MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Ordinare una Seat è all'interno del forum 4 chiacchiere; Cari amici, a metà febbraio ho fatto ordinare ai miei genitori una nuova Seat Ibiza. A 60 ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Ordinare una Seat

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cari amici, a metà febbraio ho fatto ordinare ai miei genitori una nuova Seat Ibiza. A 60 giorni suonati dalla commessa, ancora nessuna notizia della vettura. E' normale?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Riferimento: Ordinare una Seat

Il concessionario che dice? La macchina è stata prodotta o ancora no?

I tempi previsti di consegna di quant'erano?

Io cmq credo che tra 60 e 90 giorni sia + o - nella norma (ahimè).

Ti consiglio però di chiamare o ancor meglio passare dal concessionario...Non è normale che con la crisi che c'è nel settore "auto" se la prendano comoda con le consegne.

Inoltre quando un cliente entra nello showroom dovrebbero stendere il tappeto rosso con tanto di inchino!

L'avatar di zorik64

Tutto il sistema è informatizzato. La macchina dovrebbe esser già stata fabbricata, ma non si sa quando arriva in Italia. Proprio la crisi è all'origine dei ritardi, dicono, perchè non erano pronti a reagire al picco di domande conseguente al provvedimento di rottamazione. Comunque, 60-90 giorni mi sembrano tantini. Due anni e mezzo fa, io ebbi la mia Micra in tre settimane, anche meno. Sono preoccupato anche per me, perchè ho ordinato la stessa macchina più o meno tre settimane dopo i miei genitori (la Micra me l'hanno incendiata esattamente un anno fa, atto vandalico)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Per esperienza mia e dei miei familiari i tempi sono stati sempre attorno ai 2/3 mesi con concessionarie Audi,Mercedes,Seat e Lancia.

L'avatar di frederika
    frederika è  collegato Moderatore

Anche in famiglia malgrado l'affezzione verso Fiat...che viene cmq prodotto in Italia,i tempi di attesa in tanti anni...e parlo a partire da 30 anni fa...sempre 2 o 3 mesi.
    A noi ci spiegarono,che vengono spediti per treno..e che ogni treno riceva un carico tot,verso i nodi ferroviari...poi sono le concessionarie che fanno il resto.Ma non è che ogni notte c'è un trasporto auto nella ferrovia.Dipende come viene suddiviso il trasporto.
    Questo problema me lo confermò mio ex-genero,macchinista della FS...lui quasi ogni notte trasportava merce da un nodo all'altro...ma quel treno era rimasto fermo per delle ore,o giornata,se non è merce deperibile.
    Il futuro è oggi....

casper78 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Seat Ibiza
    Brutta cosa

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    Brutta cosa
    Brutta cosa non direi. E' invece piuttosto bella, la Nuova Seat Ibiza, anche se sulle nostre strade non si vede. Da come va con i tempi di attesa, comincio a capire perchè. Il fatto è che ne ho viste molte lo scorso anno in Spagna ed il modello mi è piaciuto moltissimo....

casper78 non  è collegato Sani All

Sono salito su una con assetto sportivo, sospensioni rigide e cerchi da 17",
    1.6 bezina 4 in linea non sovralimentato.
    Ottima tenuta ma tende a dormire su 4 ruote e a fondo pedale ha un pattinamento non accettabile.
    Per la cifra che costa meglio puntare su altro

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    Sono salito su una con assetto sportivo, sospensioni rigide e cerchi da 17",
    1.6 bezina 4 in linea non sovralimentato.
    Ottima tenuta ma tende a dormire su 4 ruote e a fondo pedale ha un pattinamento non accettabile.
    Per la cifra che costa meglio puntare su altro
    Beh, non è affatto costosa. 11mila compresi molti accessori. Io ho pagato a conti fatti quattro anni fa una Micra 14mila euro. Questa Seat è molto più grande, spaziosa e familiare. Non ho esigenze sportive (per questo, ho una Spider Alfa Romeo 1,6 da oltre dieci anni, da cui ho avuto molte soddisfazioni).
    Ho preso la versione 1,2. Oltretutto la deve guidare anche mia moglie, che è neopatentata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft