azzzzz, ma per me è impossibile non dire qualche georgiataOriginariamente Scritto da vafly
![]()
274 ospiti.
chi ha avuto la giusta visuale ha lasciato la roulotte, per gli altri è questione di attimi.
azzzzz, ma per me è impossibile non dire qualche georgiataOriginariamente Scritto da vafly
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
Mi vorresti dire che hai il cervello a forma di stetoscopio??
![]()
![]()
![]()
l'unico neurone sta lì, mai negatoOriginariamente Scritto da vafly
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
signora, si dico a lei in prima fila...si si lei con la giacca bianca...potesse farmi la cortesia...sa com'è ho già una certa difficoltà...a tenere su lo spettacolo...venendo al dunque...poi la concentrazione va dove vuole...se volesse mettere gli slip o almeno...che ne so...potrebbe chiudere le gambe?
Allora....siamo proprio rovinati......
e mo??
.... però se finora non te n'eri accorta, mi sa che non sono proprio tanto mal messo no?Originariamente Scritto da vafly
![]()
(Epicuro)
dottore c'è un'urgenza in sala operatoria, hanno bisogno di lei.Originariamente Scritto da georgeclooney
sapendo che le interessa solo, comunque, lo spettacolo della giocoliera con birilli che alla fine non si sa dove siano finiti...avrò la gentilezza di mandargliela a casa per uno spettacolo privato.
avviso importante, le luci (studiate appositamente) del circum assicurano una certa fattezza dei nostri collaboratori, non accettiamo pertanto reclami.
.
..............
:
vafly leggo ora della tua proposta di sondaggio, leggo anche la risposta dell'amministratore. ..
lasciamo che siano gli spettatori a parlare...dai alzate la mano.
il palco sarà vostro!
si tu la in fondo...bene, grazie di essere intervenuto.
ora la scimmia cieca ceca ti porterà il microfono.
momenti di attesa spezzati da un pianto di bambino che sbirciando dietro le quinte ha notato il pagliaccio fare strani giochi con la donna cannone.
la donna cannone, causa impossibilità lancio per via di problemi tecnici, intratterrà il gentile pubblico con una graziosa spiegazione di rollaggio cartine e preparazione filtrini.
torniamo a noi...allora ora ha il microfono può dirmi....a...si ....ma che...ma vaff...ma che ci importa se lei vuole sapere dov'è la toilette? non vorrà mica dirmi che grosso com'è lì sotto non è fornito di pannolone?
la faccia lì dove si trova e lasci la parola ad altri...
mi sembra normale che molte più persone leggano rispetto a quanti leggono e scrivono.Originariamente Scritto da parisi
io sono "visitatore" in un bel po' di forum ma sono iscritto in pochi.
grazie signore, il suo intervento è preziosissimoOriginariamente Scritto da amarok81
all'uscita passi alla cassa, sarà omaggiato di un biglietto per il prossimo spettacolo![]()
a volte mi viene voglia di rispondere ad un 3d, se vedo che un ospite sta leggendo dicendo: eih, tu che leggi, di la tua!!!!
poi mi dico: no, meglio di no.....sono da bann!!!!
non sarebbe giusto nei loro confronti.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da giovy9
punto di vista inaspettato.
vabbè dai, ognuno fa come vuole, ci sono persone con doppi nick e francamente non si capisce il perchè, però se si comportano bene, nessun problema anche per loro, ovvio che se scoperti poi non possono lamentarsi di venir presi in giro, però dai, tutto ciò è abbastanza nella normaOriginariamente Scritto da giovy9
(Epicuro)
a volte invece, penso io, avrebbero bisogno proprio di un invito cordiale, di una mano tesa...se ci leggono vorrà ben dire che ci trovano interessanti, altrimenti il loro tempo lo potrebbero impiegare in qualsiasi altro modo.Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||