Conteggiano i giornalisti che vanno lì. Tutto è spettacolo.
Grazie TV.
Non hanno pudore alla Rai...come non lo hanno a mediaset(ricordo ancora il petto da galletto del Fede,per essere stato il primo a dare la notizia della notizia che era incominciata la guerra in Irak)
Ora la Rai si vanta che ha fatta il massimo dello share perchè i suoi giornalisti sono notte e giorno presente in Abruzzo.
Bel primato...davvero... da battersi sul petto.
Se non era che si sta parlando di un immane tragedia...fatta di morti e dolore...disastri.
Bleah
Noi ringraziamo perchè ci tengono sempre aggiornati...ma un poco di umiltà non guasta.
Il futuro è oggi....
Conteggiano i giornalisti che vanno lì. Tutto è spettacolo.
Grazie TV.
Quoto.Originariamente Scritto da frederika
Quando, qualche giorno fa, a Rai1 hanno snocciolato i loro "primati" di share durante il terremoto mi è venuto un sano conato di vomito !!![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Voglio sperare che il messaggio fosse "la popolazione italiana è molto interessata alla situazione in Abruzzo".
Snocciolare solo cifre è stata una gran brutta caduta di stile (ulteriore, dopo tutte le lacrime in diretta etc etc).
c'ho fatto caso anch'io. Triste come cosa, il programma Blob in questi giorni credo che abbia voluto mettere in risalto propio questo aspetto dei tg.
se non altro il diretto del tg1 ha dato le dimissioni...resta da vendere se è soltanto un agnello sacrificale o chi effettivamente ha dato "ordine" di rendere pubblici i dati di share...resta da vedere anche se le ragioni sono dovute a questo scandalo o ad altroOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
Fuori topic ma non troppo.
Qualcuno vide le caricature di Vauro ad Annozero? Se sì, riuscì a smuovere la vostra ilarità o riuscì a smuovere il vostro stomaco?
Unica volta che non ho visto "Annozero"...e vedo che la puntata è molto chiaccherata.Mah...d ovrei andare sul sito rai,per vederla la puntata per dare un giudizio.Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
Altri commenti?![]()
Il futuro è oggi....
Era già previsto che Riotta passasse a: Il Sole 24 Ore, non ha dato le dimissioni per vergogna: hanno la faccia di bronzo!Originariamente Scritto da gnurant
lo share sta rovinando tutta la tv, ormai i programmi sono come le prostitute che la sera devono rendere conto al protettore.
ma...la Rai..adesso mi stanno antipatici..perchè hanno lasciato a casa dall Prova del cuoco la Clerici...il programma non mi piace, ma la tipa che c'è adesso non ha il diritto di starci!! Solo la Clerici può condurlo e starmi antipatica! UFFA!! facciamo una petizione per farla tornare..Originariamente Scritto da frederika
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Sempre fuori topic.Originariamente Scritto da fico_della_mirandola
Finalmente le ho viste. Ilarità zero, chiaro.
Ma non ci ho visto mancanza di rispetto, solo rabbia, direi legittima.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||