mi dispiace, vafly....ma quelle di Torino non le sento!!!!
Ero sul divano e ho sentito un mobile che tremava, una pianta, il muro e io stessa con il divano........
chissà se l'ha sentita qualcun altro........
mi dispiace, vafly....ma quelle di Torino non le sento!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ah beh...sei lontanuccia in effetti......
cmq mi sono spaventata un pò.....anche qualche anno ho avvertito una scossa simile.....
menomale che ho preso da poco il caffè...![]()
E' stata suggestione,sul sito non c'è traccia
§§-alla ricerca della felicità-§§
sul televideo ancora niente. ma mi sono accorta che mettono le notizie in una ventina di minuti, non prima...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non lo so sai ruen? ha tremato un mobile con una vetrina e il mio divano, di fronte a me avevo un bambù che si è mosso...infatti anche io ho cercato su internet ma non ho trovato niente.....spero che sia veramente suggestione......
Ho appena avuto la conferma da altre persone che l'hanno avvertita....era proprio una scossa di terremoto.
![]()
uh, speriamo tutto bene, niente danni......
E' durata giusto 3 o 4 secondi ma ero quasi sicura che fosse una scossa.....quando trema vafly....trema la terra!!!
![]()
Davvero, speriamo non ci siano conseguenze...![]()
ho trovato questa
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
non sembrano esserci danni, anche perché è stata questione di pochissimi secondi...
la scossa in Abruzzo, quella delle 3:32 durò tanto, una ventina di secondi ed era più forte... quando poi queste cose accadono di notte, si ha sempre un po' più di paura...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
per un momento ho pensato che la Moira fosse già arrivata in città con gli elefantiOriginariamente Scritto da vafly
![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
NORD ITALIA
19 Aprile 2009 ore 12:39 UTC
Tempo medio locale:
19/04/2009 - 14:39
Magnitudo:4.4
Profondità: 18 Km.
Visualizza sulla mappa
Visualizza con ZOOM
Zone limitrofe:
Cellarengo < 7 km.| Baldissero D alba < 6 km.| Bra < 14 km.| Canale < 5 km.| Cantarana < 14 km.| Castagnito < 10 km.| Castellinaldo < 8 km.| Cisterna D asti < 6 km.| Corneliano D alba < 8 km.| Ferrere < 11 km.|
dicevano 3.9 sul televideo
SITO SPECIALE TERREMOTI
http://www.earthquake.it/ultima-settimana.php
teoria del ricercatore Giuliani
Riportiamo, per dovere di cronaca e senza entrare nel merito, la relazione del ricercatore Giuliani.
Tratta dell’utilizzo di sensori sensibili a un gas nobile, il Radon, per avere una previsione dei terremoti
La relazione ha una data di aggiornamento nell’anno 2006
Il file pdf puo essere scaricato da: relazione Giuliani
interessante anche leggere un gruppo che tratta questa relazione, si tratta di un gruppo Google it.scienza visionabile a questo indirizzo:
it.scienza
SEMPRE DELLO STESSO SITO
Mi auguro di avere interventi tecnici anche dai diretti interessati.
Ultima modifica di ruen55; 19/04/2009 alle 17:40 Motivo: AGGIUNTA
io sono della provincia di cuneo e anche se l'epicentro sembra essere dalle nostre parti la cosa non si è poi sentita molto.
questo parlando con i miei genitori che hanno avuto una sensazione strana, qualche cigolio dalla piattaia e dalle porte ma nulla più.
io ero in montagna, a una quarantina di km di distanza e non mi sono accorto di nulla.
Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
Io ero a Torino e non l'ho sentito. E' comunque la terza volta che mi capita.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||