamo che ti risponda uno alto, moro e atletico, occhi verdi e tanti soldini
![]()
Originariamente Scritto da blondie
basta anche solo l'altezza?
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pal76
ma tu hai la cdc da elargire alle bambine ogni volta te la chiedono?
![]()
Noi non la chiediamo la cdc.. deve essere sempre nel ns portafoglio... e va a prelevare dal conto del papone...
BEVA
Quello non lo investo dell'incarico di papone... quello lo svesto e poi mi ci diverto!!Originariamente Scritto da blondie
![]()
BEVA
Originariamente Scritto da beva
che ti prende............
pero'!!!! idee chiare eh!!
![]()
Ma tu non sei già presa?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
czz.... vero.... è che devo ancora abituarmi all'idea.....Originariamente Scritto da vafly
cmq non si sa mai, mi porto avanti per il 7 marito.....
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Sei un mito lucciole...sei sempre proiettata nel domani...per un futuro migliore.....tu si che porti avanti l'ottimismo......... .
![]()
futuro migliore?Originariamente Scritto da vafly
dai 20 ai 30 si guardava al fisico
dai 30 ai 40 si guardava al fascino
dai 40 ai 50 guardo all'intelletto
un po' che tardo e devo guadare alla pensione di reversibilità......
TI sei dimenticata un ulteriore passo: dopo la reversibilità.....c' è la felicità di ricominciare tutto da capo.....![]()
![]()
![]()
Perche' cercare altrove quando sono qua io? Scappa con me, Beva.Originariamente Scritto da beva
Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooOriginariamente Scritto da cotto
BEVA
Ma i primi 5 son tutti morti ? 4 per i funghi e il 5 perhce' non voleva mangiarli e le ha prese di brutto??Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
sai la barzelletta???![]()
BevucciaOriginariamente Scritto da beva
torna a casina....io e papolo non divorziamo piu
lui e' veramente pentito, e ha detto che ti da una cdc in aggiunta a quella che hai gia con piu disponibilita'
(non dirlo a tue sorelle
) ma la casa senza di te non e' piu la stessa
sonic pisola e sofix, stanno gia pensando di sbaraccare la tua stanza
fossi in te mi vendicherei
![]()
no, racconta barza!Originariamente Scritto da soleil
UN tizio si sposo' 6 volte per vedovanza! ma come? eh si' la prima mi mori' mangiando i funghi! oh, peccato! e la seconda?
...........purtroppo anche cosi', e la terza e la quarta e la quinta pure, sempre vedovo son rimasto.
E l'ultima la cecchina, com'e' morta??
....e' morta una sera che prese il piccio di non volersi mangiare i funghi e le prese!...un incidente ....pe run litigio
Originariamente Scritto da soleil
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||