MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Spudorati vantarsi che "abbiamo fatti il massimo dello share"! è all'interno del forum 4 chiacchiere; Non hanno pudore alla Rai...come non lo hanno a mediaset(ricordo ancora il petto da galletto del Fede,per ...
    L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Pollice in giù Spudorati vantarsi che "abbiamo fatti il massimo dello share"!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non hanno pudore alla Rai...come non lo hanno a mediaset(ricordo ancora il petto da galletto del Fede,per essere stato il primo a dare la notizia della notizia che era incominciata la guerra in Irak)
    Ora la Rai si vanta che ha fatta il massimo dello share perchè i suoi giornalisti sono notte e giorno presente in Abruzzo.
    Bel primato...davvero... da battersi sul petto.
    Se non era che si sta parlando di un immane tragedia...fatta di morti e dolore...disastri.
    Bleah
    Noi ringraziamo perchè ci tengono sempre aggiornati...ma un poco di umiltà non guasta.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Riferimento: Spudorati vantarsi che "abbiamo fatti il massimo dello share"!

Conteggiano i giornalisti che vanno lì. Tutto è spettacolo.

Grazie TV.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Non hanno pudore alla Rai...come non lo hanno a mediaset(ricordo ancora il petto da galletto del Fede,per essere stato il primo a dare la notizia della notizia che era incominciata la guerra in Irak)
    Ora la Rai si vanta che ha fatta il massimo dello share perchè i suoi giornalisti sono notte e giorno presente in Abruzzo.
    Se non era che si sta parlando di un immane tragedia...fatta di morti e dolore...disastri.
    Bleah
    Noi ringraziamo perchè ci tengono sempre aggiornati...ma un poco di umiltà non guasta.
    Quoto.

Quando, qualche giorno fa, a Rai1 hanno snocciolato i loro "primati" di share durante il terremoto mi è venuto un sano conato di vomito !!
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

bbbb non  è collegato Sani All

Voglio sperare che il messaggio fosse "la popolazione italiana è molto interessata alla situazione in Abruzzo".
    Snocciolare solo cifre è stata una gran brutta caduta di stile (ulteriore, dopo tutte le lacrime in diretta etc etc).

davidustav non  è collegato Sani All

c'ho fatto caso anch'io. Triste come cosa, il programma Blob in questi giorni credo che abbia voluto mettere in risalto propio questo aspetto dei tg.

gnurant non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Quoto.

Quando, qualche giorno fa, a Rai1 hanno snocciolato i loro "primati" di share durante il terremoto mi è venuto un sano conato di vomito !!
    se non altro il diretto del tg1 ha dato le dimissioni...resta da vendere se è soltanto un agnello sacrificale o chi effettivamente ha dato "ordine" di rendere pubblici i dati di share...resta da vedere anche se le ragioni sono dovute a questo scandalo o ad altro

Fuori topic ma non troppo.
    Qualcuno vide le caricature di Vauro ad Annozero? Se sì, riuscì a smuovere la vostra ilarità o riuscì a smuovere il vostro stomaco?

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
    Qualcuno vide le caricature di Vauro ad Annozero? Se sì, riuscì a smuovere la vostra ilarità o riuscì a smuovere il vostro stomaco?
    Unica volta che non ho visto "Annozero"...e vedo che la puntata è molto chiaccherata.Mah...d ovrei andare sul sito rai,per vederla la puntata per dare un giudizio.
    Altri commenti?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gnurant
    se non altro il diretto del tg1 ha dato le dimissioni...resta da vendere se è soltanto un agnello sacrificale o chi effettivamente ha dato "ordine" di rendere pubblici i dati di share...resta da vedere anche se le ragioni sono dovute a questo scandalo o ad altro
    Era già previsto che Riotta passasse a: Il Sole 24 Ore, non ha dato le dimissioni per vergogna: hanno la faccia di bronzo!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

lo share sta rovinando tutta la tv, ormai i programmi sono come le prostitute che la sera devono rendere conto al protettore.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Bleah
    ma...la Rai..adesso mi stanno antipatici..perchè hanno lasciato a casa dall Prova del cuoco la Clerici...il programma non mi piace, ma la tipa che c'è adesso non ha il diritto di starci!! Solo la Clerici può condurlo e starmi antipatica! UFFA!! facciamo una petizione per farla tornare..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

bbbb non  è collegato Sani All

Vauro

Citazione Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
    Sempre fuori topic.
    Finalmente le ho viste. Ilarità zero, chiaro.
    Ma non ci ho visto mancanza di rispetto, solo rabbia, direi legittima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft