auguri chrisss
![]()
Il momento perfetto è nascosto tra caffè, cappuccino, succo d'arancia, torta al cocco, bomboloni alla crema .... auguri a chi sa sempre trovare il giusto equilibrio tra dolce e salato.
Auguri une infiniti giorni sereni
auguri chrisss
![]()
Tanti auguri anche da parte mia!![]()
![]()
Auguroni Chrisss![]()
vi ringrazio di cuore......![]()
mi dispiace di nn essere molto presente.... ma il lavoro è sempre più pressante....
vi mando un bacissimo....
e una crostata con nutella e panna montata.....
![]()
noooooooooooooooo l'ho perso !!!!!!!!!
Tesoro mio scusami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
![]()
sono ancora in tempo per darti un super bacione e mangiare un pezzo di torta??
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
io torta al coccoooooooooo
auguriiiiiiiiiiiiiii iiiii![]()
![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
auguri di cuore chisssino bello![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
L'ho perso pure io.... perdonami Chrisssun bacissimo e tantissimi auguri di buon compleanno Stellina, purtroppo non riesco più ad essere presente sul forum, ma il pensiero a te, va sempre
baci!!
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
un grande compleanno
e tanta gioia
amico mio
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
grazie ancora a tutti e tutte....
![]()
![]()
augurisssimi bellissimooooooooooo
![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||