Questa discussione dal titolo chi si nasconde è all'interno del forum 4 chiacchiere; chi si nasconde dietro gli ospiti di questo forum?
il problema della desertificazione sempre più preoccupante è ...
-
chi si nasconde
chi si nasconde dietro gli ospiti di questo forum?
il problema della desertificazione sempre più preoccupante è palese, eppure siamo seguiti da un numero rilevante di "estranei".
non riesco ad arrivare ad una conclusione.
-
Riferimento: chi si nasconde
in questo momento 137 ospiti.
vorrei che, non esageriamo, uno di voi seguisse la procedura d'iscrizione e mi aiutasse a capire.
capire cosa lo spinge a leggere queste pagine, perchè diamine qualcosa di interessante, anche se attualmente non sembra, questo forum deve avere per essere seguito passivamente da tanti individui.
-
Se guardi un po' chi è online e cosa fa, vedi che gli ospiti stanno consultando la sezione sesso e dintorni 
Eheeheh, quello è il motore primo! 
(Voglio dire che è tipico seguire passivamente discussioni o altro su questo tipo d'argomento!)
-
-

Originariamente Scritto da
frederika Non è nascondere.Se tu fai una ricerca con Google,ti inserisce anche le pagine del forum nelle "pagine trovati".
Semplice.
Anche se stamattina ho letti di iscritti che stavano leggendo delle pagine diciamo "attuali"...di politica

...ma non ho mai letta un loro commento...e anche i nick mi erano sconosciutti.
Magari fanno delle statistiche...
O altrimenti siamo in un sistema "matrix"!

in questo momento ci sono solo io, però 120 visitatori.
parlate signori, sollevate le sorti di questo forum in via d'implosione 
pensate amici se questi signori, invece di leggerci, scrivessero anche.
quante novità da sentire
-
sai che qualche volta ci sto anche io, senza entrare però??!!
a volte mi trattengo dal rispondere....
ha ragione harp, molti leggono su sesso e dintorni....
non so perchè non scrivono. molto poi devono dire una cosa e poi non si vedono più.....
boh, paris paris......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

parisi chi si nasconde dietro gli ospiti di questo forum?
il problema della desertificazione sempre più preoccupante è palese, eppure siamo seguiti da un numero rilevante di "estranei".
non riesco ad arrivare ad una conclusione.
non saprei ma ti posso fare il mio esempio: sono iscritta a un forum il cui argomento mi interessa molto in quanto mamma di bambini piccoli
leggo ma non ho mai postato perchè non ho nè tempo, nè voglia
-
-
-
siamo come al big brothers 
noi chiusi in questo contenitore, in netta minoranza, viviamo questo forum intensamente, lo percorriamo avanti indietro ogni giorno senza sosta.
voi ci "spiate", sapete tutto di noi, o almeno quello che noi decidiamo di farvi sapere
-
I motivi possono essere tanti......
dal mio punto di vista per esempio talvolta è uno sbattimento scrivere per una questione di lentezza della connessione......... ...
quindi una delle cause potrebbe essere pigrizia...l'altra, nonostante i nik che non facciano assolutamente risalire all'identità, potrebbe essere la fobia di essere svelati nella propria identità.....
si potrebbe fare una lunga lista di ipotesi.....
chissà se a qualche ospite che ha un motivo particolare leggendoci gli o le farebbe piacere rispondere al quesito: cosa ti spinge a leggere e non scrivere un tuo commento alle discussioni?....
-

vafly I motivi possono essere tanti......
dal mio punto di vista per esempio talvolta è uno sbattimento scrivere per una questione di lentezza della connessione......... ...
quindi una delle cause potrebbe essere pigrizia...l'altra, nonostante i nik che non facciano assolutamente risalire all'identità, potrebbe essere la fobia di essere svelati nella propria identità.....
si potrebbe fare una lunga lista di ipotesi.....
chissà se a qualche ospite che ha un motivo particolare leggendoci gli o le farebbe piacere rispondere al quesito: cosa ti spinge a leggere e non scrivere un tuo commento alle discussioni?....

ottimo vafly, tra l'altro ben trovata
-
Il web è libero perciò è frequentato da tutti i tipi di persone, in sesso e dintorni suppongo ci possano essere moltissimi accessi anonimi probabilmente da persone giovani ed inesperte che cercano molte risposte alle loro domande, però nel forum ci sono anche persone che si iscrivono solo per far ca.sino, quelli che barano sul sesso e si fanno credere donne ed anche quelli che assumono più nick (
) e cosa stravagante anche per farsi le domande e rispondersi da soli, quindi direi che non c’è mica tanto da stupirsi
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
-

parisi ottimo vafly, tra l'altro
ben trovata 
Denghiu paris...... idem con patate anche da parte mia......
-
-

parisi 15 utenti...249 ospiti
Si beh non è che puoi fare un aggiornamento ogni 5 minuti però..
-
-
oppure siamo un circo, noi vecchi pagliacci, stanchi giocolieri, domati ex domatori...e loro la platea sugli spalti.
i vecchi ci guardano con sufficienza, i piccoli con ammirazione, gli altri neppure comprano il biglietto d'ingresso.
e noi a fare lo stesso spettacolo, di anno in anno, lo portiamo in giro per le piazze, ci costa fatica...
-

parisi oppure siamo un circo, noi vecchi pagliacci, stanchi giocolieri, domati ex domatori...e loro la platea sugli spalti.
i vecchi ci guardano con sufficienza, i piccoli con ammirazione, gli altri neppure comprano il biglietto d'ingresso.
e noi a fare lo stesso spettacolo, di anno in anno, lo portiamo in giro per le piazze, ci costa fatica...
see sudore e sacrificio......beh se è così fatti pagare no??

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum