MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 211 di 211
Questa discussione dal titolo chi si nasconde è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da duemaronivi Direi che ho il record di bannature perchè il mio pensiero sconvolge i ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: chi si nasconde

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da duemaronivi
    Direi che ho il record di bannature perchè il mio pensiero sconvolge i due moderatori dingoman e geogeclooney...loro hanno un astio personale nei miei confronti e piegano il regolamento del forum (giustissimo e che io rispetto!) per sostenere le proprie tesi e idee politiche contro chi non la pensa come loro. Non mi meraviglierò se questo mio post venisse cancellato e io bannato di nuovo!
    ma se io sono "padano" (però io amo il sud e chi ci abita) e voto dalla tua stessa parte, ma che vai dicendo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma se io sono "padano" (però io amo il sud e chi ci abita) e voto dalla tua stessa parte, ma che vai dicendo?
    TU SEI CONTRO LA LIBERTA D'ESPRESSIONE! E questo è un fatto! Infatti hai chiuso la mi a discussione sulla libertà d'espressione che avevo postato 5 minuti prima! SEI INCAPACE DI CONFRONTARTI SENZA ABUSARE DEL TUO POTERE DI MODERATORE! E Noi siamo stufi!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da duemaronivi
    TU SEI CONTRO LA LIBERTA D'ESPRESSIONE! E questo è un fatto! Infatti hai chiuso la mi a discussione sulla libertà d'espressione che avevo postato 5 minuti prima! SEI INCAPACE DI CONFRONTARTI SENZA ABUSARE DEL TUO POTERE DI MODERATORE! E Noi siamo stufi!
    se vuoi fare un discorso serio e ponderato sono disponibile quindi....

..... tu sei un utente bannato e come sai il ban è alla persona e non al nick, non ti sembra che io sia ampiamente indulgente con te nel lasciarti postare?
    un conto però è l'essere indulgente, un altro però è l'insistenza tua, una volta tanto cerca di guardare dentro di te e di cercare le risposte perchè affibbiare sempre le colpe agli altri spesso non ti risolve il problema
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ...non ti sembra che io sia ampiamente indulgente con te...
    ti segnalo per eccesso di indulgenza
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ok l'esempio ci sta, ma ci può stare anche che un giorno il cuoco faccia cadere del sale in un piatto e quello a cui tocca decida di non mangiarla perchè davvero è più salata, io ieri ho risposto alle domande di sweet e le ho detto perchè il suo sospetto era infondato e intanto rispondevo anche a te spiegandoti le stesse cose ma non ho visto una domanda a sweet sui suoi sospetti, capisci se basta che un utente sospetti di un altro per generare queste situazioni non se ne esce più
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di dingoman

ok l'esempio ci sta, ma ci può stare anche che un giorno il cuoco faccia cadere del sale in un piatto e quello a cui tocca decida di non mangiarla perchè davvero è più salata..
    e certamente può succedere.
    ma ci sono le procedure per questo ... si va dal cuoco (in MP) e si espone il problema.
    ma può essere che quel giorno il cuoco sia distratto o abbia la luna e dica solo
    -non ho fatto la minestra salata!-
    allora si va dal direttore (apposita sezione) e si espone il problema.

Se invece si alza e grida ... è SALATA!
    ci sarà sempre sicuramente qualche altro che mentre fino a qul momento
    mangiava tranquillo dice -è vero è salata!-
    magari perchè gli era capitato anche a lui, magari perchè ha in antipatia il cuoco.
    ma se il cuoco si mette in dubbio... e assaggia la sua minestra, la fa assaggiare ad altri
    e non la trovano salata .... la domanda ...
    perchè quello li che mangiava ora dice che è salata? è spontanea non credi?

L'avatar di tritratro

si certo, ma visto che stavamo parlando qui qui ho continuato, comunque andare a metafore mi sa che confonde solo di più la cosa ma continuiamo pure con il cuoco e la minestra, allora allora... quella volta 'sta minestra era salata, io lo pappata e te lo posso assicurare e parlo di QUELLA minestra, di quella di sempre ti dirò che non mi importa molto al massimo se me la fanno assaggiare dico come mi sembra, mi pare che nessuno abbia detto che non era salata in QUELLA occasione e magari il cuoco anche se la riassaggia non vuole ammettere che è salata... anche questo sorge spontaneo, mi interessava di più la risposta alla parte non metaforica ma amen
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di dingoman

mi interessava di più la risposta alla parte non metaforica ma amen
    per metafore è più facile evitare le polemiche.

e comunque ti era stato risposto .... eri quello ... ma perchè ora dice che è salata?
    e ti si è detto ... era un dubbio punto.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    per metafore è più facile evitare le polemiche.

e comunque ti era stato risposto .... eri quello ... ma perchè ora dice che è salata?
    e ti si è detto ... era un dubbio punto.
    e virgola era un po' più articolata la domanda ma alla fine chissene

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Re: chi si nasconde

era il 27 settembre del 2009 quando iniziai questa discussione, wow

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Re: chi si nasconde

certo che è snervante la lentezza di questa piattaforma, non ci voleva proprio questa "goccia" in un vaso già stracolmo ... (di lacrime)

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft